allora me sò asciugato le lacrime e mo devo di una cosa ..............
MA QUANTO CAZZ@ era buono quel cacio cavallo che ha portato suzi , ragazzi per me era squisito , qui è da pensare di commercializzarlo in giro per l italia ............
 
allora me sò asciugato le lacrime e mo devo di una cosa ..............
MA QUANTO CAZZ@ era buono quel cacio cavallo che ha portato suzi , ragazzi per me era squisito , qui è da pensare di commercializzarlo in giro per l italia ............


mmmmm......Eziè non solo il cacio (confermo!!) ma me sa pure il Primitivo a colazione coi Bucaneve!;)
 
Come al solito arrivo sempre tardi ..............bravi e complimenti a tutti, come ripeto essendo iscritto da poco non ho mai conosciuto Mauro ma .......non c'e' nulla da aggiungere.....un applauso a tutti.GRANDI.
 
un'applauso va fatto a chi si e' prodigato per l'evento memorabile,indimenticabile,ezietto in settimana vengo a roma con 200 chili di formaggio vedi di venderlo e non di mangiarlo con i tuoi amici hahhahahahahahahhaha,grande nicola e spiritolibero grazie di tutto a nome del GARGANISTAN........UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI BRAVIIIIIIIIII
 
è veramente stupendo, ho letto e visto tutto, si rimane a bocca aperta davanti a Voi, che avete organizzato ed a Voi che avete partecipato, penso che il nostro amico ovunque sia, è onorato di avere conosciuto di persona o sul Forum persone come Voi, l'unico rammarico è non esserci stati, e credetemi che lo dico con il cuore, io personalmente Vi ringrazio tutti, avete fatto tanto, vi leggo con una punta di invidia e con un grosso dispiacere, quello di non aver convissuto con voi questa bella giornata...........grazie ragazzi
 
Che gabbia de matti che hai radunato Maurè. Ieri ci siamo sentiti tutti un po mimetici, non c’eri ma c’eri.


Ognuno di noi ha dato finalmente i volti ai nik conosciuti.. Io personalmente ho potuto avere l’onore di dare un volto a molti degli amici ancora virtuali.

Tutte le province pugliesi erano rappresentate, anche Lecce ( di cui detengo la delega ) e soprattutto la nuova provincia del Garganistan eletta terra del silenzio e grazie a Piter 1 otterrà l’ambito traguardo anche in ambito venatorio. Giuseppe Cecchino ci ha emozionato tutti con il suo ricordo ( virtuale ) di Mauro e presto spero di poter avere l’onore di cacciare con lui nella sua valle magica. L’amico suzi ci ha deliziato con prelibatezze uniche, mentre Piter faceva a tutti provare le sue creature distruggendo, scatole, bottiglie ( fortunatamente vuote ) e tavole di legno, dimostrando la forza di penetrazione delle sue cariche, peccato non facessero bum !! Tanti altri, conosciuti o volti nuovi, hanno reso memorabile la giornata passata a cazzeggiare nel ricordo di Mauro, che si è materializzato con noi nel video abilmente montato dagli amici del Diario di Caccia ….. sembrava veramente che Mauro fosse con noi durante il Memorial romano… bello ed emozionante. Grande direzione di Nicola e Piervito, grande la presenza di Giancarlo ( mimetico senior ), integratosi anche lui tra di noi. Insomma un gruppo unito, come solo Mauro e la caccia hanno saputo fare e sono certo che tanti ancora si aggiungeranno, perché anche chi non ha avuto l’onore di conoscere l’amico ora in cielo ne sente forte la presenza ancora oggi nelle pagine del forum e nei racconti.


Grazie a tutti ed alla prossima….. ma se non so matti non ce li volemo !!

Fabio
 
un'applauso va fatto a chi si e' prodigato per l'evento memorabile,indimenticabile,ezietto in settimana vengo a roma con 200 chili di formaggio vedi di venderlo e non di mangiarlo con i tuoi amici hahhahahahahahahhaha,grande nicola e spiritolibero grazie di tutto a nome del GARGANISTAN........UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI BRAVIIIIIIIIII

a mario... io ne prenoto una forma...
 
Ho letto e visto tutto ed attentamente.
Mi rimane solo l'amarezza di esser stato obbligato a non esserci.
Son molto molto molto felice dell'enorme successo ottenuto in nome dell'Amico Caro Mauro oltre,
come sostenevo contro chi ha voluto far polemiche inutili, per l'incontro ed il naturale afflato
che vi è stato tra chi adora questo sport.
Grazie anche da parte mia.
Mimmo Tursi
 
Ho letto e visto tutto ed attentamente.
Mi rimane solo l'amarezza di esser stato obbligato a non esserci.
Son molto molto molto felice dell'enorme successo ottenuto in nome dell'Amico Caro Mauro oltre,
come sostenevo contro chi ha voluto far polemiche inutili, per l'incontro ed il naturale afflato
che vi è stato tra chi adora questo sport.
Grazie anche da parte mia.
Mimmo Tursi

Mimmo, bigrillo aspettava la tua limousine in stazione :p:D
 
Nelle parole di Achille, di Giuseppe (cecchino), di Ezio di Fabio e di tutti gli altri, c'è la mia gratitudine per questa rimpatriata tra amici, nel nome di un uomo speciale, che non mancheremo di onorare ad ogni occasione di incontro.
Grazie a tutti voi........non riesco a scrivere altro che già mi viene il magone, se penso alla forza che ha avuto Giuseppe di enunciare quelle belle parole ......non sarei riuscito.[eusa_clap.gif]
 
Porgo le mie pubbliche scuse a Toto 391, a cui ho dato buca per l'appuntamento al TAV di Cerignola Sabato nel pomeriggio; come sapete non ci siamo + andati (come temevo) perchè abbiam finito troppo tardi tra pranzo e commemorazione del N/s amico.
Antonio, non ho scuse, hai ragione, ma con tutte le chiamate che ho fatto e ricevuto per dare le indicazioni a chi doveva raggiungerci al quagliodromo, la batteria mi ha abbandonato dalle 15.00 e non ho avuto modo di recuperare il tuo numero memorizzato. Fino alle 19 c'erano amici che avevan voglia di venirci ancora, ma tra strada ed ultimi saluti si sarebbe arrivati lì alle 20
Ti chiedo umilmente scusa, non è stato voluto; per quelli dell'elica, non preoccuparti, mi ero già impeganto con Salvatore il proprietario, che in caso di assenza avrei cmq pagato il ragazzo impegnato.
Se vuoi concedermi un'altra occasione, ti offro la serie Sabato prossimo.......ma telefoniamoci prima, non vorrei dare altra buca;)
Nicola
 
Complimenti Ragazzi.....vi leggo solo ora e sono felice che la festa sia riuscita al meglio; assieme ad altri lettori anch'io ho avuto le lacrime agli occhi nel vedere e leggere tutti i post della giornata/e e immagino le emozioni vissute da tutti i partecipanti nel commemorare un Amico caro come Maurè. Complimenti a tutti gli organizzatori e coloro che si son fatti tanta strada per stare in compagnia di gente vera come lo siamo noi cacciatori. Sono contento di aver contribuito nel mio piccolo per la creazione delle scatole, fatte di ore passate con piacere al pc ricordando Mauro....il rammarico è quello di non essere potuto esserci ma col ricordo ero presente......ancora COMPLIMENTI !!!!!
 
eccoci qua ! descrivere le mie emozioni dopo , questo raduno che per me è il secondo in generale non sarebbe sufficente 4 forum . ringrazio gli organizzatori per la precisione e l attenzione fraterna rivolta a tutti noi partecipanti conplimenti . mauro mi ha lasciato una grossa eretida la vostra conoscenza . la senzazione piu grande e piacevole senbrava di conoscere tutti voi da senpre . un abbraccio particolare a cecchino persona molto simile al mio animo . cosa aggiungere siete grandi vi voglio bene la mia vita si è arricchita in forza d animo , orgolioso di essere cacciatore , orgolioso di avere amici come voi , piu forte nei momenti piu debboli . il nostro mauro non è mai deceduto vive in noi e io in voi vivo lui . grazie a tutti .......................... michele
 
Vorrei ringraziare il Grande Giancarlo che ci ha onorato della sua presenza ma, grazie anche a chi l'ha convinto a venire giù. Spero si sia divertito anche se gli abbiamo ricordato troppe volte il suo caro Mauro.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito ad ospitarlo e che anche loro hanno onorato la presenza di Giancarlo e sopratutto di Mauro.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito al ricordo con una telefonata. A me personalmente ha chiamato Marbizzaboy e Fabi.
Grazie a Giuseppe che è riuscito a parlare a tutti voi con le lacrime a gli occhi. Toccava a lui perchè uno degli autori dell'incontro e perchè era il più anziano tra noi (Io, nicola e lui)
Spero che l'organizzazione sia andata bene e non ci siano persone scontente ma, vi giuro abbiamo dato il massimo e ringrazio Nicola che ha consumato più benzina di tutti per organizzare la location. (quagliodromo e villaggio)

La scomparsa di Mauro ci ha fatto capire che dobbiamo essere più uniti e che dobbiamo fare spesso questi incontri come faceva lui, per questo vi do l'appuntamento al prossimo anno con un nuovo raduno in Puglia per poter dire "Io c'ero".

Grazie a tutti!
 
Ciao ragazzi, sono onorato di aver avuto la possibilita' e di aver partecipato a questo "raduno" in onore dell'amico Mauro.
Ho avuto la fortuna di aver conosciuto Mauro personalmente oltre che da dietro la tastiera ed e' inutile raccontare la persona che Mauro era e che avevo capito fosse ma posso dirvi che anche chi non aveva conosciuto Mauro puo' dire di avere un nuovo amico, un nuovo fratello in qualsiasi posto lui adesso si trovi.
Incredibile e emozionante e' stato vedere negli occhi di tutti i presenti la sincerita',l'orgoglio e a la voglia di essere presenti e ricordare Mauro per la persona che era e per quello che a ognuno di noi ha dato.

Un doveroso e sentito GRAZIE al papa' di Mauro, nei suoi occhi commossi ma pieni di ricordi c'era lo sguardo di Mauro.

Un GRAZIE infinito a chi nell'amicizia ma anche con grande spirito di sacrificio ha organizzato l'intero evento in tutti i particolari , siete stati perfetti.

Un GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato , a chi ha avuto un pensiero e anche a chi voleva ma non ha potuto esserci. Ho volutamente preferito non fare nomi per non dimenticare nessuno :)

Un GRAZIE a tutti i "nuovi" utenti che non conoscevo e ai "vecchi" sempre presenti che hanno fatto notare che fossi l'unico moderatore presente (So che Tino ha fatto di tutto per esserci) e a loro voglio dire che dopo aver ascoltato molto attentamente il discorso che Giuseppe Cecchino ha fatto che e' mio dovere portare all'attenzione di Marco e Tino e degli altri moderatori il messaggio che appunto Giuseppe ha lanciato: UN RADUNO NAZIONALE IN ONORE DI "MIMETICO" !!!

Sento e dico tutto questo a nome personale e a NOME DI TUTTO LO STAFF DI MIGRATORIA.IT

Grazie
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto