Le ferie e i fine settimane mi passano in un secondo quindi direi 62-26= 36 giorni di passione poi inizia la vita, quest'anno mi sono confuso un pò troppo con la fic@, sono rimasto indietro con i lavori ai capanni, devo rimediare...
 
Le ferie e i fine settimane mi passano in un secondo quindi direi 62-26= 36 giorni di passione poi inizia la vita, quest'anno mi sono confuso un pò troppo con la fic@, sono rimasto indietro con i lavori ai capanni, devo rimediare...

Ti sei confuso con il fico Francesco ....[emoji23].... recupera va che è ora ....[emoji6][emoji12]
 
Ad oggi : 21 gg giugno;
31 gg luglio;
31 gg agosto;
20 gg settembre.
TOT. 103 GG (per l'apertura a casa mia)…ma non li conto e domani vado a caccia![28]
[eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif][Trilly-11-11.gif]
 
Dai, ormai ci siamo quasi...
Poi passato il 15 si va in discesa e con le uscite dei nostri ausiliari arriverà la preapertura in un lampo... :)
 
Io sto come un maniaco a pulirmi gli schioppi!!! e nel frattempo fremo impaziente[sweatdrop.gif][sweatdrop.gif][sweatdrop.gif][sweatdrop.gif]
 
Eh si...sei molto ottimista sul conteggio! Manca ancora tanto...ma poi penso che abbiamo i cuccioli da preparare per la nuova stagione e allora mi sembra che manchi troppo poco!!
Come mi preparo? Penso ai cani, che mi accompagneranno la prossima stagione, devono farsi un po' di esperienza per essere pronti per Settembre! Inesperti loro, inesperta io...vi lascio immaginare...ma cercherò di fare del mio meglio, speriamo in bene!

Dai Sara...sei in ottime mani....e poi noi iniziamo il primo agosto coi cani e settembre è dietro l'angolo....siamo già pronti!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto