MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

suzuki samurai e ford f 150 pick up ... ma con il ford son sempre in difficolta ...troppo grande ... il suzuki va veramente bene ...
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Suzuki Santana dell'86,monta su come l'edera [lol.gif] ,solo due difetti:1)alla fine si rompono sempre crociere e cuscinetti,visto che vado in strade paiono sabbie mobili,2)l'accensione non e' delle migliori,si ingolfa facilmente
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

ma secondo voi su una pin in mithubisci(non so se ho scritto bene) 2.0 ad iniezione diretta con motore in alluminio un impianto a metano è possibile montarlo?? [anzioso.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

spollo ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
io ho questa.....o meglio e' di mio padre...si lo so ke e' un pazzo...ora io ho intanzione di prendere una jimni x me cosa ne pensate?????
..a robertì io non vedo niente!! mandostàlamachina???
CIAO SPOLLO ME NE SONO ACCORTO KE NON SPUNTA LA FOTO MA QUALKUNO MI POTREBBE SPIEGARE COME ALLEGARLA????? :?:
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

[3] [3] Io ho un Tata pick up 4wd tdi....Fatto in india ok.Consuma un po..ma ci ho fatto 60000 km senza particolari problemi....
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ragazzi io mi muovo, solo con lo scooter...... [Trilly-77-24.gif]

Cassetta con 20 colombi sulle spalle, due fucili, zaino con cartucce e viveri per tutti.

Saluti

Sergio

P.s. Ecco il mio giocattolo http://www.it.piaggio.com/it_IT/news/x7.aspx

P.s. del P.s. la signorina ovviamente non e' presente. A caccia non voglio essere distratto [meaculpa.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

anche io quest'anno da ottobre fino a chiusura quasi sempre con il mio booster 100 mbk motore yamaha,al capanno dei colombacci sempre con questo,ci carico la cassetta dei piccioni...dopo..le beccacce ,non tante per la verita',ma le avevo vicino casa e con lo scooter ed il cane sopra passando via macchia in breve ero sul posto..ha goduto il terios che si e' risparmiato tanta acqua e fango. :D
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Sergio Bruzzone ha scritto:
Ragazzi io mi muovo, solo con lo scooter...... [Trilly-77-24.gif]

Cassetta con 20 colombi sulle spalle, due fucili, zaino con cartucce e viveri per tutti.

Saluti

Sergio

P.s. Ecco il mio giocattolo http://www.it.piaggio.com/it_IT/news/x7.aspx

P.s. del P.s. la signorina ovviamente non e' presente. A caccia non voglio essere distratto [meaculpa.gif]
sergio dietro ti porti anke la signorina della pubblicita'???
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

questa dietro di me è la mia panda 4x4 tutto caccia
ramonjpgfg6.jpg
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

e come dicevano in quel film..."vigliacco Ramon".......e la panda dove stà....la foto te la sei nascosta??? [meaculpa.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Panda che uso solo per la caccia...via i sedili dietro..una bella rete divisoria per non farmi leccare le orecchie...sempre carica delle cose necessarie...devo solo caricare schioppo ,cartucce e cani ....e viaaaaaaaaa......... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

agli esperti dei 4x4....nessuno di voi ha avuto o provato una JEEP CHEROKEE 4.0 del 1989 ?? quali potrebbero essere i difetti?? [26]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

dade ha scritto:
agli esperti dei 4x4....nessuno di voi ha avuto o provato una JEEP CHEROKEE 4.0 del 1989 ?? quali potrebbero essere i difetti?? [26]
mio fratello ha il gran cherokee del 2001 ... ultimamente è pieno di problemi... 110000 km tenuto con cura ma è deluso del mezzo... molte cose elettriche non funzionano e cambio con difetti ....
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

non so....due anni fa avevo un grand cherokee v8 5.2....era una bomba e non mi ha dato mai problemi....l'ho ceduta per i costi elevati,ora cerco quello del 89 per poterlo fare d'epoca e cosi abbatto bollo e assicurazione... [42] ma non so come va
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

[****.gif] [****.gif] Io vado con una Opel Corsa 1.3 benz. o col Pandino che però è nuovo e mi dispiace. Ma non appena prenderò un cane mi attrezzerò! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ho un rocky 2800 turbo vecchissimo ma in ottima forma che uso principalmente nelle macchie intorno a casa e x la corsica
Ed un terrano II che uso x i viaggi piu lunghi .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto