da quasi un anno ne sono felice possessore della Simply, con la mia o caricato molto (circa 10.000 cartucce in 1 anno) va che è una meraviglia senza problemi, semplice da regolare e precisa bei dosaggi con polveri difficili tipo S4 SIPE con il piombo c'è lo scarto di qualche pallino.

p.s mi piacere sapere le impressioni di qualcuno che a preso la SUPREMA........... come va
10.000 cartucce???
Caspita ti sei dato da fare eheheh.
Quindi tutto ok e sempre precisa.
Grazie
 
Io ho preso la Mito, dopo un mese o forse più di utilizzo non posso che essere stra-contento della scelta. Motore silenziosissimo, basta fare pochissima pressione per chiudere i bossoli. Va da dio, la consiglio!!!!

Ci dici quanto costa? l'hai presa con i dosatori? ciao e complimenti per l'ottimo acquisto
 
Ciao Lupo, io l'ho vista dal vivo in funzione e a parte qualche piccolo scarto in pesata veramente piccolo è un ottima macchina ma il costo è proibitivo, almeno per me.
ARMERIA GIUDICI | Pressa Rotativa SIMPLY by OMV -
Ibal,Gabriele.
Grazie Gabriele, ma mi interessava sapere della mito, che dovrebbe essere una via di mezzo, anche in termini di spesa, tra la smart che gia possiedo e la simply che ha una fascia di prezzo abbastanza alta pur rappresentando un prodotto al top
 
Da oltre un mese sono felice possesore della SIMPLY, che dire, bisogna provarla, una volta capito il funzionamento facile da registrare, sforna cartucce a ripetizione, con bossoli nuovi sono arrivato a fare 350 cartucce in un ora
semplicemente fantastica

saluti
 
Speriamo che funzioni bene e che sia precisa..ora lavoro domani vediamo nel pomeriggio se riusciamo a montarla..sotto al trapano..
 
Per il prezzo ti consiglio di contattare direttamente Stefano, il titolare, che ti illustrerà tutte le versioni della pressa con i relativi prezzi. Comunque ti dico ottimo rapporto qualità-prezzo! Io l'ho presa senza dosatori, altrimenti rimanevo con la Simply.

Era giusto per avere un parametro di riferimento, almeno la fascia di prezzo dovrebbe essere in linea agli altri tipi di macchine che il mercato offre è chiaro che per un preventivo bisogna contattare il produttore.
 
Forse hai ragione Max, ma vedi, per la fascia bassa (di prezzo, non di qualità) ha creato la Smart, che con un normalissimo trapano ti permette di fare delle chiusure eccellenti. Per la fascia alta c'è la Simply. Vero che forse manca qualcosa di intermedio, ma se dovesse creare qualcosa molto simile ad altre macchine di cui non faccio il nome, meglio che rimane cosi com'è....ci vorrebbe l'idea illuminante che ancora nessuno ha avuto, chissà....

Ritengo la Simply una macchina costo/prestazione ad alto livello. Qualitativamente ineccepibile sotto ogni punto di vista: materiali, assemblaggio, sistemi di dosatura, essi stessi perfetti per garantire affidabilità e prestazioni senza paragoni. Concordo con la politica aziendale della OMV, con le due macchine SIMPLY e SMART ha soddisfatto le esigenze di tutto il mercato. Per chi ricarica migliaia di cartucce utilizza la SIMPLY per chi ricarica meno e con più frequenza come me utilizza la SMART. A mio avviso progettare una macchina più economica, vuol significare ridurre la qualità del manufatto in termini di assemblaggio e utilizzo di materiali, che nel medio periodo potrebbe scatenare dei malcontenti a discapito del brend aziendale.
Rimarco il pensiero di Boban e sono orgoglioso che le migliori attrezzature sono made in Italy.
 
Le macchine sono fatte bene secondo me dovrebbe fare una macchina di fascia medio bassa con dosatori con qualche novità.

Forse hai ragione Max, ma vedi, per la fascia bassa (di prezzo, non di qualità) ha creato la Smart, che con un normalissimo trapano ti permette di fare delle chiusure eccellenti. Per la fascia alta c'è la Simply. Vero che forse manca qualcosa di intermedio, ma se dovesse creare qualcosa molto simile ad altre macchine di cui non faccio il nome, meglio che rimane cosi com'è....ci vorrebbe l'idea illuminante che ancora nessuno ha avuto, chissà....
 
Io possiedo la smart da piu' di un anno ed e' meravigliosa..ho preso anche la timbrabossoli e diverse bobine..Stefano e' una persona meravigliosa oltre che essere un vero genio..se avete possibilita' andatelo a trovare, vi fara' vedere i suoi prodotti e vi trattera' molto bene sui prezzi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto