bansberia

Cacciatore (10/100)
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
198
Punteggio reazioni
52
Località
dove sto io
Cari moderatori e cari colleghi,

Mi sono stufato di un forum che langue. Ogni tanto qualcuno fa una domanda, ma raramente (ci sono lodevoli eccezioni) ringrazia per la risposta. Molti cercano qui informazioni per non comprare un libro che costa come due pizze e due birre.
Godetevi il bracconaggio dei pecchiaioli, i dibattiti sulle cagne in depressione dopo il calore e simili.
Penserò a voi quando andrò al camoscio.
IBAL
 
Cari moderatori e cari colleghi,

Mi sono stufato di un forum che langue. Ogni tanto qualcuno fa una domanda, ma raramente (ci sono lodevoli eccezioni) ringrazia per la risposta. Molti cercano qui informazioni per non comprare un libro che costa come due pizze e due birre.
Godetevi il bracconaggio dei pecchiaioli, i dibattiti sulle cagne in depressione dopo il calore e simili.
Penserò a voi quando andrò al camoscio.
IBAL

Certo che un utente che abbandona il Forum fa tristezza e fa anche riflettere. Ho visto che sei iscritto dal 2012, la tua presenza non mi sembra tanto continua, leggo che in dieci (10) anni hai partecipato attivamente solo 198 volte, e adesso ti lamenti che il Forum langue. Non hai avuto il piacere di farci sapere dove vivi (località "dove sto io" e questo e un sintomo di non rispetto verso gli Amici del Forum. Ti Auguro di trovare quello che cerchi, magari parleranno di camosci e non di bracconaggio.
In bocca al lupo
piero
 
Personalmente credo di aver capito cosa bansberia voglia dirci.
La sua non è una critica distruttiva, non è una svalutazione, ma la dichiarazione energica di un innamorato - forse - deluso, che crede e spera si possa dare tutti di più.
È vero, ha partecipato poco (almeno in relazione al numero di anni di iscrizione sulle spalle), ma i suoi interventi sono sempre stati profondi, originali e stimolanti.
Nessuno può negare che bansberia abbia un modo diretto di esprimersi (che personalmente apprezzo, io giro troppo intorno alle questioni).
Tuttavia, nelle sue riflessioni io ho sempre colto qualcosa di più...qualcosa che va oltre le parole.
Mi dispiace, sinceramente.

Con il rispetto dovuto per il pensiero degli altri, se sono innamorato e tengo tanto alla persona Amata, non la lascio sola e non fuggo, se per un giorno o per un breve periodo la mia adorata non si cura di me, cerco di capirla e di aiutarla escogitando mille soluzioni, ma mai abbandonarla al suo destino.
cordialità
piero
 
Dall'alto dei quasi 20 mila interventi sul Forum,( molti dei quali hanno contribuito a scrivere quel saggio 🤐 sulla balistica grazie alla discussione " cartucce e meteo " ) anch'io ultimamente " latito " in presenza e forse, in parte oltre agli impegni, non trovo argomenti che giustifichino, come in questo caso, 4 righe da scrivere.
Il nostro è un forum de matti, rapresentati dallo zoccolo duro ...... e se non so matti nun ce li volemo 😂.
La permanenza costante e nel tempo implica quel pizzico di sana follia che fà digerire le tante stortezze di un Forum con un passato glorioso
 
Dire di volersene andare... ci sta. Farlo sbattendo la porta....invece non ci deve stare !
Se le discussioni sono "magre" e per taluni anche "misere", allora questi si rimboccassero le maniche e cominciassero a proporre anzichè a denigrare.
Se poi è stato un modo per "stimolare".... giuro non m'ha stimolato affatto.
 
Mi collego spesso, ma poi non intervengo perché non so cosa scrivere. Molti usano il forum come ufficio di informazioni, altri vorrebbero mal e risposte sono talmente fiacche che l'argomento finisce subito, e molti hanno abbandonato senza nemmeno un messaggio di addio come il collega. Se vai su Facebook di discussioni interessati se ne trovano
 
Io dico che un utente con 10 anni di iscrizione .. che abbia all’attivo solo pochi messaggi (200)… significa che il suo apporto al forum è pari alle risposte che sperava di ricevere .. comunque mi dispiace che abbandoni il forum .. spero che trovi ciò che desideri in altri sbocchi del web

ciao Frank
 
Non conosco la persona in questione, sarà che son su questo forum da poco, ma più che uno stimolo, mi è sembrato un denigrare le discussioni perchè "di argomenti di fattura banale"... Sinceramente, se voglio parlare dei falchi pecchiaioli ho tutto il diritto di farlo, non credo si debba essere giudicati in base all'aulicità dei temi trattati, il post non è un tema e il forum non è una scuola.

Tra l'altro, se si spendesse un intero /QUOTE a ringraziare e fare mille riverenze per ogni risposta ricevuta, i post diventerebbero chilometrici peggiorando la chiarezza delle info trattate..
 
Cari moderatori e cari colleghi,

Mi sono stufato di un forum che langue. Ogni tanto qualcuno fa una domanda, ma raramente (ci sono lodevoli eccezioni) ringrazia per la risposta. Molti cercano qui informazioni per non comprare un libro che costa come due pizze e due birre.
Godetevi il bracconaggio dei pecchiaioli, i dibattiti sulle cagne in depressione dopo il calore e simili.
Penserò a voi quando andrò al camoscio.
IBAL

Per il Camoscio esiste il viagra
 
la caccia è caccia e gli argomenti più di tanto non possono essere, si possono solo approfondiere ed arricchire con le proprie esperienze, il forum poi da spazio a mille altri argomenti che non riguardano la caccia ma sono spunto per scambi di opinioni ed esperienze che si rivelano molto utili specialmente per chi ha bisogno di alcune dritte". Chi non ringrazia magari lo da per scontato, non per forza è maleducato, personalmente ho sempre trovato nel forum risposte competenti ed approfondite, non parlo poi della solidarietà e della "vicinanza" che dimostra quando serve, ciao e buon proseguimento...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Anche io me ne vorrei andare ma dall' Italia ......

Non una cattiva idea... Ma dall'Italia a dove? Le cose sono cambiate per il peggio ovunque, anche dove sto io, a causa di fanatici, incompetenti, faziosi demagoghi e--al vertice--uno che gia' era **** da giovane, e oggi e' anche senile, per non dire rincojonito. L'America non e' piu' come era quando ci sono venuto io... Ma e' sempre meglio di tanti altri paesi. Per ora. Domani, non so...

Per quanto riguarda il nostro ex-membro, se se ne e' voluto andare sono fatti suoi, ma se anch'io decidessi di farlo, per ragioni che il padrone del forum conosce, me ne andrei in punta di piedi e senza sbattere la porta dietro di me. E forse nessuno se ne accorgerebbe.
'
 
Ma mica devo abitare in America per capire Trump. Uno che dopo una strage di 21 vittime in Texas, va dall'NRA e propone come soluzione armi a scuola per difesa personale. E che dire di quei 4 estremisti che hanno occupato il congresso, sotto la sua benedizione. Mi fermo qui perché già ho spiegato che personaggio sia
 
Da quando e' arrivato il demente alla Casa Bianca, i carburanti son raddoppiati di prezzo e saliranno ancora dipiu', l'inflazione e' quasi al 9%, gli scaffali dei negozi sono vuoti, milioni di immigrati clandestini (fra i quali criminali e malati di malattie contagiose abbondano) entrano senza essere mandati via se li acchiappano, le citta' (specialmentte quelle governate dai Democrats) sono sporche ed invase da criminali. I poliziotti vengono uccisi ogni giorno, i bambini nelle scuole subiscono il lavaggio del cervello e vengono incoraggiati a diventare gay o a cambiare sesso...Potrei continuare, ma concludo cosi': Sai che me ne frega se Trump va al raduno della NRA? Ogni giorno migliaia di persone vengono rapinate, stuprate, uccise a pugni e bastonate senza essere capaci di difendersi nelle citta' e negli stati dove i Democrats comandano e proibiscono il porto d'armi. Tremendamente tragico, l'episodio nel Texas, non discuto, ma nessuna legge avrebbe prevenuto quel massacro, come del resto le leggi di altri paesi non hanno prevenuto stragi come quella in Svezia, dove il fucile usato era proibito. O--se non vado errato--le leggi italiane contro le bombe non hanno prevenuto Piazza Fontana o l'esplosione a Bologna nel, credo, 1976. TRump non piace neanche a me, ma io gia' ho perduto 20mila dollari dei miei sudati risparmi grazie all'incompetenza di Biden e della crisi che ha creato (prima ancora della guerra Russo/Ucraina), e adesso ho dovuto vendere un terreno perche' le pensioni (mia e di mia moglie) non bastano piu'. E sai che ti dico? Fuck Biden and Fuck Democrats!
 
Che Biden non sia lucido, ci sta ma non è solo, ha persone dietro che lo correggono nei suoi errori. Detto questo la crisi economica non so quanto sia colpa dei democratici, perchè è mondiale a causa del covid e ora della guerra in Ucraina e della speculazione del petrolio e gas per mettere in crisi l'economie occidentali.
Non sono d'accordo sul fatto che le strage in Texas sarebbe successa lo stesso con leggi restrittive sulle armi, perchè un pinco pallino che ha 18 anni e può andare a comprarsi un'arma d'assalto, mentre se deve comprarsela nel mercato nero è più complicato.
Sul lavaggio del cervello nelle scuole quello è sbagliato, ho sentito che i ragazzini bianchi vengono colpevolizzati nelle scuole perchè sono bianchi rispetto a li afro-americani
Su Trump io ci andrei piano, perchè una persona che consiglia di curarsi il covid con la candeggina, mandando gente in ospedale intossicate, non li affiderei una valigia nucleare
Sull'Italia le stragi terroristiche furono fatte da professionisti e ancora oggi non sappiamo la verità su chi erano realmente. Ma dopo con le le cellule terroristiche islamiche non sono riuscite mai a far attentati in Italia perchè siamo i migliori. Soltanto che ci siamo spinti oltre dove le forze dell'ordine sono impotenti a causa dei comunisti e noi popolo ci stanno esasperando con tutto questo buonismo forzato, e la democrazia è molto diminuita
 
Biden non ne azzecca una c è poco da fare...dalle gloriose truppe statunitensi che soccombono difronte ai talebani e al popolo che avevano sapientemente addestrato.... non importava putin per prendere coraggio, bastava molto meno... Lui avrà pensato difronte ad un presidente così fo icche voglio... Detto alla Fiorentina.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto