Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

Ce sì tortr' all'acqua t'aspett...;

NO ENZINO mi spiace deluderti ma quest'anno non siamo tortore cacciabili, quindi essendo PARTICOLARMENTE PROTETTI siamo al sicuro da cacciatori più o meno bravi (inter e milan)ihihihihihi...ti vogliio bene!!!!!;)
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Nuovo aggiornamento!!!

4-0


Bene cosi! speravo finisse peggio......
Credo sia davvero ora di invitare i "vecchi Campioni" ad accomodarsi in altri club a "guadagnare" i soldini !!!!
Bram se ne deve andare velocemente e Moratti o caccia la grana o ci venda ai Russi......inutile tenere un club con acquisti come Palombo, Alvares e scartine varie.....
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Lasciateci nel ns avvilito dolore ..... .

Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. Branca a casa. ...... Come a scuola ..... Coi somari !!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

OTTIMO MILAN, COMPLIMENTI.
Siete i FAVORITI x lo Scudetto x me; ed in CL andrete avanti xchè siete l'outsider di lusso alle 2 favorite spagnole + il Bayern che giocherebbe in casa la finale (ma ha perso Scweinsteigger ..... troppo x me) e con un pizzico di culo ..... semifinali certe.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

.......naturalmente per evitare che certi episodi possano ripetersi.....la società ha preso alcuni provvedimenti.[1]379117_318562404838045_178227955538158_1282187_964573075_n.jpg
 
Re: Ma L'Inter .........????????

aiaiaiaiai Rudi......comunque questa e' l' inter vera....quella che ha fatto tanti punti fino a poche setimane fa devo ancora capire come ha fatto a farli.ciao


Si si è questa la vera faccia dell'Inter di quest'anno! abbiamo vinto tante partite di seguito con un po' di culo.....ma la vera Inter è quella di oggi!!!!!
Spero non si vada in nessuna coppa europea...e che Moratti perda un mare di soldi cosi' impara una volta per tutte che Eto'o non si da via, senza avere un rimpiazzo all'altezza, non ci si tiene Maicon quando il Real Ti da 40 Ml di € + Iguain....si vende l'olandesino Volante davati un'offerta di 35 ml....
Con i soldi di Eto'o , abbiamo preso Alvares, Palombo,Jonathan, Jesus , Forlan (giocate 3 partire), ciliegina sulla torta...Zarate........come si puo' far rinnovamento con questi scartini????????
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Spariti Mourigno e Mancini che con la loro determinata competenza obbligavano la coppia Moratti-Branca ad acquistare giocatori validi ed in certi casi senza spendere molto(vedi Cambiasso,Maicon,ecc.)
siamo tornati all'incompetenza allo stato sublime:Alvarez,Nagatomo,Jonathan,Forlan................che squallore...........
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ciao Beppe, ti ringrazio per la sportività...secondo me è già un grande traguardo i quarti (sopratutto per la questione Rating Uefa) poi quelle che verrà è tutto buono....
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Uffi non c'è niente di interessante sul forum, non mi rimane che sfottere gli amici interisti....scusate ma l'inter chi l'allena SCHETTINO???? uauauauauauauauua......[eusa_dance.gif]
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Cacciate : Ranieri,Stankovic,Lucio,Maicon.......e forse tornerete al posto che vi compete....quello di una grande squadra!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi
date via Branca e prendete Corvino.... VE LO PORTO IOOOOOOOOOO

Ameno 2 cose sono certe.....

-1) non ci fa' piu' corvinate da last minute.... e altre sue bravate
-2)
e' la volta buona che vi indebolite anche voi......... [up.gif]


L'unica cosa che sa' fare sono le plusvalenze (non sempre anzi....quindi) e l'unica cosa che sa' dire e' ..... io ho fatto, io do detto, io ho venduto...io, io, io........


Prezzi modiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Complimenti alla Juve, grande prestazione ieri sera. Pirlo stratosferico ..... che errore tenersi Seedorf/Emanuelson x lasciare lui libero a parametro 0.

Noi invece ..... dobbiamo SOLO sperare che intanto BRANCA-AUSILIO vadano VIA.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Bene cosi! speravo finisse peggio......
Credo sia davvero ora di invitare i "vecchi Campioni" ad accomodarsi in altri club a "guadagnare" i soldini !!!!
Bram se ne deve andare velocemente e Moratti o caccia la grana o ci venda ai Russi......inutile tenere un club con acquisti come Palombo, Alvares e scartine varie.....

Cambia squadra!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Fatto sta che in tutta la loro storia nelle Coppe Europee, ovvero ben 220 partite giocate, i Gunners non hai mai preso 4 goal di scarto...ma si sa, fa parte della mentalità del tifo italiota sminuire i meriti delle vittorie se non si tratta della propria squadra.

ps: l'anno scorso siamo usciti contro gli Spurs che erano 5 gradini sotto questo Arsenal.

Beh, certo l'Arsenal dello scorso anno aveva solo un Fabregas ed un Nasri in più......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi
date via Branca e prendete Corvino.... VE LO PORTO IOOOOOOOOOO

Ameno 2 cose sono certe.....

-1) non ci fa' piu' corvinate da last minute.... e altre sue bravate
-2)
e' la volta buona che vi indebolite anche voi......... [up.gif]


L'unica cosa che sa' fare sono le plusvalenze (non sempre anzi....quindi) e l'unica cosa che sa' dire e' ..... io ho fatto, io do detto, io ho venduto...io, io, io........


Prezzi modiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mancherebbe Corvino......a chiudere il cerchio!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto