ma quel ragazzetto che si sta irrobustendo,tra poco non ti farà tirare un colpo mi sa...mettiti lontano da papà se no lo fai piagne ad ogni uscita....


Gia' rompe abbastanza........e quando sara' se deve mette per forza lontano da me: io a caccia nun faccio sconti a nessuno :mrgreen:!?!Ciao Massimiliano.
 
Gia' rompe abbastanza........e quando sara' se deve mette per forza lontano da me: io a caccia nun faccio sconti a nessuno :mrgreen:!?!Ciao Massimiliano.

.....ma perche' pensi che lui avra' pieta' del suo babbo????.................ihihihii......................
 
Grazie a tutti [thumbsup.gif]!E' il "nostro" springeraccio.......gli voglio bene [11]!ciao
 
complimenti ragazzi, lola sei magnifica, la grigliata gajarda, alla faccia dei vegani........
 
Affittasi springer dalle spiccate doti acquatiche :mrgreen: :
ideale per caccia in valle/laguna,states ecc. [thumbsup.gif]!Peccato che nun c'avemo 'na lira per ipotetiche quote/viaggi heuuu.gif]

https://www.youtube.com/watch?v=R7_Am2cWPVE

un saluto

LOla è proprio brava,ma quel ragazzetto che si sta irrobustendo,tra poco non ti farà tirare un colpo mi sa...mettiti lontano da papà se no lo fai piagne ad ogni uscita...hihiiih

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto