Ma mica devo abitare in America per capire Trump. Uno che dopo una strage di 21 vittime in Texas, va dall'NRA e propone come soluzione armi a scuola per difesa personale. E che dire di quei 4 estremisti che hanno occupato il congresso, sotto la sua benedizione. Mi fermo qui perché già ho spiegato che personaggio sia
 
Da quando e' arrivato il demente alla Casa Bianca, i carburanti son raddoppiati di prezzo e saliranno ancora dipiu', l'inflazione e' quasi al 9%, gli scaffali dei negozi sono vuoti, milioni di immigrati clandestini (fra i quali criminali e malati di malattie contagiose abbondano) entrano senza essere mandati via se li acchiappano, le citta' (specialmentte quelle governate dai Democrats) sono sporche ed invase da criminali. I poliziotti vengono uccisi ogni giorno, i bambini nelle scuole subiscono il lavaggio del cervello e vengono incoraggiati a diventare gay o a cambiare sesso...Potrei continuare, ma concludo cosi': Sai che me ne frega se Trump va al raduno della NRA? Ogni giorno migliaia di persone vengono rapinate, stuprate, uccise a pugni e bastonate senza essere capaci di difendersi nelle citta' e negli stati dove i Democrats comandano e proibiscono il porto d'armi. Tremendamente tragico, l'episodio nel Texas, non discuto, ma nessuna legge avrebbe prevenuto quel massacro, come del resto le leggi di altri paesi non hanno prevenuto stragi come quella in Svezia, dove il fucile usato era proibito. O--se non vado errato--le leggi italiane contro le bombe non hanno prevenuto Piazza Fontana o l'esplosione a Bologna nel, credo, 1976. TRump non piace neanche a me, ma io gia' ho perduto 20mila dollari dei miei sudati risparmi grazie all'incompetenza di Biden e della crisi che ha creato (prima ancora della guerra Russo/Ucraina), e adesso ho dovuto vendere un terreno perche' le pensioni (mia e di mia moglie) non bastano piu'. E sai che ti dico? Fuck Biden and Fuck Democrats!
 
Che Biden non sia lucido, ci sta ma non è solo, ha persone dietro che lo correggono nei suoi errori. Detto questo la crisi economica non so quanto sia colpa dei democratici, perchè è mondiale a causa del covid e ora della guerra in Ucraina e della speculazione del petrolio e gas per mettere in crisi l'economie occidentali.
Non sono d'accordo sul fatto che le strage in Texas sarebbe successa lo stesso con leggi restrittive sulle armi, perchè un pinco pallino che ha 18 anni e può andare a comprarsi un'arma d'assalto, mentre se deve comprarsela nel mercato nero è più complicato.
Sul lavaggio del cervello nelle scuole quello è sbagliato, ho sentito che i ragazzini bianchi vengono colpevolizzati nelle scuole perchè sono bianchi rispetto a li afro-americani
Su Trump io ci andrei piano, perchè una persona che consiglia di curarsi il covid con la candeggina, mandando gente in ospedale intossicate, non li affiderei una valigia nucleare
Sull'Italia le stragi terroristiche furono fatte da professionisti e ancora oggi non sappiamo la verità su chi erano realmente. Ma dopo con le le cellule terroristiche islamiche non sono riuscite mai a far attentati in Italia perchè siamo i migliori. Soltanto che ci siamo spinti oltre dove le forze dell'ordine sono impotenti a causa dei comunisti e noi popolo ci stanno esasperando con tutto questo buonismo forzato, e la democrazia è molto diminuita
 
Biden non ne azzecca una c è poco da fare...dalle gloriose truppe statunitensi che soccombono difronte ai talebani e al popolo che avevano sapientemente addestrato.... non importava putin per prendere coraggio, bastava molto meno... Lui avrà pensato difronte ad un presidente così fo icche voglio... Detto alla Fiorentina.
 
Quello che ha scritto giovannit è il pensiero della maggioranza degli americani, che danno la colpa della crisi economica a Biden e per questo Trump rischia seriamente di rivincere, e lo capisco. Ma non capisco tu che abiti in Europa che fai questo commento. Se Trump andrà alla casabianca, e Putin non sarà ancora soddisfatto della conquista dell'Europa, saremo nei guai più di oggi, perchè non ci invierà ne un dollaro e ne un proiettile di aiuti e dovremo fare tutto da soli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto