Secondo me era un Franchi con le canne Benelli...dato che la Franchi è proprietà Benelli (quindi Beretta)
penso anch'io, perché il primo fucile che ho acquista, anzi che mi regalò mio padre, 34 anni fa era un Franchi DIAMOND sovrapposto simile a quello della foto d'archivio che riporta benelli diamond del post di demon potrebbe essere che è nato benelli e poi per motivi vari è stato prodotto col marchio dalla franchi..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Be se non e' un flop ci manca poco..se ne vedono pochi in giro e parlando con i dirigenti della Benelli si aspettavano molto di piu'.

In italia si vede poco di tutto...animali compresi.

Il Vinci è chiaramente un arma che strizza l'occhio ai mercati esteri (Usa su tutti con Benelli USA ma anche nord europa), li credo proprio sia andato bene...non si spiegherebbe altrimenti perchè dopo l'uscita del Vinci, Benelli abbia tirato fuori tuuuuutta una linea/serie Vinci dal Max4, al supervinci al Agp hd al 760 passando per slug, cordoba e speed bolt in una gamma vastissima di rivestimenti camouflage che piacciono tanto tanto agli yankees.
No flop direi proprio di no, il cacciatore italiano (purtroppo) non è piu un metro di giudizio.
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

E' un ottimo prodotto già sul mercato estero da un paio d'anni, tutta la produzione veniva esportata e come anticipato veniva totalmente collocata all'estero, soprattutto negli Stati Uniti, viene prodotto da un valentissimo artigiano di Sarezzo.

scusami un attimo..tu stai dicendo che esiste?
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

mo vuoi vedere che si mette a fare pure sovrapposti?mi pare che ci vogliamo allargare e?[1] mo sono propio curioso:?:ma qua loscettro è in mano ad altri vediamo come la mettiamo[21]!
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

se e' quello in foto la bascula e' molto simile al franchi dragon. Considerando la
fama che hanno in italia con i semiautomatici credo si vergognino un pochino a commercializzarlo in italia
 
Purtroppo il buon gusto ce l'abbiamo solo noi Italiani, dal cibo al vestiariao, passando per opere d'arte ed anche l'archibugeria fine. Sfido chiunque a trovare un'arma più bella di un SOx...

Ultimamente però credo che il buon gusto italiano sia andato a "massaggiatrici che non possono iscriversi al Registro Imprese" ;) ...
Se penso ai vari architetti attuali [banghead.gif]... e li fanno pure senatori a vita! [censored.gif] per non toccare la piaga dolente del fucili...
 
Purtroppo il buon gusto ce l'abbiamo solo noi Italiani, dal cibo al vestiariao, passando per opere d'arte ed anche l'archibugeria fine. Sfido chiunque a trovare un'arma più bella di un SOx...

Ultimamente però credo che il buon gusto italiano sia andato a "massaggiatrici che non possono iscriversi al Registro Imprese" ;) ...
Se penso ai vari architetti attuali [banghead.gif]... e li fanno pure senatori a vita! [censored.gif] per non toccare la piaga dolente del fucili...
Giusto Magnum, belli come gli SO x non ce ne sono......
Questo è il mio SO 2S O 2 - 1.jpgS O 2 -2.jpgS O 2 -3.jpgS O 2 - 4.jpgS O 2 - 5.jpg
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

E' un ottimo prodotto già sul mercato estero da un paio d'anni, tutta la produzione veniva esportata e come anticipato veniva totalmente collocata all'estero, soprattutto negli Stati Uniti, viene prodotto da un valentissimo artigiano di Sarezzo.

é tutto vero, alcuni sovrapposti beretta franchi e anche benelli sono prodoti sotto la supervisione e il controllo dei vari marchi da questo onesto e bravo artigiano, ed ho potuto vederli con i miei occhi, ciao.
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

Incuriosito mi sono messo alla ricerca di trovare uqlcosa su inrnet e navigando ho trovato questo vecchio post di un forum :
Benelli Over/Under $349 - DFWstangs Forums

oppure quest'altro, se scorrete in basso si altre 2 foto.
mossberg O/U 20 gage shotgun

se trovo altro ve lo posto.

saluti a tutti.


zipzipzip.............

- - - Aggiornato - - -

Incuriosito mi sono messo alla ricerca di trovare uqlcosa su inrnet e navigando ho trovato questo vecchio post di un forum :
Benelli Over/Under $349 - DFWstangs Forums

oppure quest'altro, se scorrete in basso si altre 2 foto.
mossberg O/U 20 gage shotgun

se trovo altro ve lo posto.

saluti a tutti.


zipzipzip.............



Date anche qui un occhiata, ho trovato 3 foto dove si vede un po meglio .

http://www.gunsamerica.com/960035817/Guns/Shotguns/Stoeger-Shotguns/STOEGER_STF_3000_O_U_12ga.htm#

http://www.google.it/imgres?q=Benelli+STF+3000&hl=it&client=firefox-a&hs=tVB&sa=X&rls=org.mozilla:it:eek:fficial&biw=1280&bih=881&tbm=isch&prmd=imvnsfd&tbnid=u7ZxFzZahsl7MM:&imgrefurl=http://hawaiidermatology.com/stoeger/stoeger-3000.htm&docid=uCPh3Bm3_0G-CM&itg=1&imgurl=http://cdn.armslist.com/images/posts/634580242095043980phvtognb.jpg&w=640&h=480&ei=1sMGUKuCBbH24QT55dGGCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=613&vpy=333&dur=125&hovh=194&hovw=259&tx=99&ty=97&sig=106045880360142283169&page=3&tbnh=170&tbnw=258&start=45&ndsp=25&ved=1t:429,r:17,s:45,i:275

http://www.google.it/imgres?q=Benelli+STF+3000&hl=it&client=firefox-a&hs=txq&sa=X&rls=org.mozilla:it:eek:fficial&biw=1280&bih=881&tbm=isch&prmd=imvnsfd&tbnid=ODrOT3-xvuM2JM:&imgrefurl=http://hawaiidermatology.com/stoeger/stoeger-3000.htm&docid=uCPh3Bm3_0G-CM&itg=1&imgurl=http://picturearchive.gunauction.com/623/10304210/img_6531.jpg_thumbnail0.jpg&w=800&h=600&ei=oMUGUO70I_L04QSsvOzpCA&zoom=1&iact=hc&vpx=582&vpy=200&dur=361&hovh=184&hovw=246&tx=134&ty=112&sig=106045880360142283169&page=3&tbnh=152&tbnw=203&start=45&ndsp=25&ved=1t:429,r:22,s:45,i:291
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

dando un occhiata ho trovato che sono due modelli uno si chiama STF3000 e l'altro DIAMOND

del diamond ho visto in una pagina che (credo nuovo vista la copertina e l'immagine promozionale) lo danno a 799 dollari, che in euro sono molti in meno.
perchè in Italia invece ci spennano come dei polli?

si puo sapere chi è questo valente artigiano?
 
Purtroppo è da parecchio ormai che la benelli come design lascia a desiderare. Abituati già dai primi 121 fino agli anni 90 con la nascita del raffaello l'estetica e la qualità sono sempre stati ai massimi livelli. Forse bisogna farci l'occhio ed accettare quello che gli architetti e designer ormai da un po di tempo vogliono indottrinarci. Francamente per me è difficile acquistare un fucile di nuova concezione vista la brutta esperienza vissuta con il primo crio poi considerando che il fucile è anche poco (piacevole) lo è ancora di più.
 
A quanto ne so io il prototipo del primo sovrapposto benelli è già stato sviluppato, ora bisogna vedere se passeranno alla produzione

Hai ragione Boban, il prototipo del primo sovrapposto Benelli è già in uso da pochi eletti in U.S.A. per essere testato a fondo.
Per quanto è di mia conoscenza dovrebbero presentarlo all'IWA di Norimberga il prossimo anno e commercializzarlo a fine anno 2015.
Comunque vi posso anticipare che, da indiscrezioni pervenutemi, sembra che abbia un tipo di chiusura....rivoluzionaria, staremo a vedere.... io sono curioso di vedere che "diavoleria" si sono inventati!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto