No vabbe'......nessuna polemica...ce mancherebbe :mrgreen: ! E' solo ch'e' ' na vita che il buon Grillaia ce tormenta co' 'sti venerati.......mo' se sorprende che ne vede qualcuno dietro casa :grin: !?! Soldi spesi bene Grilla'.......se potevo pure io me facevo un parco privato tutto per me co' i coguari...




me so' sempre piaciuti [Trilly-77-24.gif] ! Ciao.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Inaspettatamente oggi,non molto distante da casa..............una fagiana venerata..con 7 pullus,che soddisfazione!

inaspettatamente ??? [17]

[h=1]Discussione: Situazione stanziale 2015[/h]
Il messaggio 21 è la risposta alle tue domande !! ovvero te la canti e te la soni ;).

Se la tua soddisfazione è poi inerente la riuscita del tuo intento .... la cosa è molto imbarazzante !! Chissà se erchiappetta non ce fà diventà centocelle un covo de coguari.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Eh Fabio, speriamo che chi di dovere proceda all'eradicazione dell'alloctono.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
C'è un tavolo presso il ministeroambiente istituito per il mantenimento della biodiversità e la segnalazione delle speci alloctone. Bisognerebbe informare della presenza del venerato nel bosco dietro casa :mrgreen:
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Eh Fabio, speriamo che chi di dovere proceda all'eradicazione dell'alloctono.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

A tal proposito si potrebbe suggerire "a chi di dovere" di immettere nel bosco dietro casa qualche esemplare di volpe delle Ardenne....dicono sia ghiotta di venerati...
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

DAlle mie parti si dice...le chiacchere le porta via il vento.....e di chiacchere ne fate tante ma fatti ben pochi!!!!!!!!!
Ps. di colli di volpi ne ho gia fatti tanti...ma della volpe delle ardenne...mi piacerebbe proprio!

- - - Aggiornato - - -

DAlle mie parti si dice...le chiacchere le porta via il vento.....e di chiacchere ne fate tante ma fatti ben pochi!!!!!!!!!
Ps. di colli di volpi ne ho gia fatti tanti...ma della volpe delle ardenne...mi piacerebbe proprio!
Pensate a far qualcosa di utile,adoperatevi x migliorare la situazione faunistica,invece di trovare il sistema di cacciare il piu possibile!"
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Ci vuole un coraggio senza vergogna solo a nominare di migliorare la situazione faunistica immettendo specie alloctone.
Visto che non ci arrivi da solo te lo dico io: vergognati! Sei un cacciatore indegno!


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Hai ragione, domani libero dietro casa una cassetta di faraone...


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk


--------------------------------------------------------------------------------------
Attento che quelle volano!:eek:
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Ci vuole un coraggio senza vergogna solo a nominare di migliorare la situazione faunistica immettendo specie alloctone.
Visto che non ci arrivi da solo te lo dico io: vergognati! Sei un cacciatore indegno!


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
haahahahhaha
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

DAlle mie parti si dice...le chiacchere le porta via il vento.....e di chiacchere ne fate tante ma fatti ben pochi!!!!!!!!!
Ps. di colli di volpi ne ho gia fatti tanti...ma della volpe delle ardenne...mi piacerebbe proprio!Pensate a far qualcosa di utile,adoperatevi x migliorare la situazione faunistica,invece di trovare il sistema di cacciare il piu possibile!"

Ci vuole un coraggio senza vergogna solo a nominare di migliorare la situazione faunistica immettendo specie alloctone.
Visto che non ci arrivi da solo te lo dico io: vergognati! Sei un cacciatore indegno!

Siete tutti schiavi dell'associazionismo cattocomunista e dell'imperialismo dei kc:

IO sto' con Grillaia..... W la caccia anarchica....+ venerati X tutti
4-anarchia.jpg
images



P.s.......aohhhh...ma se magnano 'sti "venerati" si [Trilly-77-24.gif] ??????
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Aggiungo: Grillaia si facesse pure li affari sua a due condizioni, se ne stesse zitto e soprattutto non scassasse il c@zzo agli altri


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Aggiungo: Grillaia si facesse pure li affari sua a due condizioni, se ne stesse zitto e soprattutto non scassasse il c@zzo agli altri


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
il prossimo passo e liberare qualche animale proveniente da un altro pianeta:D
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Sono cantrario al "fai da te" .... c'è però da dire che neanche il mongolia e' autoctono allora.
Si liberano da anni bestie improbabili in posti ancora più improbabili.
Insomma non sono stati mica liberati condor ;)
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Inaspettatamente oggi,non molto distante da casa..............una fagiana venerata..con 7 pullus,che soddisfazione!

inaspettatamente ??? [17]

[h=1]Discussione: Situazione stanziale 2015[/h]
Il messaggio 21 è la risposta alle tue domande !! ovvero te la canti e te la soni ;).

Se la tua soddisfazione è poi inerente la riuscita del tuo intento .... la cosa è molto imbarazzante !! Chissà se erchiappetta non ce fà diventà centocelle un covo de coguari.

Sono cantrario al "fai da te" .... c'è però da dire che neanche il mongolia e' autoctono allora.
Si liberano da anni bestie improbabili in posti ancora più improbabili.
Insomma non sono stati mica liberati condor ;)

Amico darkmax, non è il fai da te in se, ma il tentativo fallito di cojonare il forum, gridando al miracolo per l'improvvisa ed inaspettata ( ma de chè ..... [Trilly-77-24.gif] ) comparsa di una covata di venerati. Se poi il soggetto in questione, in molti suoi interventi, esterna lezioni di etica e moralità .... ecco fatta la frittata.Nessuno si scandalizza dunque dell'azione illegale .... che credo sia punibile seriamente dalle leggi in materia, ma se vuoi ripopolare il bosco dietro casa, fallo in silenzio e non esternandolo in stanze raggiungibili da chiunque. pensando poi che la cosa cada nel dimenticatoio così che da riportare la nostizia della presenza di una specie alloctona come evento dovuto a chissà quale miracolo di mamma natura. Per dirti .... io faccio la posta alla beccaccia, abbattendone 30 l'anno, ma non mi metto a vantarmi sul forum perchè c'è grillaia che scassa le palle.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto