Re: Mi presento . Migrata da poco

Non credo.😃

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Si mannaggia Fabio!!!!!! Di spalle in una delle mie pose migliori! Stavo cercando di 1- capire come avrei potuto sparare con i tacchi e 2- come per fare per convincere Vincenzo a non farmi sparare!! [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Ottimo, immaginavo fossi tu. Ci siamo incrociati parecchie volte in quei frangenti e quando mi hai detto che sei passata e che eri con Vincenzo ..... già avevo capito quale dama fosse la nostra livia. Benissimo, la prossima occasione sarà più facile presentarsi, magari invitiamo anche una certa Rossella :mrgreen:
Un abbraccio
Fabio
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Ottimo, immaginavo fossi tu. Ci siamo incrociati parecchie volte in quei frangenti e quando mi hai detto che sei passata e che eri con Vincenzo ..... già avevo capito quale dama fosse la nostra livia. Benissimo, la prossima occasione sarà più facile presentarsi, magari invitiamo anche una certa Rossella :mrgreen:
Un abbraccio
Fabio

Ceeerto!! La madame je te ban! Al tav sarebbe la location adeguata.... e magari si butta tutto a tarallucci e vino[emoji23]🤣🤣[emoji23][emoji3]....però a me piacerebbe vincere ad armi pari perciò dovrò aspettare che arrivi il mio sovrapposto in armeria[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Ceeerto!! La madame je te ban! Al tav sarebbe la location adeguata.... e magari si butta tutto a tarallucci e vino[emoji23]藍藍[emoji23][emoji3]....però a me piacerebbe vincere ad armi pari perciò dovrò aspettare che arrivi il mio sovrapposto in armeria[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non mancherà occasione d'incontrarci. Vista poi la tua frequentazione dei campi e le amicizie comuni extra forum, alla prossima non ci sarà bisogno di gridare " ECCOMI ::: SONO LIVIA1968 ".
Comunque buona permanenza sul nostro forum ..... io non ho lauree, quindi per quanto concerne le stanze da me moderate .... puoi anche scatenarti [lol.gif]
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Non mancherà occasione d'incontrarci. Vista poi la tua frequentazione dei campi e le amicizie comuni extra forum, alla prossima non ci sarà bisogno di gridare " ECCOMI ::: SONO LIVIA1968 ".
Comunque buona permanenza sul nostro forum ..... io non ho lauree, quindi per quanto concerne le stanze da me moderate .... puoi anche scatenarti [lol.gif]

Ok allora appena devo provare il mio primo fucile anche se da caccia ( ma in qualche modo lo devo far sparare no?) vuol dire che te lo farò sapere!!!
P S in realtà io ne ho solo una, [emoji16] ma esagerare un pochino la realtà non è mica un reato no? Lo sanno bene i cacciatori quando raccontano L odissea del loro carniere🤣[emoji23][emoji1]🤣[emoji854][emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Livia , ho 48 anni, vivo a Roma, sto aspettando la mia prima licenza di caccia, ho tre cani da ferma (un bracco Italiano e due Spinoni) e con loro pratico caccia vagante con cane da ferma (ovviamente per adesso mi limito ad accompagnare ).
Ho il porto d'armi uso sportivo e pratico il tiro a segno con una Benelli MP95E 22lr al Poligono di Roma e occasionalmente il tiro al piattello.
Spero di poter condividere serenamente con voi le mie inesperienze . Sono " migrata" in questo forum perchè voglio imparare , parlare, confrontarmi, consigliare ed essere consigliata su argomenti che ahimè non posso condividere con amiche/amici .

A presto,
Livia

benvenuta. e complimenti per la scelta dei tuoi cani, ottima razza.
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Questi sono a sx Teti a dx Tabacco al centro io
52852f164fa49feb36d9e6f2346a49de.jpg


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Benvenuta [thumbsup.gif]! Razze da nobilta' della Caccia.....complimenti per gl'ausiliari e per la, spero, prossima licenza di Caccia! Il termine "migrata" mi fa' pensare in una tua altra esperienza presso forum piu' integralista che prende il nome della razza di uno dei tuoi ausiliari :mrgreen: !?!Cmq......qua' c'e' piu' elasticita' mentale e goliardia.......ma non dar troppa confidenza : giran tipi strani [Trilly-77-24.gif]!Un saluto e buona permanenza.
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Livia, visto che sei di Roma, se hai voglia e non hai altri impegni e visto che frequenti i campi di tiro sportivo, sabato prossimo, il 10, al Tav Lazio molti di noi si raduneranno per un evento dedicato ai fucili Cosmi. Un simpatico modo per conoscerci.
Un saluto
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Ho cercato attentamente di esaminare il filmato postato da aChille ma non sono riuscito al momento ad individuare la sfuggente Livia lunedì in ufficio esaminero' scrupolosamente il filmato.
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

[spocht_2.gif] Capito tutto...complimenti!!!
Grazie per i consigli.

- - - Aggiornato - - -

Il Tav Lazio è quello sulla Tiberina?
Se è quello , ho preso lezioni di skeet con un istruttore federale, Pietro.
Se riesco passo.
Grazie per l'invito:smile:
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Ho cercato attentamente di esaminare il filmato postato da aChillemi ma non sono riuscito al momento ad individuare la sfuggente Livia lunedì in ufficio esaminero' scrupolosamente il filmato.
Mi sembra si tratti del minuto 2,15 ....o giù di lì ... bionda di spalle ( meglio essere discreti !! ) ..... è Lei !!

p.s.: La presentazione della nostra Livia ha ottenuto oltre 50 interventi, contro i meno di 20 generalmente usuali nella stanza per singolo nuovo utente ....
è proprio vero .... tira più un aspirante diana ..... che un carro di buoi !! Si dice così .. noooo [confuso.gif] !!
 
Re: Mi presento . Migrata da poco

Miche' non ti sforzarti troppo. Davvero non ne vale la pena!!! Brutta brutta brutta inquadratura
😰😰😨


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto