Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

franz85 ha scritto:
mattia ha scritto:
salve ragazzi questa mattina avvistate 3 volte le pavo uscire da mare... [lol.gif]
Te non mi vuoi bene se mi dici queste cose al 25 di settembre.........[/ :grin: quote]
Mattia te non ci vedi piu bene erano cocali no pavoncelle sei proprio un cazzaro hihihihi :grin:
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Piano comunque ragazzi a parlare di passo; sono stimate nel nord Italia circa 20-25mila coppie di pavoncelle nidificanti, sicchè si tratterà sicuramente di nuovi branchi nati qua!
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Esatto quello che dice Franz,anche io ho visto pavoncelle domenica,ma sono sempre piu' o meno nelle stesse zone che frequento da anni e altrettanto le pavoncelle che vedo anche in Agosto in occasione del periodo dell'addestramento cani....ciao Davide...
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

w le fline...............
io sono sempre fermo ai miei 2 bottacci visti giovedi mattina e a qualche beccacinio....
mentre sabato ho visto un cicchettino di 9 unità di fringuellini.....
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

uncacciatore ha scritto:
ieri mattina in un campo di terra arata un branchetto di una ventina di pavoncelle.
mai viste prima in zona e soprattutto mai così presto.
Sono animali nati nei chiari e nelle valli venete, fidati nulla di passo.

La stessa Ispra ha dovuto ammettere che la presenza di pavoncelle nidificanti in Italia è in esponenziale aumento.

E per questo ne chiede la chiusura della caccia. [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [****.gif] [violent.gif]
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

franz85 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
ieri mattina in un campo di terra arata un branchetto di una ventina di pavoncelle.
mai viste prima in zona e soprattutto mai così presto.
Sono animali nati nei chiari e nelle valli venete, fidati nulla di passo.

La stessa Ispra ha dovuto ammettere che la presenza di pavoncelle nidificanti in Italia è in esponenziale aumento.

E per questo ne chiede la chiusura della caccia. [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [****.gif] [violent.gif]

Dani ma non ne potete mandare qualcuna qui giù? :grin:
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

viste 5 pavoncelle sabato mattina... inavvicinabili posate in un prato di erba bassa volavano a piu di 100mt... la cosa strana è che le ho viste a temù - bs (1150mt slm)!
 
Salve, io le ho acquistate da un allevamento che ho trovato su internet,si trova vicino a forli, sono tenute benissimo , animali nati in cattività ma meravigliosi,l 'allevatore ti rilascia regolare certificato con il numero di anello.
saluti
stefano
 
litorale laziale. sabato con questa leggera tramontana qualcosa potrebbe succedere speriamo sono molto fiducioso, anche perché sono stato una settimana ha preparare stanpi.

- - - Aggiornato - - -

scusa la domanda e quante le hai pagate e alleva solo pavoncelle o altri tipi di uccelli,puoi darmi notiziepiu dettagliate per favore.

il costo è di 120 euri l una. maschi e femmine non vi è differenza, la maggior parte sono giovani
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto