Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

cacchio!!!che tragedia..io dico che hanno sbagliato a far i trattamenti alle piante x i parassiti la notte appena passata...delinquenti!!!speriamo che trovino rimedio.
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

si in effetti quello sembra sdallato,ma può anche essere che non ha più le forze...o magari che a sbattuto da qualche parte!!!
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

per me è la solita messa in scena degli animalari, due foto non bastano a dimostrare una tragedia, oggi con l'informatica si fa tutto, posso diventare anche io miss italia
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

michel59 ha scritto:
per me è la solita messa in scena degli animalari, due foto non bastano a dimostrare una tragedia, oggi con l'informatica si fa tutto, posso diventare anche io miss italia

Ci sono vari video sul web, e molti ornitologi/scenziati che ne parlano. [eusa_hand.gif]
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

f2 legend ha scritto:
Personalomente a me è capitato di vedere una scena molto simile coin un stormo di storni.
Furono colpiti d un fulmine,li vidi cadere sia morti stecchiti che feriti d'ala come fossero stati sparati.

gli storni se lo meritano [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

f2 legend ha scritto:
Personalomente a me è capitato di vedere una scena molto simile coin un stormo di storni.
Furono colpiti d un fulmine,li vidi cadere sia morti stecchiti che feriti d'ala come fossero stati sparati.

Non ho mai sentito questa cosa? In che zona accadde? [26]
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

f2 legend ha scritto:
Personalomente a me è capitato di vedere una scena molto simile coin un stormo di storni.
Furono colpiti d un fulmine,li vidi cadere sia morti stecchiti che feriti d'ala come fossero stati sparati.



se puoi linka .... rendici partecipe...
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

vabbene vi diciamo la verità [Trilly-77-24.gif] eravamo a caccia da quelle parti io ALE e PANKREAS ma ci andavano male le csrtucce [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
dai che scherzo .
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

la cosa strana è che parlano solo di merli,ma in quella zona altri uccelli non esistono? come mai hanno colpito solo i merli? [meaculpa.gif]
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

cacciatore96 ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Personalomente a me è capitato di vedere una scena molto simile coin un stormo di storni.
Furono colpiti d un fulmine,li vidi cadere sia morti stecchiti che feriti d'ala come fossero stati sparati.

Non ho mai sentito questa cosa? In che zona accadde? [26]

Mi trovavo in macchina nel traffico sul viale carlo III all'altezza della zona industriale,era cattivo tempo e stavo osservando dei grossi branchi di Storni che si ammassavano su delle Pigne e mentr eli guardavo un fulmine cadde sopra quella pigna facendo davvero un macello e cosa forte e che caddero pure quelli che stavano ancora in volo per posarsi su quella pigna.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto