Interista non tutti i mali......

7
anni fà...eravate in B e meritavate la C, poi avete ammesso TUTTO e vi hanno graziato!

- - - Aggiornato - - -

1703328818_1249385041134_4971488_n%5B1%5D.jpg

...eccolo qui non poteva mancare...ma sei acora in giroooooooooooo...devi diventare più silenzioso di una formica e nasconderti il più possibile.....diciamo la verità, vi è rimasta solo la juve, altrimenti per voi il calcio poteva benissimo trasformarsi in DOMENICA A BRISCOLA!!!! ...nessuno da insultare, niente da protestare, niente rigori assurdi, niente fuorigiochi assurdi, nulla di nulla!!!! e allora dillo ad altra voce grazie juve!!!!!
 
Ci sono sempre....certo 3 a 1 abbiamo perso sbagliando un rigore scivolando 3 reti sbagliate da Guarin,un palo su paratona di Marchetti...e il giocatore della Lazio tira da 40 metri e becca l'incrocio...... e ci si aggiunge l'ennesimo infortunio.

Ridi Ridi....

Rocchi fermato davanti a marchetti per un fuorigioco inesistente...la squadra anche con tutti quei rincalzi non è dispiaciuta...quest'anno ormai è così, mettiamoci una pietra sopra...spero solo che ci sia la volontà di cambiare, ringiovanire con un progetto preciso...l'anno venturo senza coppe si può risistemare tutto in chiave futura, speriamo.
 
ahahhahaha mamma mia ragazzi siete 8° vi rendete conto ??? non ho parole , so solo che fate tanto tanto ridere giuro.......
per vostra informazione abbiamo VINTO L'ENNESIMO SCUDETTO (31)..... ciaoooooooo
 
ancora con questo sodalizio e dai ti prego...... lo volete capire che siete al pari di udinese , catania , lazio ecc ecc ? questo non lo penso io ma lo dice la classifica di questi ultimi anni.....
non e' colpa nostra o del milan se avete perso 14 partite in questo campionato , la colpa si puo' dare 1 volta all'arbitro , 1 volta al guardalinee , 1 volta al giudice di porta , 1 volta all'erba troppo alta del campo , 1 volta agli infortuni , 1 volta ai letti scomodi dell'hotel , 1 volta alle coppe internazionali e poiiiiiiiiiiiiiii ???
le altre 8 volte a chi darete la colpa ???


gresko' - solari - hakan sukur - emre - okan - kallon - gamarra - domoraud- robbie keane- colonnese - vampeta- coco- rivas - ze maria - schelotto - pereira - west- quaresma-

sforza- luciano( eriberto) - forlan - dalmat - cauet - sorondo - brechet - pistone -humit davala - guglielmimpietro - kuzmanovic- pancev- karagounis -van der meyde e SEEDORF- PIRLO - DAVIDS che avete regalato e sono diventati stelle mondiali....

mancano tanti nomi all'appello pero' mi fermo perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa... devo continuare ??????????????????????????

e il motivo vero per il quale non vincete e' che siete : SCARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
In realtà Davids ce lo regalò il Milan.Però i furboni per non farsi mancare nulla se lo presero quando oramai era cotto.
In compenso scambiarono Cannavaro con il nostro terzo portiere uruguagio CARINI. e sti caxxi direi...quando c'è la competenza...
 
gresko' - solari - hakan sukur - emre - okan - kallon - gamarra - domoraud- robbie keane- colonnese - vampeta- coco- rivas - ze maria - schelotto - pereira - west- quaresma-

mancano tanti nomi all'appello pero' mi fermo perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa... devo continuare ??????????????????????????
Conceicao dove lo metti?
 
Mah! quando l'inter ha avuto la squadra al completo vi è venuta un po' di tremarella...magari anche con quegli acquisti ridicoli l'inter poteva giocarsela fino alla fine...giocarsela è un modo di dire perchè a quel punto sarebbero cominciati gli aiutini nei vostri riguardi...quest'anno non ve ne hanno dati perchè c'erano troppi punti di distacco (a torino però dopo pochi minuti vi regalarono un gol con fuorigioco di almeno 1 metro)...l'anno scorso però quando eravate testa a testa col milan invece puntualmente è arrivato il favore determinante...naturalmente quest'anno è stata riconosciuta una partita di giro al milan per compensare la penalizzazione dell'anno passato...morale della favola vi spartite sempre tra voi il maltolto...gli altri attendono solo che prima o poi non spartite equamente e si comincia a rompere l'infame sodalizio. Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ahahhahaha mamma mia ragazzi siete 8° vi rendete conto ??? non ho parole , so solo che fate tanto tanto ridere giuro.......
per vostra informazione abbiamo VINTO L'ENNESIMO SCUDETTO (31)..... ciaoooooooo

Bè, quando vi infilarono tre pappine a torino dopo un vs. gol in netto fuori gioco, non ridevate tanto...poi l'inter ha avuto sventure su sventure...ma non bisogna ridere delle sventure altrui...prima o poi la sorte si diverte e si finisce in serie B...per gentile concessione...vi sarebbe spettata la C...gli scudetti non sono 31...sono 2...quelli prima della retrocessione andrebbero revocati come si fa negli altri sport quando si scopre il DOPING...ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
....vengono per nuocere, almeno avete dei forti risparmi per voi e per tutti

su ragazzi fatevi due risate..........almeno per oggi potete sorridere


Tino ahahha stai calmo e ridi ahahahhaha

Grazie a Pennino che ha messo sta cosa hihihihihihi

ragazzi io patisco da anni almeno adesso comincio a stare meglio
 

Allegati

  • interista risparmi.jpg
    interista risparmi.jpg
    89.4 KB · Visite: 0
Rocchi fermato davanti a marchetti per un fuorigioco inesistente...la squadra anche con tutti quei rincalzi non è dispiaciuta...quest'anno ormai è così, mettiamoci una pietra sopra...spero solo che ci sia la volontà di cambiare, ringiovanire con un progetto preciso...l'anno venturo senza coppe si può risistemare tutto in chiave futura, speriamo.


te lo dico in dialetto così mi capirai meglio......ma cè cazz ada sestemè l'anno prossm, ca pe chir margial ca tenit ca accatten i sciucator, aveta fè nata bella fgour d merd tu deich jè!!!! ti amo enzinoooooooooooooo!!!!!
 
una pietra sopra ???? ci vorrebbe na valanga sopra vedendo i risultati di questi ultimi anni.... spero per voi che finisca presto , anche perche' rischiate di arrivare 9°....
 
Sia una squadra piena di scarsi...pero'.....

Una serata amara. Sintomo di una stagione veramente storta. Gli esami hanno confermato la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro di Javier Zanetti.

Dopo la partita contro il Palermo, Matias Silvestre è stato sottoposto a esami strumentali: evidenziata una lesione di secondo grado dell'adduttore lungo della coscia destra.

Oltre a Cassano,Milito,Samuel,Palacio,Nagatomo,Mudingayi,Gargano,Stankovic,Obi,Guarin,Cambiasso,Castellazzi,Chivu,Mariga,tutti ancora in infermeria......e quello che mi par strano è che son ripetuti..........Handanovic all'inizio (per fortuna)Ranocchia 2 volte,Pereira setto nasale rotto,........per un totale di 15 infortuni muscolari e 4 x fratture varie...........Forse il preparatore atletico è meglio che se ne vada....

- - - Aggiornato - - -

Senza nominare Sneijder all'inizio e Alvares,con Coutinho che è rimasto fuori per 2 mesi........
 
te lo dico in dialetto così mi capirai meglio......ma cè cazz ada sestemè l'anno prossm, ca pe chir margial ca tenit ca accatten i sciucator, aveta fè nata bella fgour d merd tu deich jè!!!! ti amo enzinoooooooooooooo!!!!!

Statt attint ca a ci sput ngel nfacce le torn...comunque sempre ladri e dopati siete...ormai quel marchio non ve lo leva più nessuno.

- - - Aggiornato - - -

una pietra sopra ???? ci vorrebbe na valanga sopra vedendo i risultati di questi ultimi anni.... spero per voi che finisca presto , anche perche' rischiate di arrivare 9°....

Ultimi anni??? Ti riferisci dopo il 2010??? penso di si, perchè prima eravate nella fogna in compagnia di topi e scarafaggi e il vostro vocio fastidioso non si sentiva da laggiù...attenti a non gonfiarvi troppo altrimenti scoppiate.
 
si diamo la colpa al preparatore atletico ora..... aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh .... inter da rifondare a partire dalle bandierine del calcio d'angolo,,, mamma mia che figuraccia che state facendo... ragazzi non sarebbe meglio far giocare la primavera ? almeno fate crescere qualche ragazzo e mandate in pensione le mummie hihiihihi
 
ne ho conosciuti tanti ( nel mio piccolo) e con qualcuno ho avuto la fortuna di giocarci , non ho mai fatto 1 foto con nessuno ma per lui ho fatto un eccezzione..
la qualita' della foto e' scarsa mi dispiace..
 

Allegati

  • 28042013863.jpg
    28042013863.jpg
    67.9 KB · Visite: 0
sarà meglio che cambi marca, mi sa che vidal non funziona visti i risultati...mi pare un po "brillante" sul capo
sai com'è il "gueriero" Arturo funziona solo in campo.......
rosicate...anche quest'anno siete rimasti al palo.......come il resto dei rosiconi....... sempre forza juve...... ;)
 
ahhahaha grande enzo.... ed anche stasera abbiamo dominato e vinto 1 a 0.... avete qualcosa da dire sul rigore ?? spero vivamente di no giuro...
a presto enzo , e come sempre senza nessun rancore perche' il calcio e' solo un gioco , il piu' bello al mondo e deve rimanere tale...
 
tiplete ok , pero' adesso ci voglio 13 /18 anni per un altro titulo......

Già con mancini avevamo vinto qualche campionato...poi per il triplete ci siamo attrezzati...se vogliamo fare il paragone...ora avete conte ed avete vinto due campionati...se vi attrezzate potete arrivare al triplete...Mou è sulla piazza, datevi da fare. Ahahahahah!!!!!!!!!!!!
 
Rudy ma l'avete spiegato al direttore del Vs. canale tematico che il vostro simbolo è il biscione e non il piscione? [17][17]che figura......
pensava di non essere sgamato e invece ora ... [arrampicaspecchi.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto