La casa della kienge svaligiata dagli zingari

visto che siamo una repubblica delle banane , era giusto avere un ministro scimmia..se dovesse entrare uno zingaro di m...a a rubare in casa mia e ho la fortuna di sorprenderlo gli faccio scegliere il tipo di sussidio che vuole : SBE 390 302 ecc ecc ...dobbiamo essere solidali con queste "persone".


Francesco
Pero non sei tanto solidale con loro poverini...
io potrei offrire una più ampia gamma di sussidi, tipo 308 win, 300 win mag, 6,5 - 284 e per i più bisognosi 338 lapua magnum, il vero sussidio per antonomasia....

- - - Aggiornato - - -

Da me sono entrati due volte.
A mia mamma scorsa settimana han rotto il vetro della macchina e fregato la borsa. Uno li ha visti e ha provato a fermarli ma sarebbe stato meglio non lo avesse fatto.

Io sono molto razzista, non ho problemi ad ammetterlo e non mi faccio alcun problema a discuterne con nessuno. Sui rom credo si dovrebbe fare una Legge: sei rom, allora muoviti, metti in moto la roulotte e gira in tondo. Se ti fermi foglio di via e ti accompagno alla frontiera. Se ti fermi non sei rom, sei uno che non ha voglia di lavorare e pagare le tasse. Tolleranza ZERO per me. Punire in modo esemplare, anche con giustizia sommaria. Parassiti che non sono altro.
I rom ci sono anche in Siria, Egitto, tunisia ecc, solo che li chiamano beduini. Girano, non si fermano mai e non rompono le palle a nessuno.
Sarebbe giusto come dici te, ma andrebbe a finire che ci prendono per il culo ancora di più di come stanno facendo adesso....
fuori dai cogli@ni e basta , ne nei campi ne a zonzo a fare danni e sporcizia....
 
Che cultura è quella del rubare, del truffare, dello sfruttare e del parassitismo?
Che popolo è quel popolo senza Patria?
Che popolo è quel popolo senza terra?

Mi piacebbere che la Kyenge rispondesse a queste domande!

..almeno la ministra lavora e dice cavolate!!! in una terra che non è la sua, tra un popolo che non è il suo e che però dalle sue parole DISPREZZA!!!
Se disprezza chi la paga.......sai dove sta la porta......
Tu hai sollevato un argomento interessante, e' un argomento che mi torna alla mente spesso nella vita di tutti i giorni....
perché spessissimo sento frasi dette da non italiani tipo : qui in Italia si sta male, oppure voi italiani siete cattivi , se potessi andrei via subito via dall'Italia, si sta meglio al mio paese che in Italia , qui si vive male.....ma ora,mi chiedo io , se si sta proprio male, ma chi caxxo ve lo fa fare di stare qua?????? Ma fuori dai cogli@ni dai......fin da piccolo i miei genitori erano soliti dire sempre questa frase : non sputare mai nel piatto dove mangi....non si può essere contrari all immigrazione a priori, del resto ci sono stati, ci sono, e ci saranno italiani che se ne vanno a lavorare all'estero ma di sicuro senza disprezzare il paese nel quale si trovano come fanno sta massa di ospiti qui, compresa la nostra cara ministra, che tutte le settimane sta sui giornali o in tv per problemi suoi , delle sue sorelle e fratelli , fermo restando il suo senso di disprezzo verso l'Italia e gli italiani....
 
.....quindi.....se io andassi a casa del ministro a rubare e fare quello che hanno fatto i rom.....mi faccio vedere...mi faccio sentire....mi danno un sussidio mensile e una casa??????? Ho capito bene??????

Guarda, se lo fai a Milano è sicuro di si. C'è un posto in piazza Filangeri dove dispongono di vitto e alloggio gratis! :)
 
.....quindi.....se io andassi a casa del ministro a rubare e fare quello che hanno fatto i rom.....mi faccio vedere...mi faccio sentire....mi danno un sussidio mensile e una casa??????? Ho capito bene??????
Si, ti danno il sussidio mensile e assoluzione totale, ma soltanto a patto che tu lasci in giro materiale organico dopo aver svaligiato la casa....quindi organizzati di conseguenza perché se non ti scappa quando sei li vai dentro....
 
Pero non sei tanto solidale con loro poverini...
io potrei offrire una più ampia gamma di sussidi, tipo 308 win, 300 win mag, 6,5 - 284 e per i più bisognosi 338 lapua magnum, il vero sussidio per antonomasia....


Questa me la segno!!!!!!! fantastica!!!!

Jack......peccato essere lontani altrimenti si potrebbe aver organizzato un ritrovo per distribuire i nostri sussidi ai più bisognosi [dwarf.gif][dwarf.gif]....come dite voi toscani...mi garberebbe parecchio......

Ciao,Marco.
 
Siamo al paradossooooooooooo!!!!!
i rom, e non apro il capitolo rom sennò ci facciamo delle belle risate ( e mi bannano ) svaligiano la casa della Kienge e lei , udite udite, da la colpa agli italiani perché impongono ai rom condizioni di povertà?!?!?!? No ma qui siamo allo sfacelo ragazzi...ma se sta ministra ci sta tanto male in Italia con gli italiani, possibile che non ci sia un altro paese nel mondo dove andare a star meglio?!?!?!? Già mi riesce difficile capire chi l'ha eletta e chi ce l'ha messa in quel ministero ( totalmente inventato ) ... E i pensionati a 500 euro al mese che dovrebbero fare, i sicari??? E i cassaintegrati, e i disoccupati ????? Via via ragazzi, via tutto, rom , ministri e tutto ....
p.s.
Ma il materiale organico rinvenuto in casa della Kienge che sarebbe??? **** presumo....

- - - Aggiornato - - -


Guarda Brako che questa e' la nuova task force creata ad hoc per te.... Ahahahahaha

- - - Aggiornato - - -


Ci sarà mica qualche doppio senso Diego?????

le guardie zoofile si occupano di difendere e proteggere anche gli animali esotici, che c'è di strano?altrimenti ci sarebbero stati polizia o carabinieri.saluti
 
Si, ti danno il sussidio mensile e assoluzione totale, ma soltanto a patto che tu lasci in giro materiale organico dopo aver svaligiato la casa....quindi organizzati di conseguenza perché se non ti scappa quando sei li vai dentro....
Se ho capito bene cosa si intende per "materiale organico", allora sono in una botte di ferro, mentre qualcun'altro si troverà in una botte di m...a....
 
Beh alla prossima dichiarazione contro gli Italiani....sarebbe da fare un bell esposto contro il suo razzismo!!!
Perchè di razzismo si parla......
Già che mona!!!! è colpa degli Italiani!!!!!!


io nn aspetterei la prossima dichiarazione per scenderla da quella poltrona a calci nel c..o!! la caricherei sulla barca insieme a tutti i diversamente bianchi ke ci sono nel nostro paese e di nuovo in africa fuori dalle p...e!! e poi si ke il nostro paese respirerebbe...
ps ma mi spiegate come caz.o a fatto suo marito a sposarla??? è un incidente sia in faccia ke di fisico...booooohhhhh!

- - - Aggiornato - - -

mi sono schifato solo a pensarla l'ultima cosa ke ho scritto!!
 
Quante volte ci penso anch'io a questa cosa.....

siamo in 2 a pensarla..... giuro su dio che stanotte l'ho sognato...... sarebbe stato troppo bello svegliarsi e non trovare zingari ai semafori , finti stroppi che chiedono l'elemosina , polacchi e rumeni stesi sulle panchine , giardini e bagni pubblici puliti , negozi dei gialli canarino tutti chiusi , mangia kebab su un barcone che li rispedisce nella giungla ,e poter camminare tranquillamente senza sentirsi in pericolo a casa nostra....

tanti la pensano cosi ma di gente ipocrita e finta l' italia ne e' piena..
 
siamo in 2 a pensarla..... giuro su dio che stanotte l'ho sognato...... sarebbe stato troppo bello svegliarsi e non trovare zingari ai semafori , finti stroppi che chiedono l'elemosina , polacchi e rumeni stesi sulle panchine , giardini e bagni pubblici puliti , negozi dei gialli canarino tutti chiusi , mangia kebab su un barcone che li rispedisce nella giungla ,e poter camminare tranquillamente senza sentirsi in pericolo a casa nostra....

tanti la pensano cosi ma di gente ipocrita e finta l' italia ne e' piena..
Bello sognare, eh, Gaetano.....
 
legittimare certi comportamenti con la scusa della "povertà" è assai grave, si dovrebbe pensare mooooolto prima di parlare, la ministra ha già toppato altre volte, secondo me ha toppato comunque di più chi l'ha messa lì a curare gli interessi degli "italiani".......in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Pero non sei tanto solidale con loro poverini...
io potrei offrire una più ampia gamma di sussidi, tipo 308 win, 300 win mag, 6,5 - 284 e per i più bisognosi 338 lapua magnum, il vero sussidio per antonomasia....


Questa me la segno!!!!!!! fantastica!!!!

Jack......peccato essere lontani altrimenti si potrebbe aver organizzato un ritrovo per distribuire i nostri sussidi ai più bisognosi [dwarf.gif][dwarf.gif]....come dite voi toscani...mi garberebbe parecchio......

Ciao,Marco.
E mi garberebbe parecchio anche a me....penso che si potrebbe vincere anche il premio nobel per i sussidi....ahahahahahah
 
Ragazzacci non vi si puó lasciar soli un momento che subito mi partite :D .... Certo che la ministra è sempre fonte d'ispirazione :p

EEEhh... te credo....non perde mai occasione per non dire corbellerie e offendere gli italiani....poi chi è sensibile al tema è ovvio che s'incavoli....
 
ooo che peccato , stasera dopo aver appreso questa notizia non mangio per il dispiacere e quasi quasi non vado a caccia per tutta la settimana...
un abbraccio forte al ministro che poverina non avra' la possibilita' di rifarsi la casa , il vestiario e i gioielli immediatamente tra l'altro con i nostri soldi..
sono troppo dispiaciuto davvero , la colpa e' la nostra che che trattiamo male gli zingari davvero quando dovremmo farci rapinare piu' spesso , farci rubare la macchina , la collanina d'oro , far picchiare qualke vecchietto per pochi euro o magari violentare qualche bambino in piu'..

ministro taci per favore , evita di dire cazzate se puoi , cerca di pensare alle cose serie e preoccupati dei problemi della nostra italia..
i rom vanno trattati per quelli che sono , e se vi dico che ne salverei 1 su 20 credetemi.. tutti gli altri li invierei a casa loro su una barca comandata dal comandante Schettino
oppure mi offro volontario con l'aiuto di BRAKO a trovare una sistemazione consona al loro stile di vita....

non ci farei nemmeno le saponette giuro , perche' puzzerebbero di vodka e le altre di cipolla e kebab...
 
Ragazzacci non vi si puó lasciar soli un momento che subito mi partite :D .... Certo che la ministra è sempre fonte d'ispirazione :p
Uuuuuuuuuu, come mi ist...cioè mi ispira la ministra....

- - - Aggiornato - - -

EEEhh... te credo....non perde mai occasione per non dire corbellerie e offendere gli italiani....poi chi è sensibile al tema è ovvio che s'incavoli....
E infatti io stavo per aggiungere alla risposta precedente che mi ritengo una persona moooolto sensibile, un animo gentile direi....[35]
 
Siamo sempre lì. Questo ministro, dovrebbere difendere i suoi conterranei, dove veramente ne hanno di bisogno, cioè nel loro paese. Lì si che stanno male veramente, qui per loro è il paradiso.
Basta pensare alle condizioni delle carceri (per chi ci arriva), nel loro paese. Io ne so qualcosa, raccontatomi da loro stessi e credetemi, se qui Pannella dice che l'Italia è fuori legge per la gestione delle carceri, sarebbe stato lì invece dello sciopero della fame, si sarebbe dato fuoco in piazza!
Quindi, se veramente vuole aiutare i suoi connazionali, li aiuti dove veramente ne hanno di bisogno....ma mica è stupida!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto