Spirit ha scritto:
Me li potresti dare a me gli arrosticini,io ero fidanzato con una di Pescara ed ogni volta che venivo a trovarla andavo a Francavilla a mangiarli...Erano eccezionali.... :p ....Vista l'ora ne mangerei un po anche ora.... :D :D ...


Ciao.


Se passi da queste parti non c'è problema :wink:
 
apache ha scritto:
slapbass ha scritto:
Apache credevo che lo conoscessi il killer. Cmq confermo, è una brava persona ed anche molto.................vabbuò meglio non esagerare se no va a finire che legge e si monta la testa. :D :wink:

Vi sembrerà strano ma sino ad ora l'avevo conosciuto solo telefonicamente. A volte ci santiamo anche più volte al giorno, ma non ci eravamo mai visti prima. Ovviamente non è stato l'ìncotro di persona a farmi maturare il parere che già avevo di lui.
Ho solo voluto far notare che - spesso- la sua "infiammabilità" sul forum, non trova invece riscontro nella vita normale.
Purtroppo so che ha avuto dei problemi nel viaggio di ritorno, e che ha ( tra l'altro) la connessione ad internet guasta.
Spero che tutto si risolva per il meglio. Auguri Killerone!
Gian Luca.

PS. La piazzetta è quella di Sarsina.

Gialuca il discorso che hai fatto sul Killerone, in merito al fatto che di persona è molto diverso, si può estendere a molti personaggi del forum!
Purtroppo tra quello che si srive è quello che si è veramente c'è molta differenza.
 
Re: incontro tra il Killer1 e Apache

apache ha scritto:
Ieri il Killer 1 si è trovato a passare (quasi ) dalle mie parti , e finalmente l'ho conosciuto di persona.
Credevo peggio! :D :D :D
Scherzi a parte- e stavolta sono serio- mi è sembrata una brava persona.
Si però qualche magnata de maccheroni in meno,non farebbe male.
E' vero,ho avuto il piacere di parlargli al telefunken,mi è sembrato una persona cortesissima.
Tommà,non ti montare mo!!!!! :oops: :oops: :oops:
Qualche volta pure abbuscherò,io.
 
klint65 ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Il Killer e' passato anche da Ferrara precisamente il 28/09/07 e ci siamo incontrati...confermo quanto detto da voi ...sulla generosita' della persona...oltretutto mi ha lasciato dei" regalini..!!!.." :wink: .....oltre a delle mozzarelle gustosissime....ciao Davide....

Non è che killer passa anche da Pescara?!?

In cambio del Greco di Tufo e delle mozzarelle (di bufala) potrei dargli un buon Montepulciano d'Abruzzo e un pò di arrosticini! :wink:

Azzo, gli arrosticini sono una delizia, mia moglie è di Pescara, ogni tanto quando viene mio cognato me li porta insiema al Centerbe un ottimo digestivo dove passa spacca le pietre :D :D :D :D :D

Ma sei di Pescara Pescara???
 
Buono il Centerbe....Qui lo trovo solo in un ristorante e lo prendo sempre alla fine...Distrugge tutto e dopo 10 minuti hai nuovamente fame..... :lol: ....Ha 70
gradi se non ricordo male....Una potenza!!!!
 
Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
A me il Centerbe fa star male solo a sentir l'odore!!!
Che stomaco avete!!! :D :D :D

Questi bevono volentieri anche petrolio e kerosene !! Non preoccuparti ......... per loro il centerbe è come l'acqua !!! :roll: :roll:

Altro che kerosene, ho provato qualcosa di meglio del centerbe... si chiama Assenzio (absith o green fairy - fata verde ) ha circa 85 gradi, anche se ce ne sono alcune marche che arrivano a 92 gradi... non ti fa digerire solo ma favorisce anche la cirrosi..... si beve con lo zucchero, metti un quadreto di zucchero in uno shot veri l'assenzio, dai fuoco allo zucchero e prima che il bicchiere diventi troppo caldo, spegni la fiamma e bevi a vetro tutto.... controindicazioni: per i primi 2 minuti non esce la parola...
Scusate la piccola parentesi OT
:lol: :lol: :lol:
 
58beppe ha scritto:
brennooooo ...... assenzio, afrodite docet ...... e poi ti tira la canna di notte ..... non fare il furbo coi digestivi, lo bevi x aiutarti prima di insidiare la signora !!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ops.... mi manca il respiro... non è l'assenzio, ma le risate alla lettura del pst beppe :lol: :lol:... di signore sono sprovvisto, o meglio non ce ne sono di "fisse" ma sempre nuove.... :lol: :lol:
 
Brenno ha scritto:
Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
A me il Centerbe fa star male solo a sentir l'odore!!!
Che stomaco avete!!! :D :D :D

Questi bevono volentieri anche petrolio e kerosene !! Non preoccuparti ......... per loro il centerbe è come l'acqua !!! :roll: :roll:

Altro che kerosene, ho provato qualcosa di meglio del centerbe... si chiama Assenzio (absith o green fairy - fata verde ) ha circa 85 gradi, anche se ce ne sono alcune marche che arrivano a 92 gradi... non ti fa digerire solo ma favorisce anche la cirrosi..... si beve con lo zucchero, metti un quadreto di zucchero in uno shot veri l'assenzio, dai fuoco allo zucchero e prima che il bicchiere diventi troppo caldo, spegni la fiamma e bevi a vetro tutto.... controindicazioni: per i primi 2 minuti non esce la parola...
Scusate la piccola parentesi OT
:lol: :lol: :lol:


Compà di Assenzio ne ho bevuto..... :lol: :lol: :lol: ...La storia narra che sia la bevanda dei "poeti maledetti".....Zucchero,un po di assenzio sopra,si incendia il tutto,lo zucchero si scioglie e poi si si butta tutto nel bicchiere....Prova quello dell'"ABSOLUT" e poi mi dici.....Comunque non mi piace bere ma quel poco che bevo lo gusto....Preferisco di gran lunga un bel Negroni secco piuttosto che......Absith......58Beppe vedo che anche te sei degustatore o magari semplice conoscitore...... :lol: ....

Saluti....
 
Meno male che ieri con il fatto di averlo nominato il centerbe ho preso la bottiglia tornando a casa e mi sono accorto che scarseggia :oops: :oops: ho chiamato subito mio cognato che sta a Pescara e me sto facendo portare un paio di bottiglie :lol: :lol: con il centerbe Vi posso assicurare che preso prima di andare a caccia so cazzi..........vedi sempre coppiole di tordi, ma ci centri ugualmente se non meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Spirit ha scritto:
Brenno ha scritto:
Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
A me il Centerbe fa star male solo a sentir l'odore!!!
Che stomaco avete!!! :D :D :D

Questi bevono volentieri anche petrolio e kerosene !! Non preoccuparti ......... per loro il centerbe è come l'acqua !!! :roll: :roll:

Altro che kerosene, ho provato qualcosa di meglio del centerbe... si chiama Assenzio (absith o green fairy - fata verde ) ha circa 85 gradi, anche se ce ne sono alcune marche che arrivano a 92 gradi... non ti fa digerire solo ma favorisce anche la cirrosi..... si beve con lo zucchero, metti un quadreto di zucchero in uno shot veri l'assenzio, dai fuoco allo zucchero e prima che il bicchiere diventi troppo caldo, spegni la fiamma e bevi a vetro tutto.... controindicazioni: per i primi 2 minuti non esce la parola...
Scusate la piccola parentesi OT
:lol: :lol: :lol:


Compà di Assenzio ne ho bevuto..... :lol: :lol: :lol: ...La storia narra che sia la bevanda dei "poeti maledetti".....Zucchero,un po di assenzio sopra,si incendia il tutto,lo zucchero si scioglie e poi si si butta tutto nel bicchiere....Prova quello dell'"ABSOLUT" e poi mi dici.....Comunque non mi piace bere ma quel poco che bevo lo gusto....Preferisco di gran lunga un bel Negroni secco piuttosto che......Absith......58Beppe vedo che anche te sei degustatore o magari semplice conoscitore...... :lol: ....

Saluti....


Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D
 
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....
 
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Sappi che io bevo solo acqua :D :D :D :D
Preferisco mangiare...anche se non si vede :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
 
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Sappi che io bevo solo acqua :D :D :D :D
Preferisco mangiare...anche se non si vede :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
 
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Mi pare che ora stiamo iniziando a stendere liste di cocktail, non mi piace il negroni, come dici tu manco io bevo molto, ma quando lo faccio lo faccio bene, ed oltre all'assenzio "amo" il 4 bianchi (Gin, Tequila, Vodka e Cointreau... ) , secco senza ghiaccio o succo per migliorare il sapore.... provalo e poi mi dici....
L'absinth l'ho provato di varie marche, ma Absolut non l'ho trovatoin giro, il migliore che ho provato era cecoslovacco... ed era quello che aveva 92 gradi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Enrico ha scritto:
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Sappi che io bevo solo acqua :D :D :D :D
Preferisco mangiare...anche se non si vede :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:

Spirit ti conosce meglio di me, cavolo, direttmente alla bottiglia... fai bene meglio abbondare come dice il detto....
solo acqua.... ok dovremmo pure crederci magari?? :D :D :D
Ci sono molti drink che sono bianchi come l'acqua ma di densità diversa....ma come piace a te, porti la bottglietta dicendo che sia acqua...
bravo a Enrico.... continua così..... :lol: :lol: :lol:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto