Ciao a tutti..... Io sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un vostro parere...... Un amico mi ha consigliato per l' acquisto di richiami l' allevamento Belleri di ponte zanano..... Voi che ne pensate?!? Grazie in anticipo:)
 
Salve a tutti, per causa di un grave incidente stradale non ho potuto accudire i miei tordi e quindi quando mio figlio è entrato nella stanza solo 7 erano vivi e si sono salvati, ora io sono tornato dall'ospedale e mi sono rimesso in piedi e posso accudirli ma vorrei poter rimpiazzare quelli morti, mi potreste dare una mano ?? io sono della provincia di Arezzo, mi sono morte le tre cesene, un merlo due bottacci e quattro sasselli, so che è difficile rimpiazzarli ma spero nell'aiuto di tutti voi magari suggerendomi dove andare a comprare qualche animale a prezzi modici visto il momento ... un grazie a tutti voi
 
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso comprare un tordo bianco (lutino)???
 
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso comprare un tordo bianco (lutino)???
____________________________________________________________________________________
Io li ho sempre visti alle fiere primaverili...se non sbaglio ora dovrebbero essercene diverse in giro (per esempio il prox week-end ce n'e una qui in toscana a capannoli)

Ciao
 
Ciao a tutti..... Io sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un vostro parere...... Un amico mi ha consigliato per l' acquisto di richiami l' allevamento Belleri di ponte zanano..... Voi che ne pensate?!? Grazie in anticipo:)

Fidati po caro. in franciacorta presi 2 ts maschi cantavano bassa voce ma lungho 2 anni fa adesso se nn vedono suoi congeneri stanno cantano poco.ma ! provo a vedere da cremascini o scolari di muscoline x questano se li anno!
 
Grazie Cesena61...... Siccome nn avevo più notizie ho provato ad acquistare un paio di Sasselli...... Beh.... Nn erano regalati di sicuro!!!!!!! Ma la mia domanda era se ci si poteva fidare con uccelli in canto o no..... Scusa ma nn ho capito la storia dei sasselli..... Praticamente nn cantano?!?
 
Per chi fosse interessato e si trova nelle vicinanze il 13-14-15 giugno a Bagnaia vicino Viterbo ci sarà la "fiera degli animali da cortile" all'interno della fiera potrà trovare anche un allevatore di fauna selvatica Petruccioli Gianni che portera' i nuovi nati "allevati". Buona giornata a tutti
 
La settimana prossima andrò al mare, ho visto che a pochi km da dove vado c'è l'allevamento Battistini a Sala di Cesenatico, qualcuno lo conosce? Sapete se ha buoni soggetti e che prezzi ha?

Grazie

Stefano
 
La settimana prossima andrò al mare, ho visto che a pochi km da dove vado c'è l'allevamento Battistini a Sala di Cesenatico, qualcuno lo conosce? Sapete se ha buoni soggetti e che prezzi ha?

Grazie

Stefano

prezzi forse piu' alti di quelli a cui sei abituato dalle tue parti, nella media dei prezzi del centro italia, gran bell' allevamento e persona seria, ha partecipato anche ad un raduno capannisti del forum, se dovessi sbilanciarmi, per me' e' il migliore allevatore italiano in assoluto, certamente fra quelli che conosco io.......
 
Grazie mille Lorenzo...comunque non è che qui te li regalano....o per lo meno io a prezzi decenti non ne trovo a meno di non voler rischiare belle fregature!!
 
prezzi forse piu' alti di quelli a cui sei abituato dalle tue parti, nella media dei prezzi del centro italia, gran bell' allevamento e persona seria, ha partecipato anche ad un raduno capannisti del forum, se dovessi sbilanciarmi, per me' e' il migliore allevatore italiano in assoluto, certamente fra quelli che conosco io.......

Io non lo cosco di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene, per i prezzi mandagli una mail a me mi ha risposto in un paio di giorni..
 
Io non lo cosco di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene, per i prezzi mandagli una mail a me mi ha risposto in un paio di giorni..

IO ero da quelle parti questa settimana RIMINI.....gli ho mandato un email e l'ho chiamato perché avevo intenzione di prendere qualcosa.....NON HO AVUTO RISPOSTA....meglio cosi' ho magnato pesce a goggogo
 
E se proprio devo dirla tutta ho anche mandato un messaggio su whot up.......tu hai avuto risposta? Comunque meglio perché cosa ti vuoi aspettare da uno che ha l'harley Davidson...non ha la moto buona figuriamoci gli uccelli[17]
 
adry sono andato a Rimini e visto che ero li volevo andare da Battistini a fare shopping....hai visto ognuno ha le sue fisse!!! E invece non mi si e' inculato di pezzo....e va be non e' che ce solo lui...venerdì me li portano direttamente a casa i nuovi ragazzi quindi mi va di lussoooooooooooooooooo:p
Comunque solo a te non ha risposto....si è impaurito......e basta a comprà uccelli hai alzato i gia' alti prezzi del centro Italia con tutti quelli che hai preso!!!!
 
Mi sono rivolto all'allevatore Pasquinelli (Lucca ) viste le buone referenze del blog,preso fregatura da 350 euro per un sassello presiccio chiusato,esperianza da dimenticare e non da consigliare saluti a tutti
 
Mi sono rivolto all'allevatore Pasquinelli (Lucca ) viste le buone referenze del blog,preso fregatura da 350 euro per un sassello presiccio chiusato,esperianza da dimenticare e non da consigliare saluti a tutti

Fregatura in che senso?
L'hai preso che cantava e ora non ti canta più? Oppure l'hai preso l'anno scorso e ancora non ti canta?
 
telefonato per sapere se aveva saselli presicci chiusati, sua risposta affermativa passato un pomeriggio da lui, sentito un solo verso dell'uccello appeso in giardino , portato a casa ,tenuto una settimana, muto a casa e a bosco, cambiato la settimana con un'altro da circa 10 giorni sempre muto.Risentito il Pasquinelli, la sua risposta è stata che da lui i sasselli si sentono e poi un volta presi si devono fare montare a casa,Se questa è una risposta saluti
 
telefonato per sapere se aveva saselli presicci chiusati, sua risposta affermativa passato un pomeriggio da lui, sentito un solo verso dell'uccello appeso in giardino , portato a casa ,tenuto una settimana, muto a casa e a bosco, cambiato la settimana con un'altro da circa 10 giorni sempre muto.Risentito il Pasquinelli, la sua risposta è stata che da lui i sasselli si sentono e poi un volta presi si devono fare montare a casa,Se questa è una risposta saluti

Non voglio fare il difensore di nessuno perchè sono già di mio un pò allergico ai rivenditori:D però per esperienza personale, diverse volte mi è capitato di prendere un richiamo che cantava e poi sentirlo fermare di bruttoa casa....alle volte l'ho risentito cantare bene l'anno dopo...
I richiami che li prendi, li porti a casa, e aumentano a cantare,sono rari per me...anche perchè bisognerebbe capire su come è stata fatta la chiusa dal rivenditore...

Ciao
 
Brenda ma tu lo hai preso per 350 euro un sassello che fa appena un verso? Per me ti doveva fare una serenata per 350 o almeno sentirlo la mattina....comunque e proprio vero...che ti fai il nome e campi di rendita!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto