Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

Salve, io ho un sovrapposto di marca benelli ha circa 20 anni ed è un prototipo fatto dalla franchi di allora (praticamente un alcione) è marcato benelli armi spa urbino italy sia sulla bascula che sulle canne è un esemplare unico perchè la dirigenza beretta di allora ne bocciò la produzione, lasciando alla benelli la sola produzione di semiautomatici. Se volete posterò le foto. Saluti.
 
Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

IO non l' ho mai sentito ne visto..... cmq essendo una persona che piacciono i benelli credo che sia più che buono !
Ciao da Ivan
 
Secondo me era un Franchi con le canne Benelli...dato che la Franchi è proprietà Benelli (quindi Beretta)
penso anch'io, perché il primo fucile che ho acquista, anzi che mi regalò mio padre, 34 anni fa era un Franchi DIAMOND sovrapposto simile a quello della foto d'archivio che riporta benelli diamond del post di demon potrebbe essere che è nato benelli e poi per motivi vari è stato prodotto col marchio dalla franchi..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
A quanto ne so io il prototipo del primo sovrapposto benelli è già stato sviluppato, ora bisogna vedere se passeranno alla produzione

Hai ragione Boban, il prototipo del primo sovrapposto Benelli è già in uso da pochi eletti in U.S.A. per essere testato a fondo.
Per quanto è di mia conoscenza dovrebbero presentarlo all'IWA di Norimberga il prossimo anno e commercializzarlo a fine anno 2015.
Comunque vi posso anticipare che, da indiscrezioni pervenutemi, sembra che abbia un tipo di chiusura....rivoluzionaria, staremo a vedere.... io sono curioso di vedere che "diavoleria" si sono inventati!
 
Io credo che sara' un buon fucile, ormai Benelli Beretta e' la stessa roba.
Non appena uscira la versione da tiro e sara' affidata ad un campione di spessore il gioco e' fatto.......
 
bhe considerare il vinci un flop non sono d'accordo..il vinci o piace o non piace fino qui siamo d'accordo ma considerarlo un flop ce ne passa di acqua sotto i ponti...io sono un fiero possessore di un vinci in max5
 
Io dalle loro novita' sono rimasto gia' una volta fregato, appena e' uscito sono corso in armeria a comprare il crio 28 e lo dovuto regale che non sono riusciti a farlo funzionare per bene.quindi..........
 
Io dalle loro novita' sono rimasto gia' una volta fregato, appena e' uscito sono corso in armeria a comprare il crio 28 e lo dovuto regale che non sono riusciti a farlo funzionare per bene.quindi..........

Purtroppo non bisogna mai acquistare i primi prodotti, come si sa sono i pionieri del prodotto , possono essere buoni o no , è sempre buona regola aspettare che vi sia il collaudo da parte nostra (cacciatori) , io ho acquistato il crio cal 28 della seconda serie e non ho avuto mai problemi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto