Rudi4x4

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Località
Jesolo Lido
Come siamo finiti in basso.......come puo' un Presidente pretendere risultati quando prendi gente come Alvarez,Jonathan,Forlan e tieni dei morti in campo come Milito, Cambiasso, Samuel (34 anni 2 infortuni ai legamenti), Ranocchia(il nuovo Nesta:confused:) e dai Via Eto'o' il piu' forte attacante al mondo!!!!!!
Per sostituire il migliore prendi Mauro Zarate....????? e lo paghi pure?????????[32]
Di questo passo si lotterà sicuramente per non retrocedere altro che coppa campioni!!
Il milan dopo Ibra, Rohobino, cassano, Boateng ora prenderà anche Teves.....
Mentre noi ci terremo i vari Lucio, Nagatomo......Motta .......

Se ci salviamo è un miracolo!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Una disperazione......

Il bello è che prenderanno scartine anche a gennaio.....poi a giugno son capaci di prendere Guardiola,cosi si fa la fine della Roma.....
Moratti se lasciato solo a decidere fa piu' danni della grandine.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

La colpa dell'Inter e' la dirigenza.......il presidente spendaccione lo avete (con la benzina ed il gasolio nostro).....basta cambiare Direttore sportivo ed il 50% dei problemi e' risolto. Poi l'altro 50% dipende dai giocatori sazi che non hanno piu' appetito......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi nn ti preoccupare..la Roma stà anche peggio[thumbsdown.gif]

Vista la partita.... ti diro'......
Avete fior fiori di giocatori..... un allenatore bravo e un presidente facoltoso.....
Non vorrei che il problema sia nello spogliatoio (Totti) che a vederlo in panchina con quella faccia che faceva quasi paura.....
Poi quando si ricomincia un ciclo....... beh ci vuole tempo....
Ancora mi domando come mai Borriello non gioca....Infortunato oppure altro????
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Spariti Mourigno e Mancini che con la loro determinata competenza obbligavano la coppia Moratti-Branca ad acquistare giocatori validi ed in certi casi senza spendere molto(vedi Cambiasso,Maicon,ecc.)
siamo tornati all'incompetenza allo stato sublime:Alvarez,Nagatomo,Jonathan,Forlan................che squallore...........
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Anche ieri sera.....(anche se meglio di domenica)......è stata una ennesima partitaccia, emmesima capellata di Milito che si è mangiato una rete impossibile da sbagliare!
Via Tutti, a fine anno se ci si salva i Big devono andare fuori dalle palle.......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Anche ieri sera.....(anche se meglio di domenica)......è stata una ennesima partitaccia, emmesima capellata di Milito che si è mangiato una rete impossibile da sbagliare!
Via Tutti, a fine anno se ci si salva i Big devono andare fuori dalle palle.......
i big dovevano essere GIA' FUORI DALLE PALLE.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi
Premetto che non ci credo perche' anche la mia squadra.....a parte l'allenatore nuovo bravo......i suoi grossi problemi ce li ha, ma se sabato prendete per sbaglio una risolata anche da noi o pareggiate (COSA PROBABILE) penso che zazzerino (Ranieri) debba correre a gambe levate....
La colpa non e' sua.... ma del ds che non sa' comprare i giocatori e anche dei galletti che cantano troppo nel pollaio, mah..... poca vela...
GENTE NUOVA = NUOVI STIMOLI....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto