Io per fortuna ho trovato le valle special.... presi 2 scatole di dual schock.... mamma mia SCANDALOSE!!! Vi giuro che sparai ad un fischione posato negli stampi a 25 m con la 32 g 6+4 .... non gli feci niente ... parti a pelo d acqua e gli sparai le 2 34 g 3+5 che avevo nel serbatoio la presi con tutte 2 i tiri perche l amico cn me vide le rosate in acqua ma niente.... se ne andò come se nulla fosse... l ho buttate subito e ho avuto paura di acquistare questa nuova linea...per fortuna ho trovato le valle...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io sparo le cal 20 mythos feltro e valle uno spettacolo per ora ho trovato solo piombo sette delle mg2...come altri mi chiedo perché cartucce che vanno bene le mandano fuori produzione?comunque non credo siano un flop baschieri e' quasi sempre una garanzia...con la mg2 carica anche il tungsteno!!!
 
Io sparo le cal 20 mythos feltro e valle uno spettacolo per ora ho trovato solo piombo sette delle mg2...come altri mi chiedo perché cartucce che vanno bene le mandano fuori produzione?comunque non credo siano un flop baschieri e' quasi sempre una garanzia...con la mg2 carica anche il tungsteno!!!

Molti però si lamentavano delle mg2 flash.... e magari produrre la mg2 è piu vantaggioso che non la m92 (se cosi si chiama )... allora hanno preso la polvere che nn piaceva e il nome che tutti compravano... chi sa....di sicuro quelle con il rame non le compro a costo di tirare con la fionda...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io non le ho provate, ma ero un grande estimatore delle " vecchie " mytos valle superiori per costanza alle " vecchie " mg2 flash. Non so perchè baschieri e pellagri ha voluto stravolgere la linea alla ricerca di maggiori v0 e quanto possa essere stata perfezionata una carica che in 5 anni mai mi ha deluso per costanza e che con un range di caricamenti dalle 37 grammi alle 56 copriva ogni situazione di tiro. Parlo della linea specifica per acquatici
 

stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto modo di provare le nuove cartucce della Baschieri le MG2 MYTHOS. Le vostre impressionie valutazioni in merito. Grazie.
 
Salve, anche io vorrei pareri i merito. In particolare sulla 46 grammi magnum. Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto