Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Qui ottima presenza di beccaccini sabato e domenica passati. Purtroppo stanno su campi allagati su cui è impossibile muoversi e cmq partono oltre i 40 metri perche ti vedono bene. Domani forse ci porto il cane mezzo ra tanto per farglieli senti gli fa bene sicuramente nasare un selvatico tanto difficile
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

invece quà nelel marche segnalo un calo spaventoso è da 2 settimane che non se ne vede più uno.....prima 1 al giorno lo mazzavo sempre....peccato...saluti luca.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

... [****.gif] ....stamattina il buon Dirk e anche Willy(anche se lui è scusato,in quanto non è ancora abituato ai beccaccini),non ne hanno indrizzato uno... [Trilly-11-11.gif] ..trovati 1 frullino e 2 beccaccini.......tutti salvi.....speriamo che ritornino domani mattina più o meno nei stessi posti
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Qua da me oggi una cosa incredibile............ [42] .....nel giro di 300mq quelle pecore (oggi si meritano questo aggettivo) di Dirk e Willy c'è ne hanno frullati 7,prendevano la pastura e ne frullavano uno ogni 20mt....... [****.gif] ....molte volte rimanevano fermi sulle fatte...ma dopo gli frullavano......... [****.gif] ......ne abbiam presi 2 per sbaglio,1 frullino e 1 beccaccino........Speriamo che stanotte rigeli e che domani qualcuno ne ritorni su quel posto....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

-ANNUNCIO-

REGALASI GIOVANI BRETON di 4 anni,di nome Dirk....fino al mese scorso oltre che ottimo riportatore anche buon fermatore,soprattutto quaglie e anche beccaccini.....
però ultimamente ferma solo le fatte e frulla i bek..!!!!!!!!! [****.gif]
anche oggi trovati 4 tutti frullati.....e 1 padellato da quel somaro del padrone.....!!!!!!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
-ANNUNCIO-

REGALASI GIOVANI BRETON di 4 anni,di nome Dirk....fino al mese scorso oltre che ottimo riportatore anche buon fermatore,soprattutto quaglie e anche beccaccini.....
però ultimamente ferma solo le fatte e frulla i bek..!!!!!!!!! [****.gif]
anche oggi trovati 4 tutti frullati.....e 1 padellato da quel somaro del padrone.....!!!!!!


Povero cane! quei beccaccini saranno sempre gli stessi e vi conosceranno ormai per nome.
Non si fanno mica fermare quando sono cattivi.
Ho provato a difendere il cane...
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

ote]Povero cane! quei beccaccini saranno sempre gli stessi e vi conosceranno ormai per nome.
Non si fanno mica fermare quando sono cattivi.
Ho provato a difendere il cane...[/quote]


Domani gli do l'ultima possibilità di recupero.............!!!!!!!.....Pio lo metto nella acca di Babbo Natale e lo regalo ai bambini poveri......... [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

geloso perchè tra ieri e oggi a padelle eravamo 1 a 1 io e Matty, oggi sono andato a far un giretto nel pomeriggio veloce veloce verso le 3 e mezza a veder se era tornato qualche becc di stamattina...trovati due, uno lungo neanche sparato, ma uno ankora ride dopo le 3 botte che ha sentito. 2 a 1 per me, a padelle sono in vantaggio ahahahah
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

bene bene ragazzi speriamo che quelli che sbajate li mandate giù da me sti giorni che così appena mi riprendo ci penso io [badair.gif] ...dai ragazzi non emozionatevi è solo un bacetto cacchio............ [Trilly-77-24.gif] saluti luca.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

oggi pomeriggio fatto un giretto con la mia cockerina di 6 mesi che me ne ha levato 1 (il primo selvatico che mi ha scovato)peccato che praticamente con la testa ero già in macchina e gli ho messo una botta dietro il culo padellandolo! [Trilly-11-11.gif] cmq soddisfatto lo stesso :D
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Oggi grande movimento di beccaccini...io sono andato giusto mezzora...il tempo per padellarne 1 e andare a lavoro...(do la colpa al giubbotto..hihihi)...ma il mio socio ha continuato e in dei prati allagati ne ha trovati più di 30 e ne ha fatti sei...ma il bello (così mi ha detto) era che alcuni si ributtavano subito!!!!!..sarà il freddo mah!?...anche ieri dice gran movimento!...sabato se regge così il tempo mi toccherà rifarne una decina....ahahaah
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

luchinohunter ha scritto:
Oggi grande movimento di beccaccini...io sono andato giusto mezzora...il tempo per padellarne 1 e andare a lavoro...(do la colpa al giubbotto..hihihi)...ma il mio socio ha continuato e in dei prati allagati ne ha trovati più di 30 e ne ha fatti sei...ma il bello (così mi ha detto) era che alcuni si ributtavano subito!!!!!..sarà il freddo mah!?...anche ieri dice gran movimento!...sabato se regge così il tempo mi toccherà rifarne una decina....ahahaah

ti quoto alla grande anche io per il pochissimo tempo avuto causa lavoro trovati 5 e fatti 5 [lol.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

luchinohunter ha scritto:
ti quoto alla grande anche io per il pochissimo tempo avuto causa lavoro trovati 5 e fatti 5 [lol.gif]
[eusa_clap.gif][/quote]

luchino invece del tuo amico portamici me a beccaccini che io le stempero appena mi mandano il bacetto!!! [lol.gif] [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto