La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ehi ehi non vale far mettere nelle borraccie altrui del tranquillante......è doping!!!!

ok già che Francesco tira così bene proporrei che lui la gara la faccia con un monocolpo, così come quando tromba na volta al mese....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Menga l'è ancora la che el gira pai campi e nol sa pi chi che l'è....mandeghe na pattuglia che almanco i lo arreste par vagabondaggio...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
per fare chiarezza a Ninorossi........non è una gara è una presa di culo che facciamo ogni anno, se leggi i premi in palio capisci che è solo uno sfotto, tra persone che si conoscono e non solo tramite Pc, eppoi è una presa di culo per chi ha richiami Vivi e solo per quello, non è una sfida è una scusa per telefonarci tutti i giorni durante il passo e sapere com'è andata, Il sud ha un'altra dimensione di passo così come noi del centro siamo leggermente privilegiati sui Nordisti, il Foggiano e la Sicilia sono il top per questa caccia, e se si scendesse coi richiami vivi dopo 5 minuti dovresti già smettere perchè hai raggiunto la quota.........................a me va bene tutto tanto io prendo per il kulo tutti hihihihihi

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
Nifrossi....comunque io capisco le vostre motivazioni ma se deve essere uno sfottò tra amici non lo mettete sul forum no...io non capisco come anche ad altri amici del sud non sembri bello che una "gara", o come voi la volete chiamare, ad allodole non comprenda anche partecipanti del sud...sia anche per uno spirito patriottico di nazione unita...ho letto i premi e ho capito lo spirito di competizione ed è stato con lo stesso spirito che avevamo chiesto di aderire in numero inferiore agli altri gruppi, essendo 2 ragazzi giovani alle prime armi ecc ecc. se deve poi essere uno sfottò tra compagni allora non lo mettete sul sito. buona giornata.
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif][/quote]
Nifrossi....comunque io capisco le vostre motivazioni ma se deve essere uno sfottò tra amici non lo mettete sul forum no...io non capisco come anche ad altri amici del sud non sembri bello che una "gara", o come voi la volete chiamare, ad allodole non comprenda anche partecipanti del sud...sia anche per uno spirito patriottico di nazione unita...ho letto i premi e ho capito lo spirito di competizione ed è stato con lo stesso spirito che avevamo chiesto di aderire in numero inferiore agli altri gruppi, essendo 2 ragazzi giovani alle prime armi ecc ecc. se deve poi essere uno sfottò tra compagni allora non lo mettete sul sito. buona giornata.[/quote]

guarda che non c'è niente di personale lo facciamo per prenderci per il culo , tu la stai prendendo troppo seriamente :wink:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.

condivido [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo eolo
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stano vegno controeare!! :D
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata
Beh anche meno... forse non hai colto lo spirito con cui fanno questa "gara"... io organizzo la gara di chi piscia più lontano, vuoi iscriverti?
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

è inutile che vi preparate,quest'anno la bella stagione in rivierà durerà fino alla fine di pottobre...inutile dirvi che sono molto più attratte a passare lungo il nostro litorale,che offrè divertimento svago musica alcol e più di tutto noi romagnoli veri esperti di passera con pelo /piuma!!!
amici miei accontentavi dei rimasugli..... [5a] [5a] [5a]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata

Il titolo rimane questo, se non ti interessa leggi altro il forum è pieno di notizie
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata

Il titolo rimane questo, se non ti interessa leggi altro il forum è pieno di notizie
come moderatore dimostri grande democraticità e senso sportivo. Avevo solo chiesto di partecipare ad un gioco come rappresentanti del sud visto che il forum è italiano e non padano. Buona giornata ciao a tutti
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata

Il titolo rimane questo, se non ti interessa leggi altro il forum è pieno di notizie
come moderatore dimostri grande democraticità e senso sportivo. Avevo solo chiesto di partecipare ad un gioco come rappresentanti del sud visto che il forum è italiano e non padano. Buona giornata ciao a tutti
semplicemente VERGOGNATI!! [thumbsdown.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ma è solo un modo di prenderci in giro fra di noi lodolari con richiami vivi che da anni siamo iscritti al forum e conosciamo....ma che gara e gara e foto di carnieri...sarebbe ridicolo ed irrispettoso davanti al selvatico....io personalmente non caccio per fare gare di carniere ...è solo un modo per prenderci in giro fra di noi inseriti in lizza.

Del resto gli abbattimenti che si fanno in generale al sud ed in centro italia sono da sempre più alti di quelli che si fanno al nord....per tanti motivi, in primis per il passo che è molto più abbondante...ecc ecc...

Allodola quest'anno te facciamo er culo le piccole stanno già schiarendo la voce [spocht_2.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.
[eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mario79 ha scritto:
è inutile che vi preparate,quest'anno la bella stagione in rivierà durerà fino alla fine di pottobre...inutile dirvi che sono molto più attratte a passare lungo il nostro litorale,che offrè divertimento svago musica alcol e più di tutto noi romagnoli veri esperti di passera con pelo /piuma!!!
amici miei accontentavi dei rimasugli..... [5a] [5a] [5a]
a noi del centro che ci frega tanto non spariamo la stessa linea migratoria [marameo.gif]
comunque lasciane passare qualcuna ubriaca cosi pure allodola si diverte ............
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Non sono mai stato un amante delle discussioni...le mie inutili risposte hanno occupato già troppe pagine di questo interessante post...insieme alle inutili risposte di altri....mi ritiro precisando che neanche per me era una gara ma voleva essere un pareggio tra le varie zone d'italia. salve
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Alla fine gara con premi o no la vinciamo stop e chiuso.....
Ei allodola maschio quelle che passano da te vuoi che le feriamo sulla punta dell'ala cosi vanno più piano.........
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto