JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Conte?spero stia scherzando il migliore allenatore che la juve abbia avuto un gioco con giocatori mediocri ottimi,facciamo i seri!
Ibra non è un giocatore per conte non corre,Lavezzi ancora peggio è un giocatore da contropiede infatti andava forte nel napoli che gioca con le ripartenze!
Mettere bonucci e non chiellini che tristezza,bonucci senza 2 difensori dietro va in bambola!Bale non è un giocatore di fascia difensivo poi farlo giocare a 4 è follia!
Il calcio è cosa seria non mettere i giocatori come album di figurine se no si fa la fine di genoa e palermo!
 
Conte?spero stia scherzando il migliore allenatore che la juve abbia avuto un gioco con giocatori mediocri ottimi,facciamo i seri!
Ibra non è un giocatore per conte non corre,Lavezzi ancora peggio è un giocatore da contropiede infatti andava forte nel napoli che gioca con le ripartenze!
Mettere bonucci e non chiellini che tristezza,bonucci senza 2 difensori dietro va in bambola!Bale non è un giocatore di fascia difensivo poi farlo giocare a 4 è follia!
Il calcio è cosa seria non mettere i giocatori come album di figurine se no si fa la fine di genoa e palermo!


...e allora ti faccio un nome serio al posto di ibra....giovanni pennino ti va bene??? ma di calcio capite tutto perchè non lo fate come primo mestiere????
 
[h=1]Parla Raiola: 'Juventus, fai come il Milan per Balotelli e Ibra è già sul treno'[/h]
nuovo.archivio.foto.golden.foot.2012.ibrahimovic.arriva.gala.356x237.jpeg
21 aprile alle 09:05
"Juve, fai come il Milan. Ibra è già sul treno...". Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, parla alla Gazzetta: "Sei mesi fa anche per i rossoneri Balotelli sembrava irraggiungibile ma poi...". E pizzica Galliani: "Gli manca Thiago? Senza i gol di Zlatan non vinceva".

Manca solo l'Alta valocità per riportare Ibra alla Juve e Mino Raiola si è già attrezzato: "Io sul treno sono già salito, insieme a Zlatan: chi vuole prendere posto con noi è il benvenuto".

La trattativa con il club bianconero è partita da tempo, ma nessuno può ammetterlo. Tanto meno lui, il mago delle operazioni impossibili: "Sei mesi fa anche per i rossoneri Balotelli sembrava irraggiungibile, ma poi ha fatto il sacrificio giusto al momento opportuno. E il sogno è diventato realtà".

E' un invito esplicito ad Agnelli e Marotta.
"E' evidente che al club bianconero serva un top player. E al momento io credo che Zlatan possa dare le migliori garanzie. Lo dice la carriera, la professionalità e la voglia intatta di lottare ai massimi livelli".

L'ingaggio però pesa molto.
"E' presto per entrare in questi dettagli. Io credo che in questo momento solo Juve e Milan, più che la stessa Inter, possano pensare a una simile operazione. Anche se a sentire le ultime parole di Galliani mi vien da sorridere...".

A quali si riferisce?
"Ha appena detto che gli manca più Thiago Silva di Ibra. Ma l'ultimo scudetto il Milan l'ha vinto con i gol di Zlatan".

Nasce un caso allora?
"Assolutamente no. So che Salamon sta facendo molti progressi, spero che anche lui presto possa dare soddisfazioni. Del resto non mi mancano i talenti da offrire".

Ad esempio?
"Ho appena depositato la procura di Henrikh Mkhitaryan, armeno dello Shakhtar. Sarebbe da portare anche lui in Italia".

Perché Balotelli non va a ritirare il premio del Time?
"L'ha deciso lui. Sarebbe dovuto rientrare giovedì e non avrebbe avuto tempo per prepararsi al meglio per il Catania. Mi sono complimentato per la professionalità. Non è un sacrificio da poco".

Al Milan come l'hanno presa?
"Alla mia telefonata, lì per lì Galliani è rimasto senza parole. Per Mario erano in preventivo eventi con gli sponsor e al consolato. Quel riconoscimento è un grande onore, ma è bene che ora resti con i compagni e dia il massimo nella rincorsa alla Champions".

(Carlo Laudisa su La Gazzetta Sportiva)

- - - Aggiornato - - -

D'altronde...da piccolo tifava Juve mi pare....ehehe
 
...e infatti l'ho detto, voi senza il balo non siete nulla...per ora!!!!

Vediamo il prossimo anni voi con Ibra e conte....mi sà che il parrucchino dell'uomo nutria lo vedremo spesso un tribuna.....

- - - Aggiornato - - -

[h=1]Ibra, un... bacio alla Juve: 'Squadra fantastica e grande progetto' VIDEO[/h]
foto.calciomercato.com.ibrahimovic.psg.gol.nancy.356x237.jpeg
22 aprile alle 20:00
Zlatan Ibrahimovic si riavvicina alla Juventus. L'attaccante svedese, ancora a segno nell'ultima partita di Ligue 1 contro il Nizza (e sono 26), ha preso la parola nel post-partita per dire la sua sul presunto interesse della sua ex squadra per la prossima estate: "Essere accostato alla Juventus è un onore, è un super club, una squadra fantastica con un grande progetto. Ma appartengo al Paris Saint Germain, voglio vincere il titolo e poi mi prendo una vacanza perchè ne ho davvero bisogno".Un'apertura in pieno stile, dopo le recenti frasi del suo procuratore Mino Raiola, che può essere il grande artefice, insieme a Pavel Nedved, della riuscita della trattativa. L'ad bianconero Marotta continua a sottolineare l'impossibilità di corrispondergli il suo lauto ingaggio e che, solo in caso di una netta riduzione, il giocatore diventerebbe appetibile. Ma gli ultimi segnali che arrivano da Parigi vanno proprio in questa direzione e la grande voglia di Zlatan di tornare in Italia dovrebbe fare il resto, nonostante abbia altri due anni di contratto col Psg.Nel frattempo, l'attaccante di Malmoe è stato protagonista di un episodio piuttosto curioso proprio nella sfida contro il Nizza. Il difensore argentino Renato Civelli ha rifilato un bacio a Ibra sul collo dopo una serie di reciproche scaramucce. E lo svedese non l'ha presa proprio benissimo...
 
La Juventus 'svende' i tifosi: la coreografica 'arcobaleno' era uno spot della
Tim (da: calcioblog.it).


Incredibile quanto accaduto domenica sera allo
Juventus Stadium in occasione di Juventus-Milan. Grazie ad una foto scattata da
un tifoso presente in Tribuna Est, che ora sta circolando in modo incontrollato
in rete, si è scoperto il vero significato della ‘coreografia arcobaleno’ che
aveva lasciato un po’ tutti interdetti, sia i tifosi presenti negli altri
settori che i telespettatori neutrali (o non) che guardavano la partita da casa.
In molti si sono chiesti quale fosse il significato di quell’arcobaleno tra il
colori bianco e nero, senza però riuscire a trovare una spiegazione
soddisfacente.
Oggi si è scoperto che dietro quella coreografia non c’era
nessun messaggio difficile da decifrare legato al tifo per la Juventus, ma
semplicemente c’era la mente di qualche pubblicitario che ha approfittato dei
tifosi presenti allo stadio per realizzare un spot. Sulle bandierine infatti si
poteva leggere la seguente scritta:
“Juventus - Milan IO C’ERO! Agitando la
bandierina parteciperai ad una coreografia organizzata da TIM. Le riprese
potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia”.
In sostanza
una sorta di liberatoria per evitare che qualcuno dei tifosi utilizzati come
‘reggi bandierina’ a fine commerciali si sentisse offeso per essere finito a sua
insaputa all’interno di una pubblictà e magari presentasse una richiesta di
risarcimento danni a Juventus e Tim.
Difficile commentare un’iniziativa del
genere; trattare i tifosi presenti in una tribuna (oltretutto molto costosa)
come fossero dei figuranti di una pubblicità è semplicemente rivoltante. In
quanti presi dall’enfasi e dalla tensione di un match importante come quello di
domenica sera non si saranno accorti di questa scritta? La cosa è ancora più
grave perché per la prima volta da quando è prevista una coreografia allo
Juventus Stadium lo speaker ha ricordato ai tifosi sugli spalti di agitare le
bandierine dicendo che ‘tutti facciamo parte dell’arcobaleno‘, senza spiegare
che dietro il disegno che si sarebbe andato a comporre ci fosse un messaggio
pubblicitario.
Pessima figura da parte della Juventus, ma anche da parte
della TIM che farebbe meglio a non utilizzare queste immagini; i tifosi, così
come i consumatori, non amano essere utilizzati in questo modo.


image.jpg


Schermata-2013-04-23-alle-19_40_07-620x350.jpg
 
La Juventus 'svende' i tifosi: la coreografica 'arcobaleno' era uno spot della
Tim (da: calcioblog.it).


Incredibile quanto accaduto domenica sera allo
Juventus Stadium in occasione di Juventus-Milan. Grazie ad una foto scattata da
un tifoso presente in Tribuna Est, che ora sta circolando in modo incontrollato
in rete, si è scoperto il vero significato della ‘coreografia arcobaleno’ che
aveva lasciato un po’ tutti interdetti, sia i tifosi presenti negli altri
settori che i telespettatori neutrali (o non) che guardavano la partita da casa.
In molti si sono chiesti quale fosse il significato di quell’arcobaleno tra il
colori bianco e nero, senza però riuscire a trovare una spiegazione
soddisfacente.
Oggi si è scoperto che dietro quella coreografia non c’era
nessun messaggio difficile da decifrare legato al tifo per la Juventus, ma
semplicemente c’era la mente di qualche pubblicitario che ha approfittato dei
tifosi presenti allo stadio per realizzare un spot. Sulle bandierine infatti si
poteva leggere la seguente scritta:
“Juventus - Milan IO C’ERO! Agitando la
bandierina parteciperai ad una coreografia organizzata da TIM. Le riprese
potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia”.
In sostanza
una sorta di liberatoria per evitare che qualcuno dei tifosi utilizzati come
‘reggi bandierina’ a fine commerciali si sentisse offeso per essere finito a sua
insaputa all’interno di una pubblictà e magari presentasse una richiesta di
risarcimento danni a Juventus e Tim.
Difficile commentare un’iniziativa del
genere; trattare i tifosi presenti in una tribuna (oltretutto molto costosa)
come fossero dei figuranti di una pubblicità è semplicemente rivoltante. In
quanti presi dall’enfasi e dalla tensione di un match importante come quello di
domenica sera non si saranno accorti di questa scritta? La cosa è ancora più
grave perché per la prima volta da quando è prevista una coreografia allo
Juventus Stadium lo speaker ha ricordato ai tifosi sugli spalti di agitare le
bandierine dicendo che ‘tutti facciamo parte dell’arcobaleno‘, senza spiegare
che dietro il disegno che si sarebbe andato a comporre ci fosse un messaggio
pubblicitario.
Pessima figura da parte della Juventus, ma anche da parte
della TIM che farebbe meglio a non utilizzare queste immagini; i tifosi, così
come i consumatori, non amano essere utilizzati in questo modo.


image.jpg


Schermata-2013-04-23-alle-19_40_07-620x350.jpg
oooooooooooooooooohhhhhhhh[26]....tutto ciò mi mambia la vita......
 
la cosa peggiore di tutte è quella di fare la coreografia per la pubblicita a telecom di matrice interista figura principale di tutto il male successo

Ecco.....cmq mi pare che i condannati e i retrocessi siete stati voi......di solito sono i LADRI e TRUFFATORI che vengono puniti........o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

No ti sbagli. Erano SIM slovene....
Hahaha....

Anche qualche svizzera......(8 sim).....e poi si professano innocenti...hanno riempito il calcio di SIM straniere per non farsi intercettare.......EPPURE DICONO DI ESSERE ONESTI!
 
A livello tifosi credo che sia il punto più basso raggiunto in Italia.
Dove è l' appartenenza, dove è la iniziativa dei singoli, dove è il senso di coesione che fa di una tifoseria un Popolo.
Niente.
Tutto svenduto ad uno squallido sponsor.
Lo stesso stadio giuventino con musica a stecca stile discoteca e lo spicher che fa da capopopolo è di uno squallore e di una bassezza unica.
Giusto sia stata la Juventus, il capo degenero del calcio italiano, a fare così !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto