La fossa dei leoni

Re: La fossa dei leoni

lucav ha scritto:
e il testina si è preso 3 turni con quella cazzata che ha fatto!

luca tutto è iniziato dalle parole di rajola che io considero il nuovo moggi...uno speculatore..a mio avviso i giocatori che hanno rajola come agente non dovrebbero essere presi in considerazione perchè sia loro che il loro agente puntano solo a massimizzare l'ingaggio, dimenticandosi della gloriosa storia del milan ad esempio :twisted:
 
Re: La fossa dei leoni

ilgheppio ha scritto:
birra, pizza e televisore...spero che il prossimo messaggio lo scriverò da campione d'italia. [spocht_2.gif]

Pizza,birra senza televisore. Sono stato invitato a cena e in questo campionato e l'unica partita del mitico MILAN che mi perdo. Mannaggia a me che non sono stato deciso a rifiutare l'invito da amici che non vedo da tanto. Spero che quando torno a casa saremo campioni.
 
Re: La fossa dei leoni

lucav ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Vedere perdere il Milan? E' una vera goduria... [lol.gif]
Neanche io voglio fare polemiche ma dire ..goduria...

Non vedo cosa ci sia di strano, ormai questa frase nel calcio è una cosa frequente.
 
Re: La fossa dei leoni

Aniello Di Bello ha scritto:
Ho bisogno di qualche parola di conforto perchè mentre il Mio Maestoso Milan stà macinando letteralmente i cuginetti più piccoli io stò facendo una dannata notte al lavoro!!!

Aniello ti sono vicino...non sai quello che ti sei perso ahahah :D :D
 
Re: La fossa dei leoni

Ibra per voce dell'innamorato dei soldoni (Raiola) non vorrebbe rinnovare oltre al 2012.....perche il Milan aveva promesso un club con tanti campioni ...invece.....Dichiarazione data dopo l'eliminazione dalla coppa......ovviamente!
Ibra è un grande .....ma non c'è da far conto su di lui!
Mercenari se ne son visti tanti ma mai visto uno sfacciato come lui! Meriterebbe di star senza squadra per un anno !
 
Re: La fossa dei leoni

Con i nuovi acquisti e con mister x che verrà, spero non il napoletano con la cresta, ci divertiremo alla grande e credo che non ci sarà partita per il prossimo campionato.
FORZA MILAN.
 
Re: La fossa dei leoni

Corey ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
lo scudetto è del Milan al 100% [Trilly-77-24.gif]
scaramanzia.jpg

ahahahah grande coreyyyyyyyyyyy
 
Re: La fossa dei leoni

Per me la vera forza di questo milan sono i difensori centrali nesta+thiago silva...superbi..tra i migliori a livello mondiale, una coppia che potrà diventare storia. [3] [3]
 
Re: La fossa dei leoni

Da quello che so al momento l'unica cosa sicura (purtroppo) è il ritorno del figliol prodigo.
Per il "crestoso" c'è l'accordo verbale sia con la società (al di là delle dichiarazioni del produttore dei cinepanettoni) che con il giocatore, ma si sta aspettando con calma....L'evolversi di una certa situazione oltremanica :wink:, da quella dipenderà tutto l'incastro del puzzle :mrgreen:
 
Re: La fossa dei leoni

Be Balotelli ragazzi è zero ieri vista la partita è meglio che resti dove è
Con quei caratteri tra lui e Ibra finiamo le partite in 9
 
Re: La fossa dei leoni

ma questo magnifico stupendo incantevole post me lo ero perso. Diego concordo con te che con lo scioglimento delle f.d.l. (5 anni di abbonamento in sez toscana) lo spirito della curva personalmente mi è sceso poi la famiglia il lavoro ecc ecc .
A san siro ci torno e spesso e tutte le volte mi emoziono e mi commuovo come mi sono commosso nel vedere il raduno di ieri.
Ad ogni modo il mister x io lo lascerei anche li sinceramente con quelli che abbiamo siamo competitivi e il sol mr x non ci farebbe fare il salto di qualità poi se per avere mr x devo sacrificare qualcunoi degli attuali me ne guardo bene. difensori come thiago non ce ne sono e guai venderli e credo che pato sia uno dei 5 centravanti piu forti attualmente in circolazione.se tiene il centrocampo ( a sto punto solo fabregas potremme gradirmi) credo che in italia possiamo giocarcela con TUTTI in Europa con quasi (barca e manchester sono un altro livello il real non mi spaventa troppo)
Il ritorno di Kakà lo vedrei solo a livello di cuore in fondo noi tutti rossoneri eravamo innamorati di Riccardino ma tatticamente non ci serve (un po come il re dell' est 3 anni fa)
Per il resto ricordiamoci sempre che

FORZA LOTTA VINCERAIIII
NON TI LASCEREMO MAI!!!!!!

P.s. non voglio essere offensiva ma che bella è la canzoncina su Eto??? [marameo.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
http://www.youtube.com/watch?v=1EQpCJ2DItA
 
Re: La fossa dei leoni

Corey ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ah si vero, dimenticavo Thiago Silva...

Poi gli altri... [eusa_hand.gif]

Pato sta sempre rotto, Ibra che viene espulso una volta ogni 3 partite (alla fine mi tengo Cavani), Nesta lo vidi qualche tempo fa all'INPS, Abate ha solo la velocità.
Pato un ragazzo dell'89 cn la migliore media gol a stagione dei campioni d'italia(..qualche goal al Napoli lo ha fatto e anche in champions...la doppietta col real al bernabeu ancora se la ricorda mourinho!!!)
Ibra che nel girone di andata è stato extraterreste
Abate...credo sia il miglior terzino italiano in questo momento
e poi...insultare Nesta!!!Nesta!!!...su Nesta non ho parole ...Nando si vede che ne capisci...bravo continua così [eusa_clap.gif]
...cmq tieniti Cavani..io preferisco loro che forse qualke campionato lo vincono [spocht_2.gif]

Abate il miglior terzino italiano? [sconvolto.gif]
Poi non ho detto che Nesta è scarso, ma che ormai è vecchio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto