Il PDL -LEGA paga il dazio....

Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

sperate in un rimpasto con esclusione di chi sappiamo noi???
Io non credo purtroppo... non credo che si siano realmente resi conto che tra i voti persi ci sono anche quelli dei cacciatori,indotto ecc..
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
Massimiliano permettimi di farti notare che sia il tuo primo intervento che questo sono di parte (e pende tutto a sx) e che l'osservazione sul fenomeno De Luca a Salerno è ben diverso da quello che credi; tu sei Napoli ma io vivo a Salerno da 40 anni è so bene cos'era la mia città prima e cosa è oggi altro che bomboniera.

Quello che è accaduto a questa tornata elettorale (secondo il mio pensiero) è:

- Berlusconi per la prima volta ha sbagliato campagna elettorale parlando troppo dei suoi problemi e poco o nulla di programmi. A Milano e solo a Milano (storica roccaforte) dove Lui ha voluto lo scontro mediatico tanto caro al popolo del non fare (prerogativa di questa opposizione di governo) ha perso oltre 27.000 voti che in percentuale sono quasi il 50% (prima aveva ottenuto ben 55.000 voti di preferenza)

- La Lega non avanza ma addirittura perde consensi al nord a causa della sua politica opportunista degli ultimi mesi. (a me ha dato l'impressione che Bossi abbia fatto il Fini) e il suo elettorato non lo ha perdonato.

- Il Pd non guadagna nulla, a Milano dove è avanti Pisapia vince l'estrema sinistra. Permettimi di dissentire sull'affermazione che sia persona onesta e dignitosa, forse non sai o non ricordi chi è Pisapia e da quale ambiente viene. Accanito sostenitore e fautore degli scontri di piazza. Un uomo sfuggito alla galera grazie a poteri Forti di famiglia (il certificato medico che usò come alibi per sfuggire alla galera fu certificato dallo zio Agnoletto, certificato che lo stesso pm che prima lo condanna e poi inspiegabilmente lo assolve sparisce e non se ne ha traccia.)

- Se Milano è storia a parte anche Napoli è faccia della stessa medaglia. Qui il Pd annega e il voto di protesta va a De Magistris, il Pdl tiene e guadagna rispetto alla precedente tornata elettorale. Qui per giustificare l'ecatombe della sinistra si accusa la precedente amministrazione Jervolino-Bassolino ponendo l'accento sul proplema rifiuti. Dici che è colpa di Cosentino e della camorra se avete questo problema a Napoli, io invece credo che il problema sia ben altro. Che la camorra abbia interessi sull'immondizia è arcinoto, ma tu non sai o non ricordi che questo interesse la camorra lo coltiva da sempre in Campania (non a Napoli). Ti ricordo che la Campania è stata la pattumiera d'Europa dove sono stati smaltiti illegalmente rifiuti tossici e radioattivi proveniente sin dalla Germania.
Credo invece che se oggi questro problema è sotto i riflettori di tutto il mondo è proprio perchè la camorra in Campania è stata notevolmente indebolita (grazie a questo governo che si è sempre contraddistinto per arresti eccellenti vedi Casalesi oggi e Totò Riina prima).
Io una cosa non tollero a Voi cittadini napoletani.... l'ipocrisia.
Ipocrisia perchè anche davanti l'evidenza avete il coraggio di dare la colpa ad altri. E' il vostro comportamento, la vostra cultura che dovete cambiare. Vi tenete la "monnezza" in strada ma non volete le discariche o gli inceneritori a casa vostra ma pretendete che vengano creati altrove perchè si muore di tumore, cosichè gli altri possono morire al posto Vostro? Questo è il messaggio che date ma non mi assumete la responsabilità di fare mia culpa per la totale mancanza di civiltà e rispetto verso il prossimo. Dove andate andate sia vacanza di piacere o lavoro lasciate il segno per la vostra inciviltà.

- Salerno ha un sindaco.... De Luca che è un fenomeno da baraccone il quale sa vendere solo fumo (e lo sa vendere bene). La sua forza sta nel saper essere stato capace di farsi amico il popolino risanando zone malfamate della città e grazie al voto di scambio in tutte le municipalizzate ha inserito delinquenti e malfattori proveniente dalle zone più malfamate della città.
Di quella bomboniera di cui parli ma che non conosci oggi restano solo i cocci, città di cantieri aperti e mai ultimati, di tasse spropositate e balzelli di ogni genere.
Qui esistono due città una dentro l'altra ed io ormai stufo di vessazioni di ogni genere sono costretto a trasferirmi....

In conclusione dico che sono contento che ci sia stato questo campanello di allarme perchè solo dagli errori si può imparare e Berlusconi in primis stavolta ha sbagliato.

Il Nostro problema che oltre il Nano in Italia non abbiamo una valida alternativa e quindi tra i tanti mali preferisco scegliere sempre il minore. (il nano è il meno peggio...... purtroppo)



Berlusconi ha sempre parlato dei suoi programmi,ha sempre fatto promesse,solo che la gente dopo 17 anni voleva vedere qualche risultato,pochi i risultati tante le promesse.
A Milano la lega perde il pdl pure il pd avanza infatti sta al 28%,ma che dici,quali dati vedi è vergognoso non vedere la realtà fatta di numeri.A Milano avanza tutta la sx Pisapia è votato da tutta l'area di sx,è conosciuto e stimato,si è battuto anche contro la demagogia sinistorsa sulla giustizia,ect,ect,ect.Pisapia viene da un ambiente non di terroristi come vuoi farlo passare,ma di gente che ha combattuto per i propri ideali e se non lo facevi negli anna 70 quando lo volevi fa adesso che nn ci sn nemmeno più quelli?Lo avrei fatto anche io come l'ha fatto ferrara-la russa Gasparri-fini-liguori,ect ect ect.Altra sciocchezza detta!

A napoli il Pd perde giustamente,infatti io ho criticato sempre la politica affaristica di bassolino e la incapacità della Jervolino.
Lettieri perde in maniera evidente cavolo come fai a non vederlo,una che prende il 38% in campania dove la destra ha il 54% vuol dire che non è stata una buona idea candidarlo,ma non è la prima volta che il pdl sbaglia candidato!

L'inciviltà di una parte di napoletani,ripeto di una parte,è sotto gli occhi di tutti,ma non ha nulla a che fare con la munnezza,le discariche si devono pur fare ma non in un parco a pochi metri dalle case e non in discariche che poi si rivelano non adatte perchè argillose perche il percolato va nella falde acquifere e dove si dice che si farà una bonifica e verranno piantati alberi invece si è abbandonato tutto.Inceneritore,non va,non funziona nemmeno al 30% cosa racconti santo Dio,perchè dici bugie su bugie,o meglio sei del tutto disinformato!!!!Informati ed evita figure barbine!
Questione camorra,se tu arresti esponenti dei casalesi ma poi metti come coordinatore regionale uno che ha contatti con loro,che hai risolto?Hai tolto la me*!# che stava sui vetri,ma hai cagato nell'abitacolo della macchina,così capisci con la metafora!

Io ogni qual volta vado da qualcuno per lavoro,vacanza,mi invitano a rimanere,non esagerare,su!Anche se ho assistito anche io qualche volta a qualche scena poco piacevole,ma non la metterei nel modo in cui la metti tu!

Quella bomboniera di cui parlo salerno,la conosco perchè un giorno si e l'altro pure sto da quelle parti,quindi mi sa che racconti un mucchio di bugie e non capisco il perchè!E' una cittadina che negli ultimi 10 anni è cambiata in meglio,pulita,organizzata,ordinata,ricca di eventi,sempre in fermento,me la ricodo un po' di anni fa entravi in Salerno e la cosa che notavi era solo la puzza di pesce(i salernitani vengono chiamati dai napoletani"pisciaioli")ora è davvero una cittadina carina,con areoporto e tra poco si farà anche una bella litoranea balneabile neo ad onor del vero!

Il male minore il meno peggio,ho già sentito queste parole,ma vi mettono un dischetto dietro,come le bambole...

saluti con simpatia.[/quote]


Prima di fare la morale agli altri passati la mano x la coscienza (come si dice dalle nostre parti).

Mi accusi di fare disinformazione ma qui l'unico che racconta cazz...te e ne spara a raffica sei te e la gente come te che è la rovina della Campania e dell'Italia intera.

-A Milano il pd è stato sconfitto alle primarie dall'estrema sinistra nella persona di Pisapia (partito sinistra ecologia e libertà di cui quel ricchione di Vendola è l'emblema)

- A Napoli non ha vinto nessuno, hanno perso tutti, il voto di protesta sta premiando De Magistris uomo e non il suo partito (idv) che in tutte le altre città e province ha perso consensi.

- Dici che il pdl doveva vincere alla grande a Napoli solo perchè la regione è (finalmente) da poco passata al centrodestra? Questa è la tua equazione?
bene....
Allora seguendo il tuo ragionamento (puerile, privo di contenuti ed estremamente egocentrico mi limito qui con gli aggettivi altrimenti rischio di essere troppo offensivo) Napoli rappresenta tutta la Regione.... come dire esistete solo voi.

La verità è che il pd è affogato nella monnezza e nella me*!# che tu predichi e che il risultato di Lettieri è un segnale che le cose stanno cambiando (alle precedenti elezioni il pdl era nettamente dietro ora è il primo partito stando ai risultati elettorali)

- Il problema monnezza lo avete creato voi cittadini incapaci di sacrificio e incuranti di qualsivoglia regola. Nessuno fa la differenziata (tanto arrivano i camion dell'immondizia e mischiano tutto perchè l'emergenza impone lo sgombero al più presto). Non volete discariche ed inceneritori con la scusa dei siti non idonei perchè inquinano falde acquifere campi parchi e chi più ne ha più ne metta. Falso Falso Falso come solo voi napoletani sapete esserlo.
La verità è che incendiate i camion dell'immondizia perchè loro la monnezza la tolgono dalle strade e non potete dare spettacolo per poi scendete in piazza contro il governo.
Le discariche o gli inceneritori vi vanno bene solo se fatte a casa altrui perchè gli altri devono abbracciarsi i vostri problemi e risolverli al posto vostro.
Tanto è vero quello che dico che dagli ultimi dati (recentissimi di una settimana fa) le bandiere blu ottenute dalla Campania sono solo 11 di cui 10 solo a Salerno e napoli? Città del sole, del mare e della pizza che fine ha fatto?
Non esiste un depuratore che funzioni in tutto il napoletano, non c'è una spiaggia pulita, nè una strada niente siete zozzi dentro e fuori ma avete la faccia di caz.... di puntare il dito e dare la colpa al prossimo. VERGOGNA

Ti permetti di sputare sentenze sulla mia città solo perchè di tanto in tanto ci passi e pretendi di conoscerla meglio di me che ci vivo da 40 anni e per giunta mi accusi di raccontare balle.

Ma come ti permetti chi ti da tanta arroganza, stattene a casa tua che è meglio e tieniti le tue idee ben strette che ti porteranno giovamento.

Tu parli di una piccola parte di Napoli corrotta e scostumata, io invece credo che la parte nobile di napoli sia la minoritaria e destinata all'estinzione a causa di gente che ragiona come te.

Anche in merito alla caccia siete la rovina della Campania, perchè non dici a tutto il forum che a causa delle vostre pretese qui è tutto bloccato e che ci sono ricorsi in corso?

Se non lo sai te lo dico io

Cari amici del forum dovete sapere che a Napoli oltre ad arrivare tutte le risorse economiche della campania a qualunque titolo, (e sperperate oltre che spartite da vari politici di turno, anche in ambito venatorio si spartiscono interessi ed agi. Poichè loro hanno poco territorio e sono parecchi di numero, pretendono di avere la precedenza in graduatoria sulla scelta dell' atc di residenza. Cosichè io che sono di salerno devo dare la precedenza a napoli per la scelta dell'atc. Come si dice qui "padrone e casa esci fuori......

Questa è napoli ed il suo popolo.

Scusate i toni ma gente che vuol darmi del bugiardo sapendo di mentire non la sopporto[/quote]

NOn mi sarei mai aspettato un simile odio tra corregionali,io ho addirittura elogiato i cittadini salernitani e naturalmente il sindaco che definisco un sindaco di sx ma che di sx ha poco perchè è molto concreto e capace,salerno è davvero una bella cittadina.

-Il modo in cui offendi uno di ecologia e liberta definendolo ricchione semplicemente perchè omesessuale e da querela,attento!

-Non ho detto che doveva essere un equazione automatica,ma il pdl non ha vinto solo alle regionali,ma anche alle provinciali a napoli ha preso il 58%,vedi io cerco di dare informazione e discuto su quello, tu invece hai offeso di brutto,spero che qualcuno prenda qualche provvedimento.

-Quella delle discariche è un problema serio,io non sono contro alle discariche figurati,sono un sostenitore della differenziata,dico solo che le cave non vanno fatte ne parchi e che vengano rispettate le leggi su come costruirle e progettarle,se hai visto il video sono verità,le gomme vengono sversate nelle piazzole di sosta non dai cittadini ma sono carichi che vengono da parecchie parti d'Italia anche dal nord,vengono messe li un po' alla volta poi la notte vengono incendiate.La munnezza come dici tu è un problema napoletano,a molti non è stata data nemmeno la possibilità di farla a chi è stata data la fa un po' alla volta le percentuali stanno aume
Codice:
netando.

Ho abitato a Milano per molti anni,quando io facevo la differenziata tu nemmeno pronunciavi la parola differenziata,giusto per informarti.Ma sono contento che la fai e ci sn cittadini come te che la fanno,io creco di farla dove abito abbiamo raggiunto una buona percentuale nonostante siamo in provincia di napoli.

Sul fatto che siamo zozzi dentro e fuori,ti invito a ripeterlo e riscriverlo così il prossimo anno non andrai a caccia non perchè qualche napoletano è più avanti di te in graduatoria cosa impossibile,la legge regionale dici altro,precedenza giustamente ai residenti poi agli altri,un'altra inessattezza chiamiamola così che dici,ma non andrai perchè ti becchi una di quelle querele che nn te lascordi più!

Il problema che hai detto delle cose non vere,la legge regionale sulla caccia da la precedenza ai residenti giustamente,noi siamo in grosso numero,il nostro territorio deturpato non ci consente di andare a caccia tutti,e chiediamo di andare in altri atc ma sempre dopo ai residenti,perchè dici cose non vere non capisco?Eppure c'è una legge regionale chiara che a te salernitano ti garantisce priorità su tutti i non salernitani.

Ci sono rimasto male soprattutto per i toni da te usati,io se leggi alla fine del mio post ho scitto con simpatia,invece tu hai offesso,inoltre hai detto cose inesatte,ed hai sputato sui tuoi corregionali come se fossero gli artefici di tutto,è si vero che la colpa è anche dei napoletani su certe cose ma un'alttra cosa è dire quello che hai detto tu e con quei toni.

Io sono uno di quelli che i ricorsi l'ha fatti,la legge cerca di farla rispettare,amo la giustizia e me ne avvalgo ogni qual volta qualcuno prevarica.

Saluti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
Mi sono sempre dimostrato un moderato sia nella vita quotidiana che qui sul forum, ho sempre avuto rispetto delle opinioni altrui anche se a volte non le condividevo.

Il caso specifico con gli utenti Massimiliano, Leolux e Ribott invece dal generale si è passati a questioni personali.

Negare l'evidenza, dare del bugiardo al sottoscritto (vedi anche argomento NUOVE LEGGI SULLE ZONE CONTIGUE AL PARCO in cui dò ampia documentazione della situazione campana) non la trovo un'azione elegante. Se la mia dialettica è potuta sembrare tagliente ed offensiva mi duole per coloro che non la meritano ma era rivolta solo a chi si ostina a dire menzogne sapendo di mentire.

Io ho riportato fatti documentati non interpretazioni come invece mi si è controbattuto, se le verità che ho documentato danno fastidio e non sono accettate non prendetevela con il sottoscritto perchè chi è causa del proprio male deve piangere se stesso e non accusare il prossimo.

Cordialmente da "uomo sincero senza peli sulla lingua"

Qui c'è il resto del racconto......

notizie-venatorie/nuove-legge-sulle-zone-contigue-parco-t26566.html


Io mi riferivo al primo atc e non al secondo,sono sempre stato e sono sempre dell'idea che i residenti devono avere la priorità su tutti,se questa legge è stata raggirata è giusto che ora vengano messe le cose in chiaro,ma non capisco perchè colpevolizzare una categoria di cittadini visti che i ricorsi se li hanno fatti e vengono pure accettati un motivo ci sarà,ma ripeto la priorità per i residenti è una cosa giusta.
Altre sono le cose che hai detto, le offese ,a chi, fa della civiltà dell'amore delle cose uno scopo di vità,le cose giuste non hanno colore politico.
Rileggendo il post da capo a chiunque capiti, penso sia chiaro che vi è un livore nei confronti del cittadino napoletano che solo perchè napoletano pensi di poterlo equiparare al peggio cosa che non ti è consentita,ma soprattutto non è vera!
Ripeto la differenziata, il non piangersi addosso,la civiltà, sono state messe in discussione in tanti altri topic dal sottoscritto e anche in questo lo scrivo e sottolineo,ti ho mandato un messaggio privato in cui ti chiedevo un incontro,ma mi hai risposto come tu sai,sono anche io un moderato,non mi piace aizzare le persone e se qualche volta lo faccio e per stimolare i cacciatori alla conoscenza all'informazione perchè solo attraverso questa possiamo salvarci da un epilogo già scritto.

Comunque avevi ragione tu il PDL è in buona salute,avanza inesorabilmente....
Con la speranza che si possa parlare in maniera civile ti saluto.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Massimiliano ha scritto:
L'incendio fatto a Lettieri è sicuramente condannabile e da deprecare!Come è da deprecare chi dice che il mandante sia De Magistris.

Già.... che belle parole...... e poi è fenomenale il tuo modo di ragionare mettendo sullo stesso piano vittima e assassino.

Dire che i voti della camorra andranno a De magistris mi fa sorridere,come mi fa sorridere il fatto che appena de magistris e se farà il sinfdaco la spazzatura scomparirà,

Sorridi pure, l'Italia e il mondo intero invece sono indignati per l'immagine che date della vostra città e del vostro modo di agire.

guarda che queste cose la sx non è mai stata capace di farle,nemmeno in quella è furba,sono cose che appartengono più al cavaliere che ripulisce le strade quando viene lui poi il tutto ricompare i napoletani questo lo sanno,infatti al comizio-concerto a piazza plebiscito erano lui lettieri e D' Alessio.

Infatti gli unici giorni in cui siete "presentabili" è quando viene il "nano" che vi dà l'illusione momentanea di esser persone umane e civili.

La sinistra governa la Campania da quando è scomparsa la DC che anch'essa rubava ed aveva collusioni con la camorra ma Voi popolo pecorone di sinistra avete saputo far peggio. Tu hai ancora il coraggio di intervenire su questo forum dopo tutte le falsità che hai raccontato? E' proprio vero che non avete dignità.....
Continui a difendere gente che ha voluto e vuole la fine della nostra passione "l'arte venatoria" (vedi Pecorario Scanio e Bassolino). Nemmeno dinanzi l'evidenza ammettete l'errore, questo è fanatismo non è ragionare con raziocinio.


Comunque spero che chi vada a fare il sindaco a napoli o in qualunque parte abbia un po' più a cuore il bne comune,come credo che i napoletani debbano amare e rispettare un po' di più la propria città.
Saluti.

Io invece spero che il Vesuvio non si svegli mai.........
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

ben gli stà ero un sostenitore del berlusca,ora non più, sono felice della mazzata chè à preso,x ora un politico che mi piace quando parla molto basato è preparato è siciliano mi pare si chiami d amato,mà sè non vedo migliorie in questi altri 2 anni di pdl il voto sè lò scordano [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Mi sono sempre dimostrato un moderato sia nella vita quotidiana che qui sul forum, ho sempre avuto rispetto delle opinioni altrui anche se a volte non le condividevo.

Il caso specifico con gli utenti Massimiliano, Leolux e Ribott invece dal generale si è passati a questioni personali.

Negare l'evidenza, dare del bugiardo al sottoscritto (vedi anche argomento NUOVE LEGGI SULLE ZONE CONTIGUE AL PARCO in cui dò ampia documentazione della situazione campana) non la trovo un'azione elegante. Se la mia dialettica è potuta sembrare tagliente ed offensiva mi duole per coloro che non la meritano ma era rivolta solo a chi si ostina a dire menzogne sapendo di mentire.

Io ho riportato fatti documentati non interpretazioni come invece mi si è controbattuto, se le verità che ho documentato danno fastidio e non sono accettate non prendetevela con il sottoscritto perchè chi è causa del proprio male deve piangere se stesso e non accusare il prossimo.

Cordialmente da "uomo sincero senza peli sulla lingua"

Qui c'è il resto del racconto......

notizie-venatorie/nuove-legge-sulle-zone-contigue-parco-t26566.html
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

RAGAZZI VI CHIEDO CORTESEMENTE DI ABBASSARE I TONI. DISCUTETE PACATAMENTE E CIVILMENTE SENZA FARVI PRENDERE DA RANCORI PERSONALI O MOLTO PEGGIO SENZA ODII O ANTIPATIE TRA POPOLI .


GRAZIE
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Berlusconi e bossi le han prese di brutto , perchè la gente è stufa degli intrighi di palazzo dove per governare aumentano ministri , sottosegretarie , portaborse , portavoci e varie , il tutto a spese dell'italico popolo . Pagare la poltrona ad incompetenti , igienisti , ballerine , mentre non si arriva a fine mese . La Russa nomina portavoce per gli eventi del 150° anniversario , un'attrice nonchè miss malizia , già ben pagata nell'ambito dello spettacolo , mica chiama un povero cristo con tanto di laura e disoccupato !!!Di tutto questo schifo , della politica che difende er sorcio e lascià con le pezze ar culo , milioni di disoccupati ce ne abbiamo le balle piene [protesta.gif] [protesta.gif] .
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Massimiliano la spazzatura stà in tutta Italia, come mai il problema esiste solo a Napoli? Io non ho niente contro i Napoletani, anzi li stimo li rispetto e per quel modo di vita che hanno sono pure simpatici, ciò che mi fà rabbia è quando li vedo contestare in televisione contro il governo che si preoccupa di risolvere il problema, e la cosa che dà più fastidio è quando risolto il problema dopo pochi giorni ce lo si ritrova daccapo. Ma dico io, quando in Campania ai vari Comuni, alle varie Provincie e alla Regione per decenni ha governato la sx il problema non esisteva? E perchè non l'hanno risolto allora i vari Bassolino, Iervolino e compagnia cantante? E poi non vedo perchè in Campania non possono essere fatti altri siti dove si possa lavorare questa spazzatura? Nelle altre Regioni ce ne sono e tanti pure. Ora si cerca il colpevole del disatro, indicandolo nel governo attuale (da parte dell'opposizione e delle varie forze Sindacali nella fattispecie il tanto odiato e fatto odiare Berlusca). Sia ben chiara una cosa, il mio non è un ragionamento di parte, anche se lo può sembrare per come espongo le cose, cari amici svegliatevi e non fatevi fare il gioco delle tre carte, politicamente io le cose le vedo in modo del tutto diverso da quelle che sono e sono state prima, e secondo un mio punto di vista al momento non c'è nessuno all'altezza di governare l'Italia, e in Italia manca pure l'opposizione, ci mancava il terzo polo ed è stato fatto, quindi abbiamo di tutto e di più. A proposito di terzo polo nei ballottaggi questi mo chi appoggeranno? Con la dx hanno governato e sono usciti fuori, con la sx vista l'identità che hanno (cattolici, fascisti ) non potranno per coerenza governare (coerenza che parola difficile), forse si metteranno al balcone (quel grand'uomo di TOTO' direbbe "ma mi faccia il piacere")? Questa è l'epoca dei politicanti da tre soldi che cercano di prendere per il culo gli Italiani. Cari amici Napoletani cercate di rimboccarvi le maniche e lasciate perdere la strumentalizzazione se volete risolvere il problema della spazzatura, che tocca a voi risolvere, e non fatevi incantare dai vari gialli, dai rossi, dai verdi, e dai color di rosa, e ricordate che chi fà da sè fà per tre. Non me ne volete. Saluti

N.B. Anche quello che verrà eletto questa volta vi dirà di essere diverso (forse sessualmente hi hi hi hi hi hi)
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Pero credo che il Pd e la sinistra in generale siano molto ma molto peggio...

Meditate gente, di sicuro la sinistra qualcosa per la caccia lo farebbe RESTRINGERE ancora, ricordiamoci che gli animalisti non sono di destra ,almeno i piu.

Ciaooooooooo
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

TreViso i Verdi nel 2006 al 4,90% 2011 al 3,60%
PDL 2006 18,10% 2011 al 13,06%
Lega Nord nel 2006 15,60% 2011 29,77%....

A Torino la campagna dei cagnolini e gattini della Nostra amica Bramby.....è stata una Debacle....
Fassino al 57,00%
Coppola al 27,00%.....
beh che dire ....forse gli operai a casa si stan rendendo conto che .........
Bramby...torna a vendere pesce surgelato e a far la cubista!!!!!!
Porta sfiga la Bramby....
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

isolano ha scritto:
Pero credo che il Pd e la sinistra in generale siano molto ma molto peggio...

Meditate gente, di sicuro la sinistra qualcosa per la caccia lo farebbe RESTRINGERE ancora, ricordiamoci che gli animalisti non sono di destra ,almeno i piu.

Ciaooooooooo
L'importante è che chi poteva fare non ha voluto fare, per il volere della Brambilla.
Adesso chieda alla Brambilla perchè ha perso i voti....

è scontato che la sinistra è contro, ma almeno non ha inserito nel programma elettorale la modifica della 157/92
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

....-Permettetemi un piccolo plauso per un uomo di sx che di sx ha poco, il sindaco di Salerno Deluca,uomo che ha fatto si che salerno sia diventata una bomboniera,una città nordica,viva,ordinata,civile,nulla a che vedere con Napoli ahimè,in evoluzione,dove si investe per il lavoro rispettando l'ambiente e l'urbanistica,dove si investe sulla cultura e sul turismo,anche qui persona seria e capace,per la cronaca ha preso il 75% di consensi, clamoroso,ma significativo,se governi bene la gente ti premia.
Saluti.[/quote]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Ci vuole gente come De Luca per cambiare questo paese allo sbando!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Su ragazzi un pò di calma, lo so a volte ci lasciamo trasportare (sbagliando) su attacchi personali di sapore puramente politico, segno evidente della situazione attuale e delle contrapposizioni ai vari livelli.
Ma noi siamo migliori di "loro" e sappiamo anche chiedere scusa quando esageriamo, e le scuse sono ben accette. [eusa_naughty.gif]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

marco5 ha scritto:
isolano ha scritto:
Pero credo che il Pd e la sinistra in generale siano molto ma molto peggio...

Meditate gente, di sicuro la sinistra qualcosa per la caccia lo farebbe RESTRINGERE ancora, ricordiamoci che gli animalisti non sono di destra ,almeno i piu.

Ciaooooooooo
L'importante è che chi poteva fare non ha voluto fare, per il volere della Brambilla.
Adesso chieda alla Brambilla perchè ha perso i voti....

è scontato che la sinistra è contro, ma almeno non ha inserito nel programma elettorale la modifica della 157/92
stiamo attenti a come la modificano io non mi fido piu' di nessuno saluti [eusa_naughty.gif]
 

marco5

Utente Registrato
Messaggi
571
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Da un primo acchittò sembra che il blocco del CentroDestra che Tanto ha fatto per noi cacciatori, preferendo le Tesi delle Brambilla, Prestigiacomo, Giammanco, Martini, ecc.
stia perdendo consensi.... dove prima passavano al primo turno forse non riescono più a confermare i sindaci di prima, proprio a Milano dove tanto hanno fatto per le Deroghe......

PERCHE? COME MAI?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto