Nuova polvere e cartucce CHEDDITE CH5 e CH6 parliamone

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,887
Punteggio reazioni
7,994
Località
Toscana
Ragazzi oggi in armeria ho visto una nuova produzione di cartucce da parte della Cheddite Italia. Ho visto in armeria che ci sono cartucce sia 36 che 34 gr per la CH6 mentre per la CH5 sono digiuno su quale saranno le cartucce.

La CH6 ho visto che dovrebbe essere una sorta di JK6.. chi ne sa ne parli!!

Io penso che sia una buona nuova.. soprattutto perchè le novità sono sempre buone soprattutto appena uscite..

Avanti con chi ne sa di più..

Appena trovo un opuscolo lo inserisco.. :D
 
Ragazzi oggi in armeria ho visto una nuova produzione di cartucce da parte della Cheddite Italia. Ho visto in armeria che ci sono cartucce sia 36 che 34 gr per la CH6 mentre per la CH5 sono digiuno su quale saranno le cartucce.

La CH6 ho visto che dovrebbe essere una sorta di JK6.. chi ne sa ne parli!!

Io penso che sia una buona nuova.. soprattutto perchè le novità sono sempre buone soprattutto appena uscite..

Avanti con chi ne sa di più..

Appena trovo un opuscolo lo inserisco.. :D
Ciao Francesco,credo che tu abbia dato nel segno...da notizie che mi sono giunte,sembra proprio che la CH6 sia la JK6 mentre la CH5 dovrebbe rispecchiare la gloriosa JK3....speriamo!!
Appena avro' notizie più dettagliate vi mettero' al corrente
MARCO
 
Polveri che vanno e che vengono....

Un uccellino mi ha detto che la Fblu sia fuori produzione e che per Settembre/Ottobre udite udite........la NUOVA F REX....speriamo che sia come la vecchia.....

Se avete notizie, gente tiratele fuori !!!

Saluti

Gianni
 
Io penso che sia una buona nuova.. soprattutto perchè le novità sono sempre buone soprattutto appena uscite..

Dobbiamo parlare della MG2? Oppure delle polveri della baschieri? Quasi Tutte uguali ma colorate diversamente..!?!?!

Per il resto, non fatemi ridere, la vecchia linea jk6/ jk3 erano polveri inimitabili. Realizzate con legni e qualità SERIE. Prima le ditte erano molto più serie!! Per me è solo una trovata pubblicitaria, questa CH6 non potrà mai sostituire la vecchia jk6.


Saluti
Marco
 
io ne ho comprate due scatole in armeria poco tempo fa c'era lo sconto prendi due paghi uno

con 6 euro ho preso due scatole da 36 g di CH6 da 10 pezzi , ma non le ho ancora provate
 
Ragazzi ecco come promesso l'opuscolo illustrativo della CH6 ... a voi i commenti.

I prezzi.. se non erro... per le cartucce da 36 gr. € 4.50 a scatola da 10 ca. mentre per le cartucce da 34 gr. siamo su 7.90€ da 25, del 20 non ricordo il prezzo.

CH6 cartucce cheddite.jpg
 
La novità è sempre una cosa buona, ravviva il commercio, potrebbero dare un qualcosa in più... il problema è che tutte ste cartucce cambiano da un anno all'altro, nel corso della stagione sono incostanti! per quanto costano dovrebbero esser caricate con l'oro, altro che piombo... e non è questione di tipi di polvere... ricordo che anni fa free shot e bior31 fiocchi le sparavo da settembre a gennaio... ora la fiocchi la sparo a giorni alterni,( sarà questione dell' fblu) ma la free shot non la compro più, come altre cartucce,tipo mb classic, gp31, NSi sipe ed S4,idem le RC o gm3 fast... boh e ki li ricorda tutti

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non è scaduta, c'era un' offerta 2x1
 
Ragazzi ecco come promesso l'opuscolo illustrativo della CH6 ... a voi i commenti.

I prezzi.. se non erro... per le cartucce da 36 gr. € 4.50 a scatola da 10 ca. mentre per le cartucce da 34 gr. siamo su 7.90€ da 25, del 20 non ricordo il prezzo.

Vedi l'allegato 42587
Tranquillo Fra......x il cal 20,le facciamo noi!!!;)
Un abbraccio,MARCO
 
Ragazzi ecco come promesso l'opuscolo illustrativo della CH6 ... a voi i commenti.

I prezzi.. se non erro... per le cartucce da 36 gr. € 4.50 a scatola da 10 ca. mentre per le cartucce da 34 gr. siamo su 7.90€ da 25, del 20 non ricordo il prezzo.

Vedi l'allegato 42587

Addirittura si legge che questa nuova CH6, ne ottimizza le prestazioni della vecchia JK6 ahahahah sto crepando dalle risate.. Che trovata pubblicitaria!!!
 
Addirittura si legge che questa nuova CH6, ne ottimizza le prestazioni della vecchia JK6 ahahahah sto crepando dalle risate.. Che trovata pubblicitaria!!!
Scusami se mi permetto,ma, secondo il tuo punto di vista,le polveri buone che erano sul mercato nn si possono replicare e migliorare??
Io credo di si,a patto che si utilizzino materiali di primissima scelta.....ma potrebbe essere un opinione personale...
MARCO
 
Scusami se mi permetto,ma, secondo il tuo punto di vista,le polveri buone che erano sul mercato nn si possono replicare e migliorare??
Io credo di si,a patto che si utilizzino materiali di primissima scelta.....ma potrebbe essere un opinione personale...
MARCO

Marco ti quoto...!! CleverForEver forse hai ragione... ma perchè non credere a priori? Io non sarei così scettico come te.... provare la cartuccia e poi dopo aver modo di parlare.. se non hai provato non poi dire se è solo forma pubblicitaria o meno non credi?
 
Con la serietà delle ditte di oggi come fà uno a fidarsi? Ma stiamo scherzando? Ogni anno cambiano polveri a cartucce, e a noi caricatori? Solo spazzatura.
Bossoli che fanno pena, inneschi incostanti, lotti di polveri sempre diversi.. e non parliamo del piombo!! Dai ragazzi ma scherziamo? Può essere anche buona questa CH6 ma mi metto la mano nel fuoco che non ha nulla a che vedere con la vecchia jk6. Il tempo ci darà ragione.

Saluti
Marco
 
Con la serietà delle ditte di oggi come fà uno a fidarsi? Ma stiamo scherzando? Ogni anno cambiano polveri a cartucce, e a noi caricatori? Solo spazzatura.
Bossoli che fanno pena, inneschi incostanti, lotti di polveri sempre diversi.. e non parliamo del piombo!! Dai ragazzi ma scherziamo? Può essere anche buona questa CH6 ma mi metto la mano nel fuoco che non ha nulla a che vedere con la vecchia jk6. Il tempo ci darà ragione.

Saluti
Marco

Ok Marco vediamo però prima come va e poi diciamo le risultanze ... :D

Ciao Francesco
 
Concordo con Franuliv e MB,anche secondo me le nuove cartucce per entrare nel mercato hanno qualcosa di piu rispetto alle altre,quindi perche non provare.
La pubblicita' a queste cartucce Francesco l'avevo vista dalle bimbe quando presi il fucile e vidi infatti prendi 2 pacchi e uno e' in omaggio.
Presumo che per pacchi si intende 250 cartucce a pacco
I prezzi non li conosco ma se anche costano 7,90 euro come ho letto scritto sopra ma uno e' in omaggio e' sempre un risparmio
 
Io invece concordo con Cleverforever.
E' una buona trovata pubblicitaria paragonare la CH6 alla JK6. Sono completamete diverse come polveri, la JK6 è una monobasica, la CH6 una doppia base prodotta in Serbia su specifiche Cheddite. Una con l'altra centra come i cavoli a merenda. Poi nessuno discute che si possono confezionare ottime cartucce, anche superiori ad alcuni caricamenti JK6. L'importante è ricordarsi che la buona cartuccia non la fà la polvere, bensì il suo assetto.
 
Scaricando una CH6 cal. 20 gr. 28 pb.5 ho riscontrato i seguenti compomenti:
Bossolo NSI mm 70 innescato 686
Borra aquila da 20
Piombo gr. 28,24 n. 5
Polvere gr. 1,28
Cartuccia finita a mm 57,20.
Il fatto che la Cheddite abbia utilizzato un bossolo non di sua produzione per la realizzazione di questa cartuccia mi lascia un po' perplesso, sono in attesa dell'apertura
per poterla testare sulla selvaggina per poi trarne le conclusioni sulla loro efficacia.
P.S. la caramelline per i colombacci le carico da me, queste analizzate mi sono state regalate dall'armiere dove mi rifornisco.

In bocca al lupo a tutti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto