Ho bisogno di allevatori che abbiamo allodole in canto, sono rimasto a corto, Cincinelli ha poco e ha già messo le mani avanti che le ha già prenotate, devo trovare qualcun altro, sapete se Bellavista di Forlì, Pasquinelli di Lucca o Remo di Pisa ne hanno???
Ho bisogno di qualcuno che me le faccia scegliere e sia abbastanza serio, non che me le dia a scatola chiusa...
 
Ho bisogno di allevatori che abbiamo allodole in canto, sono rimasto a corto, Cincinelli ha poco e ha già messo le mani avanti che le ha già prenotate, devo trovare qualcun altro, sapete se Bellavista di Forlì, Pasquinelli di Lucca o Remo di Pisa ne hanno???
Ho bisogno di qualcuno che me le faccia scegliere e sia abbastanza serio, non che me le dia a scatola chiusa...

Pasquinelli sicuro no, e adesso non le ha più nemmeno l'amico del nostro amico:confused:
Ho paura che sia un pò tardi...speriamo riesci a trovare qualcosa

Ciao
 
Ho bisogno di allevatori che abbiamo allodole in canto, sono rimasto a corto, Cincinelli ha poco e ha già messo le mani avanti che le ha già prenotate, devo trovare qualcun altro, sapete se Bellavista di Forlì, Pasquinelli di Lucca o Remo di Pisa ne hanno???
Ho bisogno di qualcuno che me le faccia scegliere e sia abbastanza serio, non che me le dia a scatola chiusa...

Prova con Davide Battistini,ieri ho visto che ne aveva in quantità.
 
Ha ragione pali lui le ha , ma un amico c'e stato e mi ha riferito che ancora non verseggiavano sufficentemente . Fatto sta' che non si e' sentito di comprarle . Ognuno ha le sue opinioni , Io personalmente con davide mi trovo abbastanza bene magari senti prima di andare, ciao
 
Ha ragione pali lui le ha , ma un amico c'e stato e mi ha riferito che ancora non verseggiavano sufficentemente . Fatto sta' che non si e' sentito di comprarle . Ognuno ha le sue opinioni , Io personalmente con davide mi trovo abbastanza bene magari senti prima di andare, ciao
In effetti quando le compro di canto preferisco anche io sentirle di persone, comunque aspetterò alcuni giorni, tanto fino al 10 ottobre non vado ad allodole e in questo lasso di tempo chi le vende ne avrà di più in canto....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

In Umbria:Moriconi,Spoleto Trippetta,Cannara Petruccioli giano dell'Umbria e volevo chiedere se qualcuno conosce o ha avuto a che fare con un certo Poliini di Cesena?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

2A3B2DE4-6C51-4AFB-B251-3609282D4BEE.jpg
Buonasera a tutti. Avrei intenzione di provare ad allevare tordi ( sassello e bottaccio), girando sul web ho trovato alcune informazioni e poi ho trovato gli esempi di voliera in figura. Secondo voi possono andare bene? Perché secondo me sono molto belle ma non so se possono andare bene per il mio scopo (riuscire a far riprodurre qualche coppia). Grazie
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ma in zona Brecia e Val Tompia allevatori moto validi quali sono? So sella signora Belleri in Val Trompia e di Cremaschini a Brescia. Altri molto validi?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Scolari purtroppo ha solotordi e merli da giugno in poi. Quindi mi rimane seolo Cremaschini e la signora Belleri. Altri molto validi in quelle zone ce ne sono?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Validi o non validi adesso per me è gia tardi x comprare richiami.... Se proprio non puoi fare a meno vai da cremaschini..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

D'accordo. Naturalmente compro dei novelli. Volevo due sasselli ed un bottaccio. Sapete dirmi più o meno i prezzi?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

D'accordo. Naturalmente compro dei novelli. Volevo due sasselli ed un bottaccio. Sapete dirmi più o meno i prezzi?


....mi permetto "paternamente" di darti un consiglio....fatti meno elucubrazioni mentali con tabelle e minuti....non cercare di inventarti la tabella magica, semplicemente perchè non esiste....quelle di TURDUS sono stracollaudate e sono il non plus ultra del "fotoperiodo".....per noi qui in liguria basta posticiparle di un paio di settimane....
per i richiami,CHE SONO LA COMPONENTE ESSENZIALE,....a pochi km da Te c'è un ottimo allevatore-appassionato-capannista tal Bonifacino Luciano.....
non c'è bisogno che vai fino in Val Trompia....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Di certo non vado da solo in Val Tropia. Ci devono già andare dei miei amici, cosi mi sono aggiunto anch'io.
E dove starebbe sto Bonifacino Luciano? Non l'ho mai sentito.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Sapete dirmi dei nomitativi di allevatori di tordi bottacci ma soprattuto di tordi sasselli in Liguria? E' urgente per favore.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Salve a tutti sono un piccolo allevatore con delle coppie di sasselli e bottacci mi piacerebbe interloquire con qualche appassionato in questo campo ciao e grazie a tutti ps è il mio primo messaggio non so se ho fatto tutto a modo ....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Salve a tutti sono un piccolo allevatore con delle coppie di sasselli e bottacci mi piacerebbe interloquire con qualche appassionato in questo campo ciao e grazie a tutti ps è il mio primo messaggio non so se ho fatto tutto a modo ....

ciao ..benvenuto sul forum..non allevo personalmente ma qualche tuo collega c'è..vedrai che vi sentirete..
complimenti per la passione
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

[/FO


Ciao Rinaldo per essere il primo che mi ha contattato .3
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto