..Fabrizio..

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti amici, volevo sapere: quali sono le cartucce più ECONOMICHE ma che vi hanno dato maggiori soddisfazioni!?[5a][5a][36]
sia in cal 12 che in cal 20
Ps: specificate anche il clima con cui le avete sparate
 
fiocchi tordo quelle verdi da ottobre fino quando non arriva il freddo intenso è un'ottima cartuccia....32 gr 6.euro al pacco......P.S..io le titano proprio non le digerisco cartuccia lenta animali sempre vivi a me non piace oinione personale
 
Per trasparente intendi la nike? Perchè se è quella ne esistono 3 versioni, la 30,32 e 34 grammi. Io ho avuto modo di provare le 30 grammi all'entrata dei tordi e si sobo dimostrate molto affidabili.

Si si... Io ai tordi le 32 9,30 e sono ottime...le 30 n 10-11 le ho usate ad allodole e pure so andate bene...è la cartuccia che ho usato di piu l annata scorsa però di terza mettevo l f2 34 piombo 9 a tordi...in caso di dopia padella alla terza non avevano scampo!
 
per l'apertura ti consiglio la rc red shoot dovrebbe essere sulle 6 euro ed è micidiale, poi ci sono le novabior della fiocchi, che sono sui 5-6 euro e sono ottime tutte cartucce estive!poi mi capita di usare su tordi altre cartuccine tra cui la effe32 e la elle32, tutte buone nel periodo autunnale, ma anche le tordo sono ottime! infine sulle 7 euro la fiocchi official da elica una 32 gr davvero ottima! Per selvaggina piu di pregio, preferisco caricarmele da me, ma di industriale a basso prezzo non mi viene in mente nulla! Solo roba di un certo prezzo e qualità!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto