Il Killer e' passato anche da Ferrara precisamente il 28/09/07 e ci siamo incontrati...confermo quanto detto da voi ...sulla generosita' della persona...oltretutto mi ha lasciato dei" regalini..!!!.." :wink: .....oltre a delle mozzarelle gustosissime....ciao Davide....
 
Buono il Centerbe....Qui lo trovo solo in un ristorante e lo prendo sempre alla fine...Distrugge tutto e dopo 10 minuti hai nuovamente fame..... :lol: ....Ha 70
gradi se non ricordo male....Una potenza!!!!
 
Re: incontro tra il Killer1 e Apache

apache ha scritto:
Ieri il Killer 1 si è trovato a passare (quasi ) dalle mie parti , e finalmente l'ho conosciuto di persona.
Credevo peggio! :D :D :D
Scherzi a parte- e stavolta sono serio- mi è sembrata una brava persona.



E' una bravissima persona il killerone..Hai visto la stazza?? E il resto....
 

apache

Utente Registrato
Messaggi
909
Punteggio reazioni
3
Punti
116
Ieri il Killer 1 si è trovato a passare (quasi ) dalle mie parti , e finalmente l'ho conosciuto di persona.
Credevo peggio! :D :D :D
Scherzi a parte- e stavolta sono serio- mi è sembrata una brava persona.
 
58beppe ha scritto:
So anche che KILLER si è visto col LANDO a Verbania ..... altra notizia positiva x tutti e per il forum.

Vero.
Ci siamo incontrati sabato mattina scorso e con una stretta di mano (e anche un bel cazzotto sulla spalla, a dirla tutta) abbiamo appianato i vecchi malintesi.
Sarà perchè si è presentato con una borsata di cartucce, una bottiglia di greco di tufo e un polistirolo di mozzarelle di bufala campana??? :lol: :lol: :lol:
E se le cartucce vanno bene tanto quanto è buona la mozzarella..... 8) 8) 8)
 
Ritorno a scrivere dopo un grave sinistro stradale in cui sono stato coinvolto, solo oggi mi sono collegato dopo problemi di adsl con la telecom nonchè problemi di salute per camminare etc. mando un saluto a tutti i colleghi cacciatori di questo forum .Killer1
 
Ciao Tommaso che t'è successo :?: Spero niente di grave, quì quando manchi la ricarica langue. A proposito ho avuto problemi con la psb1 a 1,25 x 26 basch 19 bossolo 70 finita 59,5 stellare solo ferimenti e prede cadute lontano e non recuperate, quello che in gergo si dice: mantiene la botta.
 
KILLER1 ha scritto:
Ritorno a scrivere dopo un grave sinistro stradale in cui sono stato coinvolto, solo oggi mi sono collegato dopo problemi di adsl con la telecom nonchè problemi di salute per camminare etc. mando un saluto a tutti i colleghi cacciatori di questo forum .Killer1

Ciao Killer, bentornato!!!
E buona guarigione!! :wink:
 
slapbass ha scritto:
Apache credevo che lo conoscessi il killer. Cmq confermo, è una brava persona ed anche molto.................vabbuò meglio non esagerare se no va a finire che legge e si monta la testa. :D :wink:

Vi sembrerà strano ma sino ad ora l'avevo conosciuto solo telefonicamente. A volte ci santiamo anche più volte al giorno, ma non ci eravamo mai visti prima. Ovviamente non è stato l'ìncotro di persona a farmi maturare il parere che già avevo di lui.
Ho solo voluto far notare che - spesso- la sua "infiammabilità" sul forum, non trova invece riscontro nella vita normale.
Purtroppo so che ha avuto dei problemi nel viaggio di ritorno, e che ha ( tra l'altro) la connessione ad internet guasta.
Spero che tutto si risolva per il meglio. Auguri Killerone!
Gian Luca.

PS. La piazzetta è quella di Sarsina.
 
boban ha scritto:
KILLER1 ha scritto:
Ritorno a scrivere dopo un grave sinistro stradale in cui sono stato coinvolto, solo oggi mi sono collegato dopo problemi di adsl con la telecom nonchè problemi di salute per camminare etc. mando un saluto a tutti i colleghi cacciatori di questo forum .Killer1

Ciao Killer, bentornato!!!
E buona guarigione!! :wink:

Mi associo anchio bentornato Killer
e una buona guarigione. :wink:
 
Sarà perchè si è presentato con una borsata di cartucce, una bottiglia di greco di tufo e un polistirolo di mozzarelle di bufala campana??? :lol: :lol: :lol:
E se le cartucce vanno bene tanto quanto è buona la mozzarella..... 8) 8) 8)

Per caso la mozzarella passa anche a Roma? :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto