Grazie Robbra50 per il tuo intervento. La discussione comincia a farsi interessante! Se avessi conosciuto il tuo Italo Scalfi il problema forse 30 anni fa non me lo sarei posto!Anche io possiedo solo bigrillo e un semi auto che non uso quasi più. Tornando al discorso, ti dispiacerebbe se il tuo Scalfi potesse sparare 2 colpi anche con il secondo grilletto?( Che serva o no, è una marcia in più).Sarei proprio curioso di sapere di quanti pezzi meccanici in più e fatto il tuo fucile per avere quel funzionamento,forse tanti. Io con solo 3 pezzi in più(rispetto a un normale bigrillo ,sono riuscito a dargli le caratteristiche descritte)Spero che sul forum intervenga anche qualche bravo armaiolo.Ti saluto e ti ringrazio ancora.Cacciaettore.

- - - Aggiornato - - -

Le battute ci vogliono, ne facciamo tante a caccia, bisogna pur scherzare, la vita così è più bella.Saluti Raffaè.
 
cavolo per uno che usa i semiauto come me mi avete fatto girare la testa. Credo che se dovessi star li a pensare al primo che spara la seconda, ma il secondo spara la prima però tutti e due richiamano il cane sarei già impazzito. Lasciamo un po di poesia ai basculanti..calcio all' inglese bigrillo, possibilmente col primo snodato. La mia Poli è cosi poi ognuno è liberissimo di sparare come vuole
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto