enrico 57

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
67
Località
casarza ligure
Buongiorno a tutti, non ho trovato nel sito una sezione per potersi presentare e allora siccome caccio prevalentemente col cane da ferma ho preso la palla al balzo e mi presento qui sperando di non sbagliare.
Il mio nome è Enrico e ho 44 anni di licenze alle spalle, mi ero già iscritto qualche anno fa a questo forum ( credo sia lo stesso " MIGRATORIA " ma non frequentando sicuramente sono stato cancellato giustamente , poco male schiacciare sui tasti non è fatica.
Sono iscritto ad altri forum. "Il bracco italiano.net" che frequento molto poco e alla Siarm dove seguo spesso la parte riguardante alla ricarica siccome uso solo cartucce ricaricate da me.
Ora parliamo di caccia, caccio con due bracchi italiani la stanziale in maggior parte in piemonte, poi un po di beccacce in liguria saltando il mese di ottobre e qualche settimana di novembre che dedico la caccia al colombaccio dal palco , caccia fantastica tramandate da mio padre e dagli anziani del mio paese.
Siccome sono anni che da noi i tordi sono praticamente spariti si va al rientro qualche volta a dicembre quando arrivano i merli per mancanza di mangianza sui monti.
Spero di non avervi annoiato .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto