Re: Ma la mattina vi svegliate?

Albaiolo di natura mi alzo tutti i di dell'anno alle 4,30 sembra una cosa matematica...non ho per fortuna di questi problemi, la sveglia la metto per copertura ma non serve la spengo sempre dopo il primo caffe'...la moka non deve mancare x essere un giaguaro quasi come il D.T...........AHAHAHAHAHAHAHAHAHA:cool: a noi la terra chiama tutti i giorni...non a rate annuali come quelli dei romani.......x fabio.......H.D.T............SUZI...........
 

massimo60

Utente Registrato
Messaggi
356
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Premetto che sono arrivato a 57 e come tanti di noi, vado a caccia da quando ero ancora uno spermatozoo, ho cacciato in tutte le maniere possibili e devo dire di essermi anche divertito. Freddo e gelate, caldo, mosche, zanzare e moscerini non mi hanno mai fermato ed ho passato nottate intere in queste svariate condizioni per prendere i posti o mi sono alzato ad ore improbabili, senza mai caricare alcuna sveglia, per dedicarmi alla mia passione e purtroppo trascurando anche gli affetti. Adesso però comincio a sentire qualche fatica, non a fare quello che facevo prima, ma a svegliarmi la mattina presto. Prima le 3 o le 4 erano come mezzogiorno, adesso alzarmi dal lettuccio caldo.... comincia a pesarmi. E se non fosse per i miei cani che ho sotto casa e che tutte le mattine mi "obbligano" ad alzare il culo .........
E Voi??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Ma la mattina vi svegliate?

.....non mi piace indugiare nel letto....eccetto quando non sono solo ....:rolleyes:....
certo non ho più incubi venatori da vigilia ....al massimo qualche incubo post padella clamorosa...
Proprio avantieri mi è capitato un fatto che mi ha dato una carica pazzesca....
....il capanno vicino al mio ,capanno storico che è li' da quasi 40 anni....e ottimo, pensavo avesse un nuovo utilizzatore perchè avevo sentito dire che il vecchio proprietario aveva mollato.
Invece noooo...ci siamo incontrati col vecchio "Ninni" un vecchietto alto e magro......entrambi con gabbie in spalla,fucile e borsa a tracolla...io non lo conoscevo di persona, allora mi sono presentato.....i soliti due discorsi,dei carnieri di tanti anni fa e dei verdastri che non li sopporta......poi ad un tratto mi dice che quest'anno ne fa 85....azz...a quell'età mezzora di auto poi 20 minuti a piedi carico come un mulo e sempre da solo poi...
un GRANDE....la prossima volta che avrò un tentennamento penserò a Lui...al mitico Ninni....
 
Re: Ma la mattina vi svegliate?

Io ne ho 56 e mi alzo tutte le mattine alle 4,10 per andare al lavoro, di solito sempre 10 ' prima della sveglia....quando devo andare a caccia alle 2,00 sono con gli occhgi aperti spalancati come un tossico in crisi di astinenza....che dite e' grave?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto