Post del mio amico Roberto...cui ha risposto l'altro appassionato d'armi e caricamenti Sergio!Caro "Danko" :mrgreen:....le armi di derivazione militare,che anche a me appassionerebbero,son viste come il demonio ultimamente heuuu.gif]!D'altronde se fossimo noi a guidare il nostro paese in maniera indecente e con conclamata incapacita',affamando un popolo che e' ormai solo una vacca da mungere e mantenendo i nostri privilegi fregandocene altamente degli elettori che manco piu' son chiamati alle urne tanto i governi ce li troviamo d'ufficio [14]?!?Permetteremmo che circolino simili armi legalmente detenute????Noooooo.....ecco appunto : non temono l'isis....temono il popolo.
 
Ma una carabina Winchester o Merkel o altro in 308W, 30-06, o 9,3 fanno meno male perché classificate da caccia? Una rivoluzione si può fare anche solo con i forconi altro che con carabine di derivazione militare! Sono sempre e solo dei buffoni.
 
Gia sono in svendita sul mercatino delle armi ... spero vadano in svendita al più presto anche gli incapaci che stanno decretando in ogni modo la fine di questo paese [28]

Spero anch'io che avvenga ciò....ma visto l'andamento dell'ultime elezioni.... la vedo dura !!!!
Saluti
 
la diffusione legale delle armi è sempre stata simbolo di libertà e democrazia
la loro limitazione simbolo di dittatura.
hanno paura? fanno bene!
ma non si illudano di mettersi al sicuro vietando le armi, la storia ha dimostrato che un popolo infuriato è comunque "​pericoloso"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto