In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Attenzione se e' cam 70 non e' magnum quindi e' da scartare a meno che tu non voglia rinunciare a sparate piu di 14gr.prendi con la stessa cifra l investarm 100 come il mio che e' un po pesante e spartano ma e' un cannone ,resa balistica ok robustezza ok chiusure ok camerato 76magnum e' il sovrapposto piu affermato x la categoria dei fucili semplici ed essensiali.saluti:)

Solo una correzione: l'investarm non è un sovrapposto, ma un pieghevole!
 
Ultimo aggiornamento amici, stamattina passo dall'armeria e mi propongono: yldiz 570€; investarm 530€ per quanto riguarda il khan mi deve fare sapere lo sconto.
lui per estetica e leggerezza mi consiglia yldiz anche perché sostiene che hanno avuto una buona riuscita...
A voi...
A presto
 
mi piace moltissimo l' yldiz, leggerossimo tutto in ergal, le canne non
fanno ruggine e sparano molto bene, i legni sono molto delicati e si graffiano rovinano con poco peccato nn fanno la versione in polimero nera cmq se lo trovo a buon prezzo mi prendo anche il semiatomatico cal 12 ^_^
 
mi piace moltissimo l' yldiz, leggerossimo tutto in ergal, le canne non
fanno ruggine e sparano molto bene, i legni sono molto delicati e si graffiano rovinano con poco peccato nn fanno la versione in polimero nera cmq se lo trovo a buon prezzo mi prendo anche il semiatomatico cal 12 ^_^

Si infatti sto prendendo un sovrapposto yldiz canne 71.
 
Caro emmedibi io credo che un sovrapposto basculante,pieghevole o ad avancarica sia pur senpre tale e quindi cosi deve essere definito cosi come il cosmi non perche e'l unico aut basculante perde la definizione di automatico ,anche a me i turchi da 500 euro mi inducono in tentazione ma io ho gia le mie certezze e quando decidessi di canbiare il mio 410 invstarm lo sostiturei con uno piu fine di scuola bresciana .saluti:)
 
Caro emmedibi io credo che un sovrapposto basculante,pieghevole o ad avancarica sia pur senpre tale e quindi cosi deve essere definito cosi come il cosmi non perche e'l unico aut basculante perde la definizione di automatico ,anche a me i turchi da 500 euro mi inducono in tentazione ma io ho gia le mie certezze e quando decidessi di canbiare il mio 410 invstarm lo sostiturei con uno piu fine di scuola bresciana .saluti:)

Ognuno è libero di pensare come vuole, ma io to dico che sovreste iniziare ad aprire la mente alla realtà delle cose, un paio di anni fa un tecnico beretta mi disse quando gli feci vedere il mio sovrapposto yildiz: caspita ma questi ci stanno facendo le scarpe!
 
Nessuno mette in dubbio la capacita dei paesi dell est di fare armi e credo pure che l acquisto di marchi come bernardelli da parte della salsymaz dia loro nuove tecniche ,anche beretta si e'inpiantata in turchia cio'conferma che li esiste un polo armiero vivo cio che intendevo dire io e che solo il tenpo e migliaia di colpi sparati possono attestare la bonta di un arma e le nostre armi x la maggior parte dei marchi +conosciuti questa bonta ci e'riconosciuta nel mondo anche nei modelli piu spartani cio'e' merito anche del banco naz.collaudo gardone vt che in quanto punzona armi di notevole prestigio applica rigidamente i test pressori come ripetutamente affermato anche dalla stanpa del settore .saluti:)
 
Riprendo questo post per chiedere info sul sovrapposto Khan 20/410 modello k213. Vorrei prenderlo per il capanno, ho un investarm ma non mi spara più il cal. 20, fatto riparare più volte, funziona per qualche mese poi inizia a non schiacciare più.. Non ditemi prendi il Rizzini, al momento non ho la liquidità necessaria.. Qualcuno lo ha? Come vanno?
 
Riprendo questo post per chiedere info sul sovrapposto Khan 20/410 modello k213. Vorrei prenderlo per il capanno, ho un investarm ma non mi spara più il cal. 20, fatto riparare più volte, funziona per qualche mese poi inizia a non schiacciare più.. Non ditemi prendi il Rizzini, al momento non ho la liquidità necessaria.. Qualcuno lo ha? Come vanno?
è vero che hai detto che non ti interessa il Rizzini nuovo per il prezzo, ma guarda questo, è un modello di alcuni anni fa, molto probabilmente usato, io un pensierino ce lo farei, magari hanno un buon prezzo https://www.armiusate.it/armi-lungh...zzini-combinato-20410-71cm-21-stelle_i1073121
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto