Re: Nel Bosco dietro Casa

Sono cantrario al "fai da te" .... c'è però da dire che neanche il mongolia e' autoctono allora.
Si liberano da anni bestie improbabili in posti ancora più improbabili.
Insomma non sono stati mica liberati condor ;)
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Inaspettatamente oggi,non molto distante da casa..............una fagiana venerata..con 7 pullus,che soddisfazione!

inaspettatamente ??? [17]

[h=1]Discussione: Situazione stanziale 2015[/h]
Il messaggio 21 è la risposta alle tue domande !! ovvero te la canti e te la soni ;).

Se la tua soddisfazione è poi inerente la riuscita del tuo intento .... la cosa è molto imbarazzante !! Chissà se erchiappetta non ce fà diventà centocelle un covo de coguari.

Sono cantrario al "fai da te" .... c'è però da dire che neanche il mongolia e' autoctono allora.
Si liberano da anni bestie improbabili in posti ancora più improbabili.
Insomma non sono stati mica liberati condor ;)

Amico darkmax, non è il fai da te in se, ma il tentativo fallito di cojonare il forum, gridando al miracolo per l'improvvisa ed inaspettata ( ma de chè ..... [Trilly-77-24.gif] ) comparsa di una covata di venerati. Se poi il soggetto in questione, in molti suoi interventi, esterna lezioni di etica e moralità .... ecco fatta la frittata.Nessuno si scandalizza dunque dell'azione illegale .... che credo sia punibile seriamente dalle leggi in materia, ma se vuoi ripopolare il bosco dietro casa, fallo in silenzio e non esternandolo in stanze raggiungibili da chiunque. pensando poi che la cosa cada nel dimenticatoio così che da riportare la nostizia della presenza di una specie alloctona come evento dovuto a chissà quale miracolo di mamma natura. Per dirti .... io faccio la posta alla beccaccia, abbattendone 30 l'anno, ma non mi metto a vantarmi sul forum perchè c'è grillaia che scassa le palle.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Amico darkmax, non è il fai da te in se, ma il tentativo fallito di cojonare il forum, gridando al miracolo per l'improvvisa ed inaspettata ( ma de chè ..... [Trilly-77-24.gif] ) comparsa di una covata di venerati. Se poi il soggetto in questione, in molti suoi interventi, esterna lezioni di etica e moralità .... ecco fatta la frittata.Nessuno si scandalizza dunque dell'azione illegale .... che credo sia punibile seriamente dalle leggi in materia, ma se vuoi ripopolare il bosco dietro casa, fallo in silenzio e non esternandolo in stanze raggiungibili da chiunque. pensando poi che la cosa cada nel dimenticatoio così che da riportare la nostizia della presenza di una specie alloctona come evento dovuto a chissà quale miracolo di mamma natura. Per dirti .... io faccio la posta alla beccaccia, abbattendone 30 l'anno, ma non mi metto a vantarmi sul forum perchè c'è grillaia che scassa le palle.


E su questo .... Non posso che darti ragione
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

30......sfigato.....;)


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Sor Landò .... io gli tiro solo se non vedo tordi spollare, allora mi rigiro e quelle che passano ..... a volte s'arrestano. In fondo è un uccello come tanti altri e se c'è chi spara cornacchie, pavoncelle, rallidi ... almeno pure se queste magnano **** .... a qualcuno piace cucinarle e gliele regalo. Ovviamente tanto per dire, illecito per illecito ..... almeno la posta non è penale..... se non fosse che la faccio col plurifon :mrgreen:
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Basta.....basta.....invoco il moralizzatore .....svegliatelo dal suo sonno e salvasse le sorti del Forum

xhwrm6.jpg


la discussione sta prendendo un piega estrema [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

E'vero....se non fosse che da qualche anno è VIETATA l'immissione di specie alloctone su tutto il territorio nazionale,tra le altre cose chi lo fà commette un'infrazione penale...
Quindi che un utente lo faccia e si vanti di cio' che fà su un forum pubblico è SCANDALOSO...
Se poi chi lo fà è lo stesso soggetto che su altre questioni fà il moralizzatore è SCANDALOSO 2 volte....

Ma questa legge di cui parli non si puo' invocare per fermare i barconi e arrestare chi facilita l'immigrazione degli alloctoni, tipo Boldrini?
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Sono cantrario al "fai da te" .... c'è però da dire che neanche il mongolia e' autoctono allora.
Si liberano da anni bestie improbabili in posti ancora più improbabili.
Insomma non sono stati mica liberati condor ;)


E'vero....se non fosse che da qualche anno è VIETATA l'immissione di specie alloctone su tutto il territorio nazionale,tra le altre cose chi lo fà commette un'infrazione penale...
Quindi che un utente lo faccia e si vanti di cio' che fà su un forum pubblico è SCANDALOSO...
Se poi chi lo fà è lo stesso soggetto che su altre questioni fà il moralizzatore è SCANDALOSO 2 volte....
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Basta.....basta.....invoco il moralizzatore .....svegliatelo dal suo sonno e salvasse le sorti del Forum

xhwrm6.jpg


la discussione sta prendendo un piega estrema [Trilly-77-24.gif]

Ma che sonno! Il moralizzatore sta in qualche paese ex sovietico a far fasci d'uccelli di giorno e a schiacciare ex-sovietiche di notte :)


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
No vabbe'......nessuna polemica...ce mancherebbe :mrgreen: ! E' solo ch'e' ' na vita che il buon Grillaia ce tormenta co' 'sti venerati.......mo' se sorprende che ne vede qualcuno dietro casa :grin: !?! Soldi spesi bene Grilla'.......se potevo pure io me facevo un parco privato tutto per me co' i coguari...




me so' sempre piaciuti [Trilly-77-24.gif] ! Ciao.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Ma questa legge di cui parli non si puo' invocare per fermare i barconi e arrestare chi facilita l'immigrazione degli alloctoni, tipo Boldrini?

Ma stamo a scherza' :mrgreen:!?! I barconi co' i migranti so' l' ultima innovazione di guadagno per la nostra economia malridotta! L'accoglienza e' il nuovo "businesse"....e' un "job" 'nu poco sporco...ma qualcuno lo doveva fa' a livello europeo...e lo famo noi...o meglio : quelli "de cosa nostra" [3] ! Peccato che i politicanti (boldrini compresa!) nun se ne so' accorti ...o fanno finta !Cmq....this is italy...little...ma parecchio little...italy[14] !Saluti.

P.s.tornando al topic : ho ordinato 20 pulcini de venerato.......la prox stagione "coloro" la prenestina....+ venerati x tutti [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Hai ragione, domani libero dietro casa una cassetta di faraone...


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
te ci scherzi
mille anni fa, col mì bel setter inglese ne ammazzai una nel bosco: una cacciata mitica, fermata-guidata infinita-rifermata- riguidata ecc ecc. Poi un frullo impressionante (ma cos'è? boh! ora si vede!) e 'na fucilata da venticinquenne svelto d'imbracciatura (bei tempi!). UNO SPETTACOLO!

- - - Aggiornato - - -

e comunque grillaia lasciali stà sti cacciatori fondamentalisti che voglion solo le starne italiche, sto post io l'ho letto anche sull'altro forum. quello della passione di altri uccelli! ;)
e ora mi raccomando pensate male eh! [9]
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Ma stamo a scherza' :mrgreen:!?! I barconi co' i migranti so' l' ultima innovazione di guadagno per la nostra economia malridotta! L'accoglienza e' il nuovo "businesse"....e' un "job" 'nu poco sporco...ma qualcuno lo doveva fa' a livello europeo...e lo famo noi...o meglio : quelli "de cosa nostra" [3] ! Peccato che i politicanti (boldrini compresa!) nun se ne so' accorti ...o fanno finta !Cmq....this is italy...little...ma parecchio little...italy[14] !Saluti.

P.s.tornando al topic : ho ordinato 20 pulcini de venerato.......la prox stagione "coloro" la prenestina....+ venerati x tutti [Trilly-77-24.gif]

Te li mando io. già ne ho diverse di prenotazioni,ne mando 50 a Roma Settima prossima!
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Amico darkmax, non è il fai da te in se, ma il tentativo fallito di cojonare il forum, gridando al miracolo per l'improvvisa ed inaspettata ( ma de chè ..... [Trilly-77-24.gif] ) comparsa di una covata di venerati. Se poi il soggetto in questione, in molti suoi interventi, esterna lezioni di etica e moralità .... ecco fatta la frittata.Nessuno si scandalizza dunque dell'azione illegale .... che credo sia punibile seriamente dalle leggi in materia, ma se vuoi ripopolare il bosco dietro casa, fallo in silenzio e non esternandolo in stanze raggiungibili da chiunque. pensando poi che la cosa cada nel dimenticatoio così che da riportare la nostizia della presenza di una specie alloctona come evento dovuto a chissà quale miracolo di mamma natura. Per dirti .... io faccio la posta alla beccaccia, abbattendone 30 l'anno, ma non mi metto a vantarmi sul forum perchè c'è grillaia che scassa le palle.
Puoi provare a sparare anche ad un altro tipo di uccello,anche quello è un uccello come un altro,anche se i cambiamenti climatici di quasti ultimi anni ne variano il colore,ne trovi neri e gialli,e sai non è una specie in declino anzi è in forte aumento!
No alla posta alla beccaccia
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Achille basta chiedere, io ti mando faraone, pavoni e tacchini come quelli di Tallino....


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Io sulla mia proprieta' sto pensando di rilasciare due maschi e cinque femmine di Sarchiapone Americano (Checcazzestocosus Americanus), sperando che non attacchino le vacche.
 
Re: Nel Bosco dietro Casa

Io sulla mia proprieta' sto pensando di rilasciare due maschi e cinque femmine di Sarchiapone Americano (Checcazzestocosus Americanus), sperando che non attacchino le vacche.

Bono zio, che quelli ti prendono alle spalle........esso'ccazzzzzzziiiiiii.........................:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto