Re: La fossa dei leoni

fernandino non me ne volere...ma te la sei cercata...sei venuto a disturbare i cani, pardon, leoni che dormono proprio nella loro fossa :D :D [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La fossa dei leoni

Ho bisogno di qualche parola di conforto perchè mentre il Mio Maestoso Milan stà macinando letteralmente i cuginetti più piccoli io stò facendo una dannata notte al lavoro!!!
 
Re: La fossa dei leoni

Aniello Di Bello ha scritto:
Ho bisogno di qualche parola di conforto perchè mentre il Mio Maestoso Milan stà macinando letteralmente i cuginetti più piccoli io stò facendo una dannata notte al lavoro!!!

Aniello ti sono vicino...non sai quello che ti sei perso ahahah :D :D
 
Re: La fossa dei leoni

lucav ha scritto:
Si ma se giocava la juve ieri sera con l'Inter ne prendeva 2
con la juve?ma se sono riusciti a perdere anche con quella.comunque io non sono tifoso di nessuno ma l' inter ieri sera ha fatto pena.
 
Re: La fossa dei leoni

Oggi mi sono rivista con calma tutta la partita, perchè ieri sera ero in trance e non goduto più di tanto.
Devo dire che è stata una vittoria meritata e sono contento di aver vinto alla faccia del giuda nerazzurro.
Oggi in un servizio di Sky un telecronista ha riferito che al primo gol Gattuso ha detto una frase irripetibile a giuda.
Potete illuminarmi. Grazie e sempre e solo FORZA MILAN.
 
Re: La fossa dei leoni

Ragazzi bella prova ieri sera...fortunatamente il lungo periodo di astinenza quest'anno è coinciso col risveglio del Papero per quanto riguarda i gol.
Il Napoli è davvero una bella squadra ed essendo campano provo una simpatia particolare ma credo che lo Scudetto alla fine,anche se sarà una lotta dura fino all'ultima giornata,lo portiamo a casa noi!
 
Re: La fossa dei leoni

Aniello Di Bello ha scritto:
Ragazzi bella prova ieri sera...fortunatamente il lungo periodo di astinenza quest'anno è coinciso col risveglio del Papero per quanto riguarda i gol.
Il Napoli è davvero una bella squadra ed essendo campano provo una simpatia particolare ma credo che lo Scudetto alla fine,anche se sarà una lotta dura fino all'ultima giornata,lo portiamo a casa noi!

Sarà proprio dura, anche perchè sembra che giocando contro di noi tutte le squadre diano il 110% senza regarlarci niente.......
 
Re: La fossa dei leoni

ilgheppio ha scritto:
dite quello che volete ma ibra ha rotto [****.gif] [****.gif]


Hai ragione. E' come un ragazzino viziato. E pur vero che non gli fanno passare nulla, ma un professionista dovrebbe sapersi controllare.
Ieri vedevo la partita dell'udinese e Domizzi per un fallo fatto e giustamente sanzionato dall'arbitro, ha iniziato a inveire contro questi con parole da codice penale e l'arbitro l'ha solo ammonito. Ci vorrebbe più uguaglianza.
Ma ritengo che la colpa sia solo degli arbitri che non si fanno rispettare.
Vedo quante più possibili partite estere e i giocatori non si sognano di rivolgersi contro l'arbitro, pena l'espulsione. Se l'arbitro fischia una qualsiasi punizione i giocatori l'accettano senza dire nulla. Questa E' civiltà.
Sempre tornando alla partita dell'Udinese contro la Roma sono rimasto stomacato da tutti i giocatori. L'arbitro come fischiava veniva assalito dai giocatori della squadra sanzionata. Non si può andare avanti di questo passo, ci vorrebbe maggior rispetto da parte dei giocatori stessi e se proprio non intendono farlo gli arbitri dovrebbero cominciare ad espellere chi sgarra.
Comunque ieri sera mi sono proprio divertito abbiamo fatto le scarpe a Della Valle.
E' stata una partita ben giocata e mi ha stupito la Fiorentina che non ha solo pensato a fare catenaccio.
Domenica dovremmo superare la Samp e avviarci verso il grande sogno.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto