OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Noto con grandissimo piacere che sono riuscito a commuovere qualcuno.....ma.....secondo me ........non ho commosso abbastanza......... [tenerezza.gif]
Dai amici di MIGRA.....dai......
Ciao,Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

sembra che qualcosa si stia muovendo...........................................
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

francesco70 ha scritto:
Scusate ma ora metto un messaggio solo per arrivare al 1500°. [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] .ora sono consigliere!
Evviva ora posso consigliare!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

E che consigli???? offriamo un altro caffè ?..... [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Anche il caffe' hag va bene ?
come si ad offrirne uno ?
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ggramoli ha scritto:
Il braccino corto mi sta bene, purchè ci sia coerenza nei comportamenti. Tutti gli iscritti sono cacciatori (salvo qualche eccezzione) e 5 € rappresentano una infima percentuale di quello che un cacciatore spende in un anno. Nessun cacciatore mi può convincere che se si priva di 5 € si trova in difficoltà. Non è un problema di soldi o di sostanza è un problema di mentalità.

Che sia problema di avarizia, di mentalità o di soldi poco cambia, il fatto è che chi dovrebbe donare non lo fa, mi rendo conto che molti possono pensare che non sono tenuti a pagare in quanto un forum è pubblico e gratuito, certo è che se qualcuno perdesse un pò di tempo alla posta per donare un pò di soldi per il sito non farebbe una cosa sgradita perchè sebbene l'offerta di soldi al sito non sia obbligatoria necessaria però per migliorare sempre più il sito lo è. Secondo me per invogliare di più la gente del sito a donare si deve ricorrere ad altri metodi, siano essi servizi extra per i donatori, promozioni, accesso a determinate aree del sito e così via come ho detto prima.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Utilizza il servizio P o s t e p a y (Consigliato) La carta prepagata delle Poste Italiane è ormai diffusa e conosciuta in tutta Italia, grazie ai bassi costi di gestione e alla sicurezza di esercizio. Se vuoi offrirci una ricarica a piacere, ecco il numero Postepay

4023 6004 5806 8022

Intestatario GATTINI MARCO

Codice fiscale (Se richiesto) gttmrc75p05i459v[/quote]
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

E' vero, condivido al 100%, non fate i braccini corti..... [protesta.gif] [eusa_hand.gif] [sportschiri.gif]
offrite qualche caffè, sono a vantaggio del sito e lo aiutano a essere più efficiente e sicuro dagli attacchi vari... [Backstab_emoticon.gif]
quindi forza e coraggio, mettevi la mano nel didietro e tirate fuori il borsellino... [violent.gif] .
Bastano pochi euro ciascuno, siamo parecchie migliaia, 5 euro per uno non va fallito nessuno! [lol.gif]
ciao
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

walker ha scritto:
Non lo so perchè continuate a parlare di 5 euro.
Secondo me è una miseria.
Minimo il doppio. Altrimenti le notizie sul passo farebbero bene a metterle solo nell'area Premium.

Meglio 5 euro offerti da 100 persone che 20 euro offerti da 5 persone per dire, il problema è che neanche il minimo da certi utenti anche abituali vedo che viene offerto...
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

[up.gif]
porto in alto la discussione per NON DIMENTICARE il nostro "dovere", oggi anche io ho fatto quel che era giusto fare...
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

[sconvolto.gif] 54 caffè!!!!!!! non avevo visto. A fronte di più di 8000 iscritti.
Non dico che tutti lo devono fare, ma almeno a 1000 caffè si dovrebbe arrivare facilmente eppure sono fesserie irrisorie.
Forse qualcuno nelle tasche ha pitt bull e coccodrilli???
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto