Re: La fossa dei leoni

Quanta nostalgia nel sentire il nome della Fossa...dal giorno del suo scioglimento ho smesso di frequentare San Siro (dopo quasi 20 anni di abbonamento).

ultras18.jpg


leon...leon...
 
Re: La fossa dei leoni

Non capisco perchè dovremmo parlare solo del Milan. Visto come vanno le cose in materia di caccia, direi che è giusto aprire un post per ogni squadra di calcio. Sarà un forum che in questo periodo è dedicato al calcio.
 
Re: La fossa dei leoni

Sono qui a leggere di tutto per non pensare alla partita di stasera. Sono stato invitato ad una cena e ho rifiutato adducendo che non stavo troppo bene.
Spero che la piccola bugia sia valso a qualcosa.
 
Re: La fossa dei leoni

Ivan Gennaro Gattuso!
Ultime 2 vittorie con 0 (zero) tiri in porta subiti pur giocando con 2 Grandi come il Napoli di quest'anno e la Juve ke è sempre la Juve!
+ 8 e Forza Genoa!
 
Re: La fossa dei leoni

Dopo i napoletani abbiamo asfaltato anche gli juventini.
Partite senza storia.
Abbiamo una difesa e un centrocampo che non lasciano passare nulla.
Per l'attacco prima o poi un golletto lo facciamo e ieri mancava il papero.
Grande Ringhio. Appena ha segnato ho detto"se segna Ringhio è l'anno giusto".
 
Re: La fossa dei leoni

Per me la vera forza di questo milan sono i difensori centrali nesta+thiago silva...superbi..tra i migliori a livello mondiale, una coppia che potrà diventare storia. [3] [3]
 
Re: La fossa dei leoni

prossimo obiettivo: champions... personalmente non sono molto ottimista calcolando il risultato di partenza, le troppe assenze, il clima che dopo l'andata e la reazione di gattuso credo sia rovente.... ma il milan appena sente la musica della champions si trasforma...IO CI CREDOOO :twisted: :twisted:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto