Vedi l'allegato 40125Volevo ringraziare Piervito,Nicola e tutti gli altri organizzatori dell'evento,non ho conosciuto MAURO,ma sicuramente dai racconti che ci saranno potro' apprezzare quelle che sono state le sue qualita' e la sua bonta'. Colgo l'occasione per chiedere a quanti verranno,una cortesia,faccio collezione di cartucce in cartone,qualunque calibro e sia cariche che scariche,per tutti coloro che ne hanno e vogliono scambiarle ,venderle,o quant'altro, queta' sara' anche l'occasione giusta un grazie anticipato,vi aspetto.....CIAOOOOOOOOOOOO

Norbe'........che ho visto in quel mucchio!!!!Le "Cenerentola".....quanti ricordi :grin:!Purrtoppo non ho da scambiare.....ma se me ne dai una....pago!!!Ciao.

P.s. colgo l'occasione per confermare i pernotti di venerdi' e sabato presso il "Santa Lucia" e il pranzo di sabato per Me,Manuela ed Ivan......Lola e' al seguito ma mangia "leggera" [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
Che grande cosa Mauro mio……..la vita come dovrebbe esser sempre vissuta,spensierata, tra gli Amici di sempre,quelli rincontrati con immenso piacere ed i nuovi con piacevole sorpresa, facendo quello che piu’ ce piace: “vivere” la nostra passione !Certo che dillo a te che invece sei purtroppo morto…….po’ sembra na’ cattiveria!Ma tu sei bono…lo sei sempre stato e mo’ che ce penso pure un po’ sensale,dispensatore di legami……dimo un “pierre” dell’Amicizia!E si….perche’ si ce pensi bene hai cominciato te : un messaggio a uno….un messaggio a n’antro e hai cominciato quer muro che s’e’ cementato quanno te ne sei annato !E mo’ eccoce qua’ a magna’ e beve alla tua memoria….n’antra cattiveria dirai eh?!Ma allora semo proprio stronzi?!Ma noooo….daje che du risate te le sei fatte pure te….come se fa’ a nun ride co’ quella compagnia de matti!?Magari pure qualche lacrima certo……pero’ pe’ uno come Te e’ difficile nun versalla ,e poi lo famo volentieri,c’aiuta a anna’ avanti e a apprezza’ quello che c’avemo!Ciao Maure’…..grazie pe’ tutto.


P.s. ………. E mo’ li voglio ringrazia’ tutti …uno a uno

Grazie ar “sor” Giancarlo che quanno a fine festa se ne stava su’ na’ panchina co’ l’occhi lucidi e m’ha detto: Achi’….pero’ se ne annato troppo presto…..nun e’ giusto!C’hai ragione Gianca’…e’ na gran cattiveria quella che t’e’ toccata,la peggiore ……sopravvive a n’fio,pero’ stai qua’…e noi semo contenti!Grazie a Pietro e Sandro che ce l’hanno portato e m’hanno sopportato!Grazie a Giuseppe,Franco e Martino…in arte Cecchino,Lupen e Arsvenandi,tre “colossi” di Migra che ho potuto finalmente riabbracciare!Grazie a Claudio,il Bigrillo nazionale….che se fa’ na gran tirata de treno pe’ veni a conosce st’Amici……e quanno stavamo a piasse er fresco la sera m’ha detto : aoh?!Nun te pare de sta’ in vacanza?! Come c’hai ragione Claudione mio!Grazie a Maddalena e Manuela che ce sopportano co’ ste zingarate venatorie!Grazie a Luca,Samuele ed Ivan che so’ regazzini…..ma crescono bene!Grazie a Vito……che quando Magnum “sta’ “,per chi nun lo sapesse …..ce se diverte come pochi!Grazie a Norberto e Vincenzo che me ricordavo forti….mo’ che l’ho rivisti so’ ‘na coppia de padre&fio spettacolari…de quelle che me piaciono a me!Grazie a Gaetano (‘88) che c’ha ‘na famiglia sua…..ma chi nu’ lo vorrebbe come Fio?!Grazie a Fabio….il Fazer che lavora a Roma ma che pe’ beccallo me tocca anna’ in Puglia,gle piasse un bene! Grazie a li’ “Romani” : Ezio,Salvatore,Alessandro,Rodolfo….che vedo piu’ de li mi fratelli veri!Grazie a quall’altri due Fabio(dt) e Michele….che cip&ciop gle fanno na’ pippa!Grazie a Gabriele (Gabrydom) che piu’ d’ogni altro condivide con me la sorte lavorativa ed e’ un Amico vero!Poi quelli novi: Cosimo,(Benellis90) con cui c’ho parlato poco…ma s’e’ presentato co’ i fichi e il ricordo sara’ indelebile!Il piu’ Garganico dei Garganici……..Mario(Suzygargano) che il solo conoscere e’ un piacere,se poi s’assaggia quello che porta in dono….allora e’ l’apoteosi del sapore!Piter (1) suo,”nostro” amico dalle fini competenze ricarico/balistiche….ibal per il tuo progetto!Antonio (Hunter39) che lesso de primitivo non ho immortalato in qualche sua performance,peccato….perche’ zelig nun gle basterebbe come palcoscenico,veramente un grande della risata e dello stare insieme!Grazie a Paolo e Carlo,di Diario di Caccia…che testimoniano questi avvenimenti con video professionali e bellissimi!Per ultimi …ma non ultimi,i mi du' Fratelli piu’ piccoli : Nicola&Piervito ,uno saggio….l’altro pazzo che piu’ di tutti mi confortano in questa avventura che da virtuale e’ diventata piacevolmente vera…GRAZIE !Ciao a tutti allora.

Ari P.s…perdonateme le dimenticanze…….so’ anziano.
 
----------------------------------------------------------------------
Avevo chiesto a Piervito di salutarti fortemente, lo faccio io... di persona personalmente :mrgreen:, Sono contento del tuo rientro in Mygra e della concessione di Marco (era il minimo che poteva fare). Sarà un piacere rileggerti. Ciao.

Giovanni caro, ti ringrazio di vero cuore, ed avevo letto anche i saluti tramite piervito, come ho letto altri tuoi interventi su discussioni varie, sempre gentile e sensibile alla memoria di Mauro, ci ritroveremo su questi spazi, ciao.

Martino, tieni pure il cappello, sono io gratificato dall'apprezzamento di una persona impegnata come te, grazie, ci vediamo presto!

Mauro, grazie infinite anche a te di esserti speso per la mia riammissione, mi è giunta voce; ho letto anche della tua caduta fortuita e delle "costolette" malconce, quindi pensa a ristabilirti, tanto sull'asse Roma-Puglia non mancherà occasione di ritrovarci.......però traduci A SI BIRU ......che vor dì?
Ciao

- - - Aggiornato - - -

Norbè, come ti dicevo quelle poco di cui dispongo in vario calibro te le porto sabato; con questa scambio di cartucce hai aggiunto altri motivi di interesse al raduno, grazie bello, a presto - nicola
 
strigni bene la tuta e attento a nun cagatte sotto che la strada del ritorno è lunga !!!! ;-)
e poi stà tranquillo co quella faccia da maniaco te starebbero ugualmente a distanza.. ;-)


Io eh? ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Allora mogli e fidanzate a casa!!
Via libera al primo torneo " Essenze della natura".[badair.gif]


E vai fatemi trova' i carciofi alla giudia che ve apro un'altra centrale de Fukushima
 
Mest Franghì, è anche merito tuo se sono riabilitato, grazie amico mio, della tua vicinanze e dell'aiuto preziosissimo con le cartucce commemorative, a presto!

Grazieeeeeee infinite anche a Fabio, il "signore" che mi affianca sempre e comunque, sei grande!
Grazie a Giuseppe Cecchino, che presto abbraccerò di persona, senza ingelosire il finocchietto senza tempo spero!

Un immenso grazie Achille, tu che ormai istituzionalizzato a furor di popolo sul forum, avevi ridotto all'osso i tuoi interventi sul forum perchè solidale con me ti sembrava di ignorare la mia assenza virtuale, ora ti prego, torna a regalarci le tue pillole di poesia in prosa ed i tuoi emozionanti video, che ne abbiamo bisogno tutti...... per dirla a modo tuo..... vabbè a Lì, mo ce risentiamo, n'abbraccio dai

Altro grazie grosso quanto lo stadio olimpico a Gabry, vicino sempre con le sue lunghe telefonate a tutto campo, un fratello sto ragazzo!

Famola finita........senno' ce ribannano a tutti :D !!!!!Ciao
 
dai tutti in puglia e mi raccomando autista astemio io mi devo fare una dose massiccia di ( vino primitivo ) se dicevo solo primitivo quella checca di pippo 6 interveniva e diceva la sua .
 
Norbè, come ti dicevo la 50.ina di cartucce in cartone di vario calibro che ho te le porto sabato, intanto ti ringrazio di aver aggiunto altro motivo di interesse per il raduno con questi cimeli, ciao - nicola

PS: proprio ieri sera il papà di pier, ci ha mostrato un bel mucchio di cartone che profumano d'altri tempi e subito ha innescato racconti a non finire ......tale figlio, tale padre;)
 
UN'IDEA PER GLI ORGANIZZATORI:perche' non immortalare creando una Toppa ricamata o patch con un logo da decidere?in modo tale da porarli sui propri gilet da caccia?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente vi deliziero' anche con il miele di fiche fatto da me che porto avanti come tradizione di famiglia da tre generazioni,
come ho fatto a Scarlino,da passare sui caciocavalli che non mancheranno per tutti i commensali presenti.

Mario due anni fa si fecero degli adesivi, dovrei averne qualche altro.....se li trovo li porto
 
Allora lo rimetto......prima che lo ribbloccano [eusa_dance.gif]

Mauromemorial1 - YouTube

ecco...un saluto.

P.s. e' "montato" a mio gusto per conservarlo come ricordo personale della bellissima trasferta nella bacheca dei miglior video!


Achì............S E I -U N- M O S T R O-...........[eusa_clap.gif]
 
che bella giornata!!!ringraziamo l'organizzazione!!Piervito e Nicola che si sono fatti in 4!e non da meno tutti gli altri ....ringrazio tutti i Romani di cuore!!siete tutte carissime persone!!!un abbraccio a tutti!mettete tante fotooooo!!!!!MAURO sarai sempre tra di noi!
 
Avevo chiesto dove come e quando, almeno c'è il "quando" il resto è buio però mi conforta la presenza dell'organizzatore Dauno , quindi sarò presente e vedrò di portarmi l'amico Mauro che ha conosciuto il nostro"Mauro" in occasione del game fair di 2 anni fa.[lol.gif]
 
dopo un buon pranzo accompagnato da un buon primitivo un po di riposo ..........io opterei per altro :p

Franco,
mio cognato che è medico primario (quindi crudo, pratico e bast@rdo nei suoi casi) una volta ad una domanda fatta
da un caro amico di famiglia suo coetaneo disse:

Pasquale, ti pisci sulle scarpe ??? Allora hai finito e non rompere più i cogli@ni !!!

Ciao
Mimmo Tursi
 
Ragazzi, ci siamo quasi, quindi aggiorno la lista che credo definitiva ormai, a - 2 gg dall'incontro, registrando la new entry di Claudio Bigrillo e le defezioni di, ahimè, Corbari (che non è stato sostituito dal collega nel turno lavorativo) e Mimmo Tursi (a cavallo della sua vespa ha avuto un piccolo imprevisto):

Mimetico
Confermato - cacciata e TAV
Giancarlo Confermato
Raptor59 & Sandronico
Confermato Venerdì e Sabato
SpiritoLibero,
Paolo Frattarelli, + 1 Confermato Venerdì e Sabato
Ecohunter + Maddy, Attila e Samu Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato TAV
Gaetano88 + 2 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato cacciata e TAV
Erchiappetta + Manu ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata e TAV
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata e TAV
Fabio D.T.Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano + 2? Confermato
Piter1
Arsvenandi Confermato Sabato cacciata e TAV
Rodolfosuper90 Confermato
Norby & Vincenzo Confermato2 TAV
0884golf
Confermato ?
Magnum Confermato cacciata e TAV
Benellis90 Confermato
Hunter39 cacciata e TAV

Altre adesioni "importanti", non ce ne saranno, a meno di sorprese dell'ultimo minuto!
 
Ragazzi, mi piacerebbe partecipare. Vi chiedo se c'è qualcuno da Roma che parte in macchina e torna al massimo il giorno dopo che potrebbe darmi un passaggio. Ovviamente dividendo le spese. Spero di esserci. Se c'è qualche anima pia può contattarmi in privato o rispondere qua. Grazie mille in anticipo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto