mi piace moltissimo l' yldiz, leggerossimo tutto in ergal, le canne non
fanno ruggine e sparano molto bene, i legni sono molto delicati e si graffiano rovinano con poco peccato nn fanno la versione in polimero nera cmq se lo trovo a buon prezzo mi prendo anche il semiatomatico cal 12 ^_^

Si infatti sto prendendo un sovrapposto yldiz canne 71.
 
L' yldiz me lo ha proposto ad €570...non conoscendo l'altro turco chiedevo consigli anche perché imbracciandolo non mi è sembrato male...
 
Non saprei, quando sono andato dall'armiere non ci ho fatto caso anche perché ero di fretta.
la foto l'ho presa dal sito ufficiale della Khan.
 
570 se è il modello con gli estrattori automatici è un buon prezzo io ci farei un pensierino, il rischio di difetti di fabbrica ci sono su i benelli e beretta figuriamoci sulle sottomarche ma nel peggio è sempre meglio sceglierne uno collaudato no?
 
Ciao ragazzi ho visto dal mio armiere un 410 marca Khan fucile turco con canne 66 molto bello esteticamente e soprattutto molto leggero.
Lui sostiene che ne ha venduti tanti, che è molto affidabile e mi da 3anni di garanzia su tutto.
Sapete dirmi se lo conoscete o avete mai avuto esperienze con questa marca?
Mi serve il vostro parere...
Grazie

Che prezzo ti faceva?
 
Caro emmedibi io credo che un sovrapposto basculante,pieghevole o ad avancarica sia pur senpre tale e quindi cosi deve essere definito cosi come il cosmi non perche e'l unico aut basculante perde la definizione di automatico ,anche a me i turchi da 500 euro mi inducono in tentazione ma io ho gia le mie certezze e quando decidessi di canbiare il mio 410 invstarm lo sostiturei con uno piu fine di scuola bresciana .saluti:)
 
Attenzione se e' cam 70 non e' magnum quindi e' da scartare a meno che tu non voglia rinunciare a sparate piu di 14gr.prendi con la stessa cifra l investarm 100 come il mio che e' un po pesante e spartano ma e' un cannone ,resa balistica ok robustezza ok chiusure ok camerato 76magnum e' il sovrapposto piu affermato x la categoria dei fucili semplici ed essensiali.saluti:)

Solo una correzione: l'investarm non è un sovrapposto, ma un pieghevole!
 
Riprendo questo post per chiedere info sul sovrapposto Khan 20/410 modello k213. Vorrei prenderlo per il capanno, ho un investarm ma non mi spara più il cal. 20, fatto riparare più volte, funziona per qualche mese poi inizia a non schiacciare più.. Non ditemi prendi il Rizzini, al momento non ho la liquidità necessaria.. Qualcuno lo ha? Come vanno?
 
Riprendo questo post per chiedere info sul sovrapposto Khan 20/410 modello k213. Vorrei prenderlo per il capanno, ho un investarm ma non mi spara più il cal. 20, fatto riparare più volte, funziona per qualche mese poi inizia a non schiacciare più.. Non ditemi prendi il Rizzini, al momento non ho la liquidità necessaria.. Qualcuno lo ha? Come vanno?
è vero che hai detto che non ti interessa il Rizzini nuovo per il prezzo, ma guarda questo, è un modello di alcuni anni fa, molto probabilmente usato, io un pensierino ce lo farei, magari hanno un buon prezzo https://www.armiusate.it/armi-lungh...zzini-combinato-20410-71cm-21-stelle_i1073121
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto