Il PDL -LEGA paga il dazio....

Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

grifonenero ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
simogru ha scritto:
finché non approvano le modifiche della 157/92, questo sia solo l'inizio!!!


Se aspetti che il nano cambi la 157.....campa cavallo!
Ora aspettiamo il referendum ....se va alla grande ......tra due anni aspettiamoci quello sulla caccia e la pesca!
altro che 157/92


Se c'era una cosa di cui non si parlava più erano i referendum.
Dopo la bastosta che hanno preso sulla caccia nessun referendum ci è stato più propinato, dunque credo che per il bene della caccia che verrà sia, un bene starsene a casa e non far raggiungere il quorum ai referendum di giugno.


Infatti! e sperare che siano giornate di gran sole cosi' la gente va al mare !
Non deve raggiungere il quorum......
In Tv (sky) dicenvano che malauguratamente non raggiungesse il quorum le firme per richiedere un referendum il goverlo le alzerà a 1milione e mezzo e non piu' 500mila!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

ribott ha scritto:
ORMAI BERLUSCONI è AL TRAMONTO IN QUASI 20 ANNI HA RACCONTATO SOLO FANDONIE,NON CAPISCO COME ABBIANO FATTO I SUOI FANS A CREDERE A TUTTI I MIRACOLI CHE HA PROMESSO.
SE DE LUCA PRENDE IL PIU' DEL 70% DEI VOTI ,IL SINDACO PIU' ELETTO IN ITALIA,EVIDENTEMENTE TANTO FENOMENO DA BARACCONE NON LO è.
EBBI MODO DI SENTIRE DE LUCA QUANDO VENNE DALLE MIA PARTI E DEVO DIRE CHE DISSE TUTTE COSE INTERESSANTI,SENZA FARE PROMESSE E DEMAGOGIE.


Ognuno è libero di esprimere le proprie idee e credere ciò che vuole.

Se per te l'Italia è un paese di sciocchi tanto da credere in Berlusconi, a Salerno può essere capitato la stessa cosa con De Luca. (io sono salernitano e ci vivo da 40 anni quindi forse ne so qualcosa in più di Te e di tutti gli intervenuti sino a questo momento sul perchè De Luca ha tanti consensi nella sola città di Salerno)

Poi devi spiegarmi una cosa....

Come mai De Luca che ha ripetuto per la terza volta queste percentuali di voto a Salerno, oggi lo considerate un politico di valore mentre alle precedenti Regionali (2010) non lo avete votato?

Perchè alle Provinciali non è stato eletto?

Sentiamo..... come me lo spieghi?

Se non conoscete i fatti non dite fandonie e attenetevi alla realtà come fa il sottoscritto.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

walker960walker ha scritto:
marco5 ha scritto:
BERLUSCA CUCU???..........i voti dei cacciatori non ci sono più....


---------------------------------------------------------
Ma ne sei proprio sicuro????? Povera ingenuità!!! :mrgreen:

Non ne sono sicuro solo un ingenuo può pensarlo di esserlo, ma è di fatto che tu l'hai pensato..... :wink:
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
ribott ha scritto:
ORMAI BERLUSCONI è AL TRAMONTO IN QUASI 20 ANNI HA RACCONTATO SOLO FANDONIE,NON CAPISCO COME ABBIANO FATTO I SUOI FANS A CREDERE A TUTTI I MIRACOLI CHE HA PROMESSO.
SE DE LUCA PRENDE IL PIU' DEL 70% DEI VOTI ,IL SINDACO PIU' ELETTO IN ITALIA,EVIDENTEMENTE TANTO FENOMENO DA BARACCONE NON LO è.
EBBI MODO DI SENTIRE DE LUCA QUANDO VENNE DALLE MIA PARTI E DEVO DIRE CHE DISSE TUTTE COSE INTERESSANTI,SENZA FARE PROMESSE E DEMAGOGIE.


Ognuno è libero di esprimere le proprie idee e credere ciò che vuole.

Se per te l'Italia è un paese di pecoroni e creduloni tanto da credere in Berlusconi, a Salerno può essere capitato la stessa cosa con De Luca. (io sono salernitano e ci vivo da 40 anni quindi forse ne so qualcosa in più di Te e di tutti gli intervenuti sino a questo momento sul perchè De Luca ha tanti consensi nella sola città di Salerno)

Poi devi spiegarmi una cosa....

Come mai De Luca (che ha ripetuto per la terza volta queste percentuali di voto a Salerno e che ora tanto lo decantate) oggi lo considerate un politico di valore mentre alle precedenti Regionali non lo avete votato?

Perchè alle Provinciali non è stato eletto?

Sentiamo..... come me lo spieghi?

è molto semplice ,non è stato eletto perche' non è stato mai presidente di regione ne tantomeno presidente di provincia,quindi il suo valore lo conoscono solo chi da lui è stato governato ovvero i salernitani.Infatti è la terza volta che si candida al comune e per 3 volta ha sbancato coi voti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Iniziamo col dire che le varie brambilla Martini non portano voti, non perchè sono contro la caccia ,ma perchè sono incompetenti e stanno li, chissà per quali motivi,la gente l'anello al naso non lo ha!
Sicuramente la bastonata di Milano è un segnale fortissimo,Milano è una città avanti,e una città foriera,proprio per questo la vittoria di Pisapia deve far riflettere a dx ma anche a sx!
Pisapia prima di tutto è una persona intelligente,preparata,onestà ed è una brava persona,uno che sui temi della giustizia si è sempre posto in maniera non demagogica come fanno molti di quelli che stanno a sx,è un garantista,uno che è favorevole alla divisione delle carriere,insomma è una persona seria!
La serietà premia,perchè è talmente evidente che la classe politica attuale non ha nulla di serio che se gli metti una persona in gamba prende voti a palate.

-La lega è un capitolo che bisogna analizzare,ma è chiaro che il popolo leghista,non ha mandato giù che la lega si sia venduta ad una cricca di affaristi delinquenti senza precedenti in Italia,che pur di avere il federalismo ha raggiunto qualsiasi compromesso.Questo non è ammissibile ed è stata sonoramente punita,non solo a Milano dove per onestà bisogna dire che non ha mai attecchito sul suolo milanese,ma soprattutto in altri comuni dove la lega va al ballottaggio cosa inaspettata davvero.

-Bisogna dire che la vittoria al primo turno si aspettava solo a Milano e Torino,è stato così solo per Torino dove l'affermazione è stata netta e convincente,così fassino andrà a fare un bel bagno di umiltà.Diversa la situazione a Bologna,qui nessuno si aspettava la vittoria al primo turno,visto che già nelle precedenti elezioni si era andati al ballottaggio e bologna veniva da 14 mesi di commissariamento,causati dal candidato della sx.Anche qui la lega ha deluso moltissimo.

-Napoli è un mondo a parte,io dico con tutta franchezza che lettieri ha preso una scoppola fragorosa,doveva avere come minimo il 50-60% invece sta al 38%,in pratica molti moderati di dx hanno votato De Magistris,che secondo me ha le possibilità di vincere perchè molti se non tutti i voti verranno convogliati da Morcone al candidato IDV,persona anche lei Onesta' che può essere l'ideale per napoli,anche se napoli è una città difficile da governare,piena di lobbi affaristiche create da bassolino,dove la delinquenza sta dentro tutte le istituzioni.
Lettieri si aspettava altro soprattuto dopo la vittoria fragrorosa alle regionali e alle provinciali,ha preso poco,questo perchè la gente ha capito che berlusconi e Cosentino il problema dell'immondizia non lo risolvono anche perchè poi la camorra dove mangia e Cosentino avendo rapporti con la camorra non può tradirla.Nicola Cosentino,mio Dio,qualcuno ci salvi e liberi dalle mani di questo pseudouomo.

-Permettetemi un piccolo plauso per un uomo di sx che di sx ha poco, il sindaco di Salerno Deluca,uomo che ha fatto si che salerno sia diventata una bomboniera,una città nordica,viva,ordinata,civile,nulla a che vedere con Napoli ahimè,in evoluzione,dove si investe per il lavoro rispettando l'ambiente e l'urbanistica,dove si investe sulla cultura e sul turismo,anche qui persona seria e capace,per la cronaca ha preso il 75% di consensi, clamoroso,ma significativo,se governi bene la gente ti premia.
Saluti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

TI riporto altri dati ufficiali (su Milano nessuna obiezione) sulle altre 2 realtà:

BOLOGNA oggi il PD ha preso il 38.27 nelle precedenti 2006 prese 39.91 .... - 1.64
oggi il PDL ha preso il 16.60 nelle precedenti 2006 prese 15.51 .... + 1.09
oggi la LEGA ha preso il 10.72 nelle precedenti 2006 prese 3.14 ...+ 7.58
come COALIZIONE il CentroSx oggi ha 50.46 mentre nel 2006 aveva il 49.40 ..... + 1.06
come COALIZIONE il CentroDx oggi ha 30.35 mentre nel 2006 aveva il 29.10 ..... + 1.25

NEL FEUDO ROSSO NON MI SEMBRE MALE ..... NO????

NAPOLI oggi il PD ha preso il 16.59 nelle precedenti 2006 prese 18.44 .... - 1.85
oggi il PDL ha preso il 23.84 nelle precedenti 2006 prese 17.10 .... + 6.74
come COALIZIONE il CentroSx oggi ha 19.15 mentre nel 2006 aveva il 57.20 ..... + 1.06
come COALIZIONE il CentroDx oggi ha 38.52 mentre nel 2006 aveva il 37.74 ..... - 0.78

ALLA SINISTRA Vendola, Dipietro e grillini vari forse qualche danno l'hanno fatto....
alla DESTRA credo possano dire che pur senza FINI e CASINI hanno retto il colpo!!!!!!


Comunque per me l'importante al di là di tutto spero che questo porti via La Brambilla e una revisione della 157/92........poi fancul..... a tutti i Politici!!! [5a] [up.gif]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
Prima di fare la morale agli altri passati la mano x la coscienza (come si dice dalle nostre parti).

Mi accusi di fare disinformazione ma qui l'unico che racconta cazz...te e ne spara a raffica sei te e la gente come te che è la rovina della Campania e dell'Italia intera.

-A Milano il pd è stato sconfitto alle primarie dall'estrema sinistra nella persona di Pisapia (partito sinistra ecologia e libertà di cui quel ricchione di Vendola è l'emblema)

- A Napoli non ha vinto nessuno, hanno perso tutti, il voto di protesta sta premiando De Magistris uomo e non il suo partito (idv) che in tutte le altre città e province ha perso consensi.

- Dici che il pdl doveva vincere alla grande a Napoli solo perchè la regione è (finalmente) da poco passata al centrodestra? Questa è la tua equazione?
bene....
Allora seguendo il tuo ragionamento (puerile, privo di contenuti ed estremamente egocentrico mi limito qui con gli aggettivi altrimenti rischio di essere troppo offensivo) Napoli rappresenta tutta la Regione.... come dire esistete solo voi.

La verità è che il pd è affogato nella monnezza e nella me*!# che tu predichi e che il risultato di Lettieri è un segnale che le cose stanno cambiando (alle precedenti elezioni il pdl era nettamente dietro ora è il primo partito stando ai risultati elettorali)

- Il problema monnezza lo avete creato voi cittadini incapaci di sacrificio e incuranti di qualsivoglia regola. Nessuno fa la differenziata (tanto arrivano i camion dell'immondizia e mischiano tutto perchè l'emergenza impone lo sgombero al più presto). Non volete discariche ed inceneritori con la scusa dei siti non idonei perchè inquinano falde acquifere campi parchi e chi più ne ha più ne metta. Falso Falso Falso come solo voi napoletani sapete esserlo.
La verità è che incendiate i camion dell'immondizia perchè loro la monnezza la tolgono dalle strade e non potete dare spettacolo per poi scendete in piazza contro il governo.
Le discariche o gli inceneritori vi vanno bene solo se fatte a casa altrui perchè gli altri devono abbracciarsi i vostri problemi e risolverli al posto vostro.
Tanto è vero quello che dico che dagli ultimi dati (recentissimi di una settimana fa) le bandiere blu ottenute dalla Campania sono solo 11 di cui 10 solo a Salerno e napoli? Città del sole, del mare e della pizza che fine ha fatto?
Non esiste un depuratore che funzioni in tutto il napoletano, non c'è una spiaggia pulita, nè una strada niente siete zozzi dentro e fuori ma avete la faccia di caz.... di puntare il dito e dare la colpa al prossimo. VERGOGNA

Ti permetti di sputare sentenze sulla mia città solo perchè di tanto in tanto ci passi e pretendi di conoscerla meglio di me che ci vivo da 40 anni e per giunta mi accusi di raccontare balle.

Ma come ti permetti chi ti da tanta arroganza, stattene a casa tua che è meglio e tieniti le tue idee ben strette che ti porteranno giovamento.

Tu parli di una piccola parte di Napoli corrotta e scostumata, io invece credo che la parte nobile di napoli sia la minoritaria e destinata all'estinzione a causa di gente che ragiona come te.

Anche in merito alla caccia siete la rovina della Campania, perchè non dici a tutto il forum che a causa delle vostre pretese qui è tutto bloccato e che ci sono ricorsi in corso?

Se non lo sai te lo dico io

Cari amici del forum dovete sapere che a Napoli oltre ad arrivare tutte le risorse economiche della campania a qualunque titolo, (e sperperate oltre che spartite da vari politici di turno, anche in ambito venatorio si spartiscono interessi ed agi. Poichè loro hanno poco territorio e sono parecchi di numero, pretendono di avere la precedenza in graduatoria sulla scelta dell' atc di residenza. Cosichè io che sono di salerno devo dare la precedenza a napoli per la scelta dell'atc. Come si dice qui "padrone e casa esci fuori......

Questa è napoli ed il suo popolo.

Scusate i toni ma gente che vuol darmi del bugiardo sapendo di mentire non la sopporto
ahi ahi ahi...

hai preso un bel granchio amico mio....

1)chi ti dice che non facciamo la differenziata?io abito a napoli nord precisamente a calvizzano e facciamo la differenziata gia' da quasi due anni..
2)Napoli citta' non fa' ancora la differenziata,ma il problema sta nel fare una maxi discarica in modo da poter far partire la differenziata e costruire i prossimi inceneritori,ora se Napoli non ha piu' spazio inquanto tutto l'interland del nord quelle che c'erano sono piene,dove la fai la discarica nel bosco di capodimonte???...
3)salerno è grande quanto giugliano,un comune vicino al mio,cioe' 140 mila abitanti,la differenza sta qui,una cosa è gestire 140 mila abitanti e una cosa gestire solo napoli 1,4 milioni di persone,piu' i comuni limitrofi,pensa che marano paese mio natale,fa 80 mila abitanti.molto piu facile far partite la differenziata in certi paesi che in altri.qui molti comuni di napoli nord gia' hanno cominciato la differenziata...cosa che non molti sanno,ed o la discarica l'ho avuta vicino alle mie proprieta' a marano quindi lo so bene...
4)Napoli non ha piu' territorio terreno,non c'è piu neanche un po' di verde,ora tu con la tua arroganza e anche moooolta ignoranza vieni a dirmi che i cacciatori napoletani sono un problema perchè bla bla bla ti prendono spazio...ma scusa allora dimmi una cosa i milanesi sparano gli uccelli a piazza duomo????
ultima cosa caro pisciaiulo,di sicuro sarai anche juventino,non ti permettere piu' di dire certe cose ovvero che noi a napoli per la maggioranza siamo delinquenti,conosco massimiliano ed è una persona squisita,un signore e napoli è piena di gente perbene come lui.
salutami james cala il tuo presidente
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

L'incendio fatto a Lettieri è sicuramente condannabile e da deprecare!Come è da deprecare chi dice che il mandante sia De Magistris.
Dire che i voti della camorra andranno a De magistris mi fa sorridere,come mi fa sorridere il fatto che appena de magistris e se farà il sinfdaco la spazzatura scomparirà,guarda che queste cose la sx non è mai stata capace di farle,nemmeno in quella è furba,sono cose che appartengono più al cavaliere che ripulisce le strade quando viene lui poi il tutto ricompare i napoletani questo lo sanno,infatti al comizio-concerto a piazza plebiscito erano lui lettieri e D' Alessio.
Comunque spero che chi vada a fare il sindaco a napoli o in qualunque parte abbia un po' più a cuore il bne comune,come credo che i napoletani debbano amare e rispettare un po' di più la propria città.
Saluti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Massimiliano ha scritto:
benelli121 ha scritto:
Massimiliano permettimi di farti notare che sia il tuo primo intervento che questo sono di parte (e pende tutto a sx) e che l'osservazione sul fenomeno De Luca a Salerno è ben diverso da quello che credi; tu sei Napoli ma io vivo a Salerno da 40 anni è so bene cos'era la mia città prima e cosa è oggi altro che bomboniera.

Quello che è accaduto a questa tornata elettorale (secondo il mio pensiero) è:

- Berlusconi per la prima volta ha sbagliato campagna elettorale parlando troppo dei suoi problemi e poco o nulla di programmi. A Milano e solo a Milano (storica roccaforte) dove Lui ha voluto lo scontro mediatico tanto caro al popolo del non fare (prerogativa di questa opposizione di governo) ha perso oltre 27.000 voti che in percentuale sono quasi il 50% (prima aveva ottenuto ben 55.000 voti di preferenza)

- La Lega non avanza ma addirittura perde consensi al nord a causa della sua politica opportunista degli ultimi mesi. (a me ha dato l'impressione che Bossi abbia fatto il Fini) e il suo elettorato non lo ha perdonato.

- Il Pd non guadagna nulla, a Milano dove è avanti Pisapia vince l'estrema sinistra. Permettimi di dissentire sull'affermazione che sia persona onesta e dignitosa, forse non sai o non ricordi chi è Pisapia e da quale ambiente viene. Accanito sostenitore e fautore degli scontri di piazza. Un uomo sfuggito alla galera grazie a poteri Forti di famiglia (il certificato medico che usò come alibi per sfuggire alla galera fu certificato dallo zio Agnoletto, certificato che lo stesso pm che prima lo condanna e poi inspiegabilmente lo assolve sparisce e non se ne ha traccia.)

- Se Milano è storia a parte anche Napoli è faccia della stessa medaglia. Qui il Pd annega e il voto di protesta va a De Magistris, il Pdl tiene e guadagna rispetto alla precedente tornata elettorale. Qui per giustificare l'ecatombe della sinistra si accusa la precedente amministrazione Jervolino-Bassolino ponendo l'accento sul proplema rifiuti. Dici che è colpa di Cosentino e della camorra se avete questo problema a Napoli, io invece credo che il problema sia ben altro. Che la camorra abbia interessi sull'immondizia è arcinoto, ma tu non sai o non ricordi che questo interesse la camorra lo coltiva da sempre in Campania (non a Napoli). Ti ricordo che la Campania è stata la pattumiera d'Europa dove sono stati smaltiti illegalmente rifiuti tossici e radioattivi proveniente sin dalla Germania.
Credo invece che se oggi questro problema è sotto i riflettori di tutto il mondo è proprio perchè la camorra in Campania è stata notevolmente indebolita (grazie a questo governo che si è sempre contraddistinto per arresti eccellenti vedi Casalesi oggi e Totò Riina prima).
Io una cosa non tollero a Voi cittadini napoletani.... l'ipocrisia.
Ipocrisia perchè anche davanti l'evidenza avete il coraggio di dare la colpa ad altri. E' il vostro comportamento, la vostra cultura che dovete cambiare. Vi tenete la "monnezza" in strada ma non volete le discariche o gli inceneritori a casa vostra ma pretendete che vengano creati altrove perchè si muore di tumore, cosichè gli altri possono morire al posto Vostro? Questo è il messaggio che date ma non mi assumete la responsabilità di fare mia culpa per la totale mancanza di civiltà e rispetto verso il prossimo. Dove andate andate sia vacanza di piacere o lavoro lasciate il segno per la vostra inciviltà.

- Salerno ha un sindaco.... De Luca che è un fenomeno da baraccone il quale sa vendere solo fumo (e lo sa vendere bene). La sua forza sta nel saper essere stato capace di farsi amico il popolino risanando zone malfamate della città e grazie al voto di scambio in tutte le municipalizzate ha inserito delinquenti e malfattori proveniente dalle zone più malfamate della città.
Di quella bomboniera di cui parli ma che non conosci oggi restano solo i cocci, città di cantieri aperti e mai ultimati, di tasse spropositate e balzelli di ogni genere.
Qui esistono due città una dentro l'altra ed io ormai stufo di vessazioni di ogni genere sono costretto a trasferirmi....

In conclusione dico che sono contento che ci sia stato questo campanello di allarme perchè solo dagli errori si può imparare e Berlusconi in primis stavolta ha sbagliato.

Il Nostro problema che oltre il Nano in Italia non abbiamo una valida alternativa e quindi tra i tanti mali preferisco scegliere sempre il minore. (il nano è il meno peggio...... purtroppo)



Berlusconi ha sempre parlato dei suoi programmi,ha sempre fatto promesse,solo che la gente dopo 17 anni voleva vedere qualche risultato,pochi i risultati tante le promesse.
A Milano la lega perde il pdl pure il pd avanza infatti sta al 28%,ma che dici,quali dati vedi è vergognoso non vedere la realtà fatta di numeri.A Milano avanza tutta la sx Pisapia è votato da tutta l'area di sx,è conosciuto e stimato,si è battuto anche contro la demagogia sinistorsa sulla giustizia,ect,ect,ect.Pisapia viene da un ambiente non di terroristi come vuoi farlo passare,ma di gente che ha combattuto per i propri ideali e se non lo facevi negli anna 70 quando lo volevi fa adesso che nn ci sn nemmeno più quelli?Lo avrei fatto anche io come l'ha fatto ferrara-la russa Gasparri-fini-liguori,ect ect ect.Altra sciocchezza detta!

A napoli il Pd perde giustamente,infatti io ho criticato sempre la politica affaristica di bassolino e la incapacità della Jervolino.
Lettieri perde in maniera evidente cavolo come fai a non vederlo,una che prende il 38% in campania dove la destra ha il 54% vuol dire che non è stata una buona idea candidarlo,ma non è la prima volta che il pdl sbaglia candidato!

L'inciviltà di una parte di napoletani,ripeto di una parte,è sotto gli occhi di tutti,ma non ha nulla a che fare con la munnezza,le discariche si devono pur fare ma non in un parco a pochi metri dalle case e non in discariche che poi si rivelano non adatte perchè argillose perche il percolato va nella falde acquifere e dove si dice che si farà una bonifica e verranno piantati alberi invece si è abbandonato tutto.Inceneritore,non va,non funziona nemmeno al 30% cosa racconti santo Dio,perchè dici bugie su bugie,o meglio sei del tutto disinformato!!!!Informati ed evita figure barbine!
Questione camorra,se tu arresti esponenti dei casalesi ma poi metti come coordinatore regionale uno che ha contatti con loro,che hai risolto?Hai tolto la me*!# che stava sui vetri,ma hai cagato nell'abitacolo della macchina,così capisci con la metafora!

Io ogni qual volta vado da qualcuno per lavoro,vacanza,mi invitano a rimanere,non esagerare,su!Anche se ho assistito anche io qualche volta a qualche scena poco piacevole,ma non la metterei nel modo in cui la metti tu!

Quella bomboniera di cui parlo salerno,la conosco perchè un giorno si e l'altro pure sto da quelle parti,quindi mi sa che racconti un mucchio di bugie e non capisco il perchè!E' una cittadina che negli ultimi 10 anni è cambiata in meglio,pulita,organizzata,ordinata,ricca di eventi,sempre in fermento,me la ricodo un po' di anni fa entravi in Salerno e la cosa che notavi era solo la puzza di pesce(i salernitani vengono chiamati dai napoletani"pisciaioli")ora è davvero una cittadina carina,con areoporto e tra poco si farà anche una bella litoranea balneabile neo ad onor del vero!

Il male minore il meno peggio,ho già sentito queste parole,ma vi mettono un dischetto dietro,come le bambole...

saluti con simpatia.


Prima di fare la morale agli altri passati la mano x la coscienza (come si dice dalle nostre parti).

Mi accusi di fare disinformazione ma qui l'unico che racconta cazz...te e ne spara a raffica sei te e la gente come te che è la rovina della Campania e dell'Italia intera.

-A Milano il pd è stato sconfitto alle primarie dall'estrema sinistra nella persona di Pisapia (partito sinistra ecologia e libertà di cui quel ricchione di Vendola è l'emblema)

- A Napoli non ha vinto nessuno, hanno perso tutti, il voto di protesta sta premiando De Magistris uomo e non il suo partito (idv) che in tutte le altre città e province ha perso consensi.

- Dici che il pdl doveva vincere alla grande a Napoli solo perchè la regione è (finalmente) da poco passata al centrodestra? Questa è la tua equazione?
bene....
Allora seguendo il tuo ragionamento (puerile, privo di contenuti ed estremamente egocentrico mi limito qui con gli aggettivi altrimenti rischio di essere troppo offensivo) Napoli rappresenta tutta la Regione.... come dire esistete solo voi.

La verità è che il pd è affogato nella monnezza e nella me*!# che tu predichi e che il risultato di Lettieri è un segnale che le cose stanno cambiando (alle precedenti elezioni il pdl era nettamente dietro ora è il primo partito stando ai risultati elettorali)

- Il problema monnezza lo avete creato voi cittadini incapaci di sacrificio e incuranti di qualsivoglia regola. Nessuno fa la differenziata (tanto arrivano i camion dell'immondizia e mischiano tutto perchè l'emergenza impone lo sgombero al più presto). Non volete discariche ed inceneritori con la scusa dei siti non idonei perchè inquinano falde acquifere campi parchi e chi più ne ha più ne metta. Falso Falso Falso come solo voi napoletani sapete esserlo.
La verità è che incendiate i camion dell'immondizia perchè loro la monnezza la tolgono dalle strade e non potete dare spettacolo per poi scendete in piazza contro il governo.
Le discariche o gli inceneritori vi vanno bene solo se fatte a casa altrui perchè gli altri devono abbracciarsi i vostri problemi e risolverli al posto vostro.
Tanto è vero quello che dico che dagli ultimi dati (recentissimi di una settimana fa) le bandiere blu ottenute dalla Campania sono solo 11 di cui 10 solo a Salerno e napoli? Città del sole, del mare e della pizza che fine ha fatto?
Non esiste un depuratore che funzioni in tutto il napoletano, non c'è una spiaggia pulita, nè una strada niente siete zozzi dentro e fuori ma avete la faccia di caz.... di puntare il dito e dare la colpa al prossimo. VERGOGNA

Ti permetti di sputare sentenze sulla mia città solo perchè di tanto in tanto ci passi e pretendi di conoscerla meglio di me che ci vivo da 40 anni e per giunta mi accusi di raccontare balle.

Ma come ti permetti chi ti da tanta arroganza, stattene a casa tua che è meglio e tieniti le tue idee ben strette che ti porteranno giovamento.

Tu parli di una piccola parte di Napoli corrotta e scostumata, io invece credo che la parte nobile di napoli sia la minoritaria e destinata all'estinzione a causa di gente che ragiona come te.

Anche in merito alla caccia siete la rovina della Campania, perchè non dici a tutto il forum che a causa delle vostre pretese qui è tutto bloccato e che ci sono ricorsi in corso?

Se non lo sai te lo dico io

Cari amici del forum dovete sapere che a Napoli oltre ad arrivare tutte le risorse economiche della campania a qualunque titolo, (e sperperate oltre che spartite da vari politici di turno, anche in ambito venatorio si spartiscono interessi ed agi. Poichè loro hanno poco territorio e sono parecchi di numero, pretendono di avere la precedenza in graduatoria sulla scelta dell' atc di residenza. Cosichè io che sono di salerno devo dare la precedenza a napoli per la scelta dell'atc. Come si dice qui "padrone e casa esci fuori......

Questa è napoli ed il suo popolo.

Scusate i toni ma gente che vuol darmi del bugiardo sapendo di mentire non la sopporto[/quote]

NOn mi sarei mai aspettato un simile odio tra corregionali,io ho addirittura elogiato i cittadini salernitani e naturalmente il sindaco che definisco un sindaco di sx ma che di sx ha poco perchè è molto concreto e capace,salerno è davvero una bella cittadina.

Il mio non è odio ma sono arcistufo di andare in ogni luogo del mondo e solo perchè sono campano sentirmi dire "napoletano mafioso e ladro".
Che ti piaccia o no questa è la realtà


-Il modo in cui offendi uno di ecologia e liberta definendolo ricchione semplicemente perchè omesessuale e da querela,attento!

Non sono in vena di sofismi, uso i termini che possano essere compresi da tutti e un vocabolo non cambia la sostanza, ho detto la verità e mi minacci di querela? Sei ridicolo e il peggio è che non te ne rendi conto

-Non ho detto che doveva essere un equazione automatica,ma il pdl non ha vinto solo alle regionali,ma anche alle provinciali a napoli ha preso il 58%,vedi io cerco di dare informazione e discuto su quello, tu invece hai offeso di brutto,spero che qualcuno prenda qualche provvedimento.

La matematica non è un'opinione e tu oltre a non comprendere ciò che ho scritto continui a sostenere il falso. Io ho parlato delle ultime elezioni comunali non come stai facendo tu di Regionali e provinciali perchè racchiudono un elettorato più ampio e non circoscritto solo alla città di Napoli. Capisco la tua difficoltà ma ora mi sorge un ulteriore dubbio: o non capisci (io sono stato chiarissimo) o la tua bieca fede comunista non ti fa federe oltre il tuo naso.

-Quella delle discariche è un problema serio,io non sono contro alle discariche figurati,sono un sostenitore della differenziata,dico solo che le cave non vanno fatte ne parchi e che vengano rispettate le leggi su come costruirle e progettarle,se hai visto il video sono verità,le gomme vengono sversate nelle piazzole di sosta non dai cittadini ma sono carichi che vengono da parecchie parti d'Italia anche dal nord,vengono messe li un po' alla volta poi la notte vengono incendiate.La munnezza come dici tu è un problema napoletano,a molti non è stata data nemmeno la possibilità di farla a chi è stata data la fa un po' alla volta le percentuali stanno aume
Codice:
netando.

Continui a non voler accettare la verità e dare interpretazioni distorte. Quello che dici fa capo a quando Bertolaso (uomo validissimo invidiatoci da tutto il mondo ma definito incapace e corrotto solo dalla sinistra italiana Bassolino in primis) propose siti MOMENTANEI di stoccaggio ossia le discariche, per affrontare l'emergenza e togliervi la monnezza da sotto i balconi; quindi una situazione momentanea per affrontare l'emergenza. La stessa Salerno di cui ti credi di conoscere e ti riempi la bocca senza poi conoscerne le realtà, ha siti di stoccaggio nei parchi e nelle cave proprio per venire incontro alla vostra emergenza.
I progetti presentati per la costruzione dei 3 inceneritori tra caserta e napoli li avete boicottati con blocchi del traffico, dei treni, scontri di piazza e incendi ai danni dei mezzi di raccolta. La verità è che siete talmente ipocriti da pretendere che la vostra monnezza la prenda il resto d'italia e sapendo che ciò non potrà mai avvenire si pretende il non pagamento della tarsu (che furboni). Tu che sei napoletano non racconti (ma lo rifaccio io) che la camorra ha sempre avuto interessi sullo smaltimento dei rifiuti tanto da far della campania la pattumiera dell'europa. Ti ricordi di quante tonnellate di rifiuti tossici sono stati sversati nelle nostre coste e nelle nostre campagne? Quelli non fammo male vero? Ma se si fa una discarica momentanea per affrontare l'emergenza a casa vostra, si grida allo scandalo e si parla di danni alla salute. Perchè non dici che a napoli non esiste 1 dico 1 depuratore? Infatti avete il mare + pulito d'Italia vero? Ma anche questo è colpa di Berlusconi vero? Ma davvero credi di vendere la mer...da x oro?


Ho abitato a Milano per molti anni,quando io facevo la differenziata tu nemmeno pronunciavi la parola differenziata,giusto per informarti.Ma sono contento che la fai e ci sn cittadini come te che la fanno,io creco di farla dove abito abbiamo raggiunto una buona percentuale nonostante siamo in provincia di napoli.

Continui a credere di saper tutto e critichi il prossimo non sapendo e ignorando. Per tua conoscenza ti informo che il sottoscritto ha girato un pò l'Europa intera e ho vissuto per ca. 5 anni a Berlino dove la differenziata la fanno dal dopoguerra e non nel modo in cui noi la facciamo noi.


Sul fatto che siamo zozzi dentro e fuori,ti invito a ripeterlo e riscriverlo così il prossimo anno non andrai a caccia non perchè qualche napoletano è più avanti di te in graduatoria cosa impossibile,la legge regionale dici altro,precedenza giustamente ai residenti poi agli altri,un'altra inessattezza chiamiamola così che dici,ma non andrai perchè ti becchi una di quelle querele che nn te lascordi più!

Non devo ripetere nulla magari se ti fa piacere puoi rileggerti più volte quello che ho scritto e così ti sentirai appagato della richiesta. A caccia ci vado e mi auguro di poterci andare sempre accontentandomi di poter trascorrere una serena giornata a contatto della natura ovunque sia perchè a differenza tua e dei tuoi simili non ho la frustrazione di dover far carniere o citare numeri sul forum.

Il problema che hai detto delle cose non vere,la legge regionale sulla caccia da la precedenza ai residenti giustamente,noi siamo in grosso numero,il nostro territorio deturpato non ci consente di andare a caccia tutti,e chiediamo di andare in altri atc ma sempre dopo ai residenti,perchè dici cose non vere non capisco?Eppure c'è una legge regionale chiara che a te salernitano ti garantisce priorità su tutti i non salernitani.

In merito al diritto di preferenza per la residenza venatoria e al 2 atc, ti invito ad informarti (se hai la capacità di farlo altrimenti continua pure a vivere nella tua ignoranza) che a SA2 è in atto un ricorso proprio in merito a quanto da me riportato.
E' l'esatto contrario di quanto affermi, se non cambiano la legge regionale ogni anno si avà questo problema (hai già dimenticato il caos degli anni precedenti vero?)


Ci sono rimasto male soprattutto per i toni da te usati,io se leggi alla fine del mio post ho scitto con simpatia,invece tu hai offesso,inoltre hai detto cose inesatte,ed hai sputato sui tuoi corregionali come se fossero gli artefici di tutto,è si vero che la colpa è anche dei napoletani su certe cose ma un'alttra cosa è dire quello che hai detto tu e con quei toni.

Restaci come vuoi e possibilmente a casa tua perchè della vostra scostumatezza ed arroganza ne abbiamo piene le balle in tutti i settori non solo a caccia. Io se ho usato toni un pò coloriti è per far comprendere meglio il messaggio tantè che mi sono anche scusato ma tu giustamente non sai leggere quello che scrivo ma sai dare interpretazioni di comodo per i tuoi simili.

Io sono uno di quelli che i ricorsi l'ha fatti,la legge cerca di farla rispettare,amo la giustizia e me ne avvalgo ogni qual volta qualcuno prevarica.

Io non sono nessuno e tale voglio rimanere ma con valori e principi diversi dai tuoi e soprattutto continuare ad aver la possibilità di poter camminare a testa alta e di poter dire liberamente a quattr'occhi quello che penso e dando una spiegazione a ciò che accade intorno a me pensando con ratio e non con quello che ci propinano i mass-media.




Saluti.
[/quote]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

leolux ha scritto:
benelli121 ha scritto:
Prima di fare la morale agli altri passati la mano x la coscienza (come si dice dalle nostre parti).

Mi accusi di fare disinformazione ma qui l'unico che racconta cazz...te e ne spara a raffica sei te e la gente come te che è la rovina della Campania e dell'Italia intera.

-A Milano il pd è stato sconfitto alle primarie dall'estrema sinistra nella persona di Pisapia (partito sinistra ecologia e libertà di cui quel ricchione di Vendola è l'emblema)

- A Napoli non ha vinto nessuno, hanno perso tutti, il voto di protesta sta premiando De Magistris uomo e non il suo partito (idv) che in tutte le altre città e province ha perso consensi.

- Dici che il pdl doveva vincere alla grande a Napoli solo perchè la regione è (finalmente) da poco passata al centrodestra? Questa è la tua equazione?
bene....
Allora seguendo il tuo ragionamento (puerile, privo di contenuti ed estremamente egocentrico mi limito qui con gli aggettivi altrimenti rischio di essere troppo offensivo) Napoli rappresenta tutta la Regione.... come dire esistete solo voi.

La verità è che il pd è affogato nella monnezza e nella me*!# che tu predichi e che il risultato di Lettieri è un segnale che le cose stanno cambiando (alle precedenti elezioni il pdl era nettamente dietro ora è il primo partito stando ai risultati elettorali)

- Il problema monnezza lo avete creato voi cittadini incapaci di sacrificio e incuranti di qualsivoglia regola. Nessuno fa la differenziata (tanto arrivano i camion dell'immondizia e mischiano tutto perchè l'emergenza impone lo sgombero al più presto). Non volete discariche ed inceneritori con la scusa dei siti non idonei perchè inquinano falde acquifere campi parchi e chi più ne ha più ne metta. Falso Falso Falso come solo voi napoletani sapete esserlo.
La verità è che incendiate i camion dell'immondizia perchè loro la monnezza la tolgono dalle strade e non potete dare spettacolo per poi scendete in piazza contro il governo.
Le discariche o gli inceneritori vi vanno bene solo se fatte a casa altrui perchè gli altri devono abbracciarsi i vostri problemi e risolverli al posto vostro.
Tanto è vero quello che dico che dagli ultimi dati (recentissimi di una settimana fa) le bandiere blu ottenute dalla Campania sono solo 11 di cui 10 solo a Salerno e napoli? Città del sole, del mare e della pizza che fine ha fatto?
Non esiste un depuratore che funzioni in tutto il napoletano, non c'è una spiaggia pulita, nè una strada niente siete zozzi dentro e fuori ma avete la faccia di caz.... di puntare il dito e dare la colpa al prossimo. VERGOGNA

Ti permetti di sputare sentenze sulla mia città solo perchè di tanto in tanto ci passi e pretendi di conoscerla meglio di me che ci vivo da 40 anni e per giunta mi accusi di raccontare balle.

Ma come ti permetti chi ti da tanta arroganza, stattene a casa tua che è meglio e tieniti le tue idee ben strette che ti porteranno giovamento.

Tu parli di una piccola parte di Napoli corrotta e scostumata, io invece credo che la parte nobile di napoli sia la minoritaria e destinata all'estinzione a causa di gente che ragiona come te.

Anche in merito alla caccia siete la rovina della Campania, perchè non dici a tutto il forum che a causa delle vostre pretese qui è tutto bloccato e che ci sono ricorsi in corso?

Se non lo sai te lo dico io

Cari amici del forum dovete sapere che a Napoli oltre ad arrivare tutte le risorse economiche della campania a qualunque titolo, (e sperperate oltre che spartite da vari politici di turno, anche in ambito venatorio si spartiscono interessi ed agi. Poichè loro hanno poco territorio e sono parecchi di numero, pretendono di avere la precedenza in graduatoria sulla scelta dell' atc di residenza. Cosichè io che sono di salerno devo dare la precedenza a napoli per la scelta dell'atc. Come si dice qui "padrone e casa esci fuori......

Questa è napoli ed il suo popolo.

Scusate i toni ma gente che vuol darmi del bugiardo sapendo di mentire non la sopporto
ahi ahi ahi...

hai preso un bel granchio amico mio....

1)chi ti dice che non facciamo la differenziata?io abito a napoli nord precisamente a calvizzano e facciamo la differenziata gia' da quasi due anni..

Calvizzano è un comune di ca 13.000 abitanti della provincia di Napoli. Grazie per averci informato che da 2 anni (è un record da guinnes) provate a fare la differenziata. Poichè sei così preciso puoi dirci anche in che misura?

2)Napoli citta' non fa' ancora la differenziata,ma il problema sta nel fare una maxi discarica in modo da poter far partire la differenziata e costruire i prossimi inceneritori,ora se Napoli non ha piu' spazio inquanto tutto l'interland del nord quelle che c'erano sono piene,dove la fai la discarica nel bosco di capodimonte???...

Non conosco bene come te il territorio di Napoli ma dò per scontato che tu stia dicendo cose corrette, ti rammento che i siti di stoccaggio e i 3 inceneritori proposti da Bertolaso erano situati tra il napoletano ed il casertano quindi non stai dicendo nulla di nuovo ma vuoi far credere di aver scoperto l'acqua calda.

3)salerno è grande quanto giugliano,un comune vicino al mio,cioe' 140 mila abitanti,la differenza sta qui,una cosa è gestire 140 mila abitanti e una cosa gestire solo napoli 1,4 milioni di persone,piu' i comuni limitrofi,pensa che marano paese mio natale,fa 80 mila abitanti.molto piu facile far partite la differenziata in certi paesi che in altri.qui molti comuni di napoli nord gia' hanno cominciato la differenziata...cosa che non molti sanno,ed o la discarica l'ho avuta vicino alle mie proprieta' a marano quindi lo so bene...

Quindi Roma, Milano, Bologna ecc che sono megalopoli come mai non hanno questo problema? Come mai lo ha invece Palermo che anch'essa una megalopoli?

Seguendo il tuo ragionamento ed il metro di paragone che adotti allora vuoi dirmi che Salerno è avvantaggiata nella raccolta perchè ha meno abitanti di Napoli e più territorio. Quindi secondo i tuoi criteri mi spieghi perchè Giuliano che ha lo stesso numero di abitanti di Salerno non ha lo stesso risultato?


4)Napoli non ha piu' territorio terreno,non c'è piu neanche un po' di verde,ora tu con la tua arroganza e anche moooolta ignoranza vieni a dirmi che i cacciatori napoletani sono un problema perchè bla bla bla ti prendono spazio...ma scusa allora dimmi una cosa i milanesi sparano gli uccelli a piazza duomo????
ultima cosa caro pisciaiulo,di sicuro sarai anche juventino,non ti permettere piu' di dire certe cose ovvero che noi a napoli per la maggioranza siamo delinquenti,conosco massimiliano ed è una persona squisita,un signore e napoli è piena di gente perbene come lui.

Napoli se non ha più territorio-terreno (non lo so ma mi fido di ciò che dici) è dovuto al vostro malcostume di non aver rispetto di qualsiasi regola. Aveve ignorato ogni sorta di piano regolatore costruendo interi quartieri (che poi sono città se guardiamo la densità) totalmente abusivi sino alle falde del Vesuvio e ora mi vieni a fare la morale e a piangere che non avete territorio.... Sei il bue che chiama cornuto l'asino....

Capisco che la frustrazione tua, di Massimiliano e di tutti i vostri simili sia immensa e incolmabile a causa della mia dialettica capace di sbattervi in faccia la verità nuda e cruda e mettervi alla berlina dinanzi al mondo.

Senti a me, se avete una goccia di dignità tacete e chiedete scusa a chi vi legge.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

La caccia è solo uno dei tanti perchè.
I più grossi evidentemente NON sono stati del tutto compresi dal Berlusca.
La verità è che la gente è schifata di tutti e non sa piùa che santo voltarsi, dolo così si spiega grillo e la vittoria degli estremismi.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

...se per questi mari vai, questi pesci peschi !!!
LO ha voluto lui politicamente e per i CAZZI SUOI ora inizia a pagare e anche la Lega lo mollerà ma....
non sarà semplice per NESSUNO.
La sinsistra NON ESISTE PIU' e loro per primi lo sanno; si governerà come prima e male accozzagliando un pò di tutti e tutti tireranno per SE STESSI.
Insomma: CASINO ORGANIZZATO.
W W W ITALIA
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Massimiliano permettimi di farti notare che sia il tuo primo intervento che questo sono di parte (e pende tutto a sx) e che l'osservazione sul fenomeno De Luca a Salerno è ben diverso da quello che credi; tu sei Napoli ma io vivo a Salerno da 40 anni è so bene cos'era la mia città prima e cosa è oggi altro che bomboniera.

Quello che è accaduto a questa tornata elettorale (secondo il mio pensiero) è:

- Berlusconi per la prima volta ha sbagliato campagna elettorale parlando troppo dei suoi problemi e poco o nulla di programmi. A Milano e solo a Milano (storica roccaforte) dove Lui ha voluto lo scontro mediatico tanto caro al popolo del non fare (prerogativa di questa opposizione di governo) ha perso oltre 27.000 voti che in percentuale sono quasi il 50% (prima aveva ottenuto ben 55.000 voti di preferenza)

- La Lega non avanza ma addirittura perde consensi al nord a causa della sua politica opportunista degli ultimi mesi. (a me ha dato l'impressione che Bossi abbia fatto il Fini) e il suo elettorato non lo ha perdonato.

- Il Pd non guadagna nulla, a Milano dove è avanti Pisapia vince l'estrema sinistra. Permettimi di dissentire sull'affermazione che sia persona onesta e dignitosa, forse non sai o non ricordi chi è Pisapia e da quale ambiente viene. Accanito sostenitore e fautore degli scontri di piazza. Un uomo sfuggito alla galera grazie a poteri Forti di famiglia (il certificato medico che usò come alibi per sfuggire alla galera fu certificato dallo zio Agnoletto, certificato che lo stesso pm che prima lo condanna e poi inspiegabilmente lo assolve sparisce e non se ne ha traccia.)

- Se Milano è storia a parte anche Napoli è faccia della stessa medaglia. Qui il Pd annega e il voto di protesta va a De Magistris, il Pdl tiene e guadagna rispetto alla precedente tornata elettorale. Qui per giustificare l'ecatombe della sinistra si accusa la precedente amministrazione Jervolino-Bassolino ponendo l'accento sul proplema rifiuti. Dici che è colpa di Cosentino e della camorra se avete questo problema a Napoli, io invece credo che il problema sia ben altro. Che la camorra abbia interessi sull'immondizia è arcinoto, ma tu non sai o non ricordi che questo interesse la camorra lo coltiva da sempre in Campania (non a Napoli). Ti ricordo che la Campania è stata la pattumiera d'Europa dove sono stati smaltiti illegalmente rifiuti tossici e radioattivi proveniente sin dalla Germania.
Credo invece che se oggi questro problema è sotto i riflettori di tutto il mondo è proprio perchè la camorra in Campania è stata notevolmente indebolita (grazie a questo governo che si è sempre contraddistinto per arresti eccellenti vedi Casalesi oggi e Totò Riina prima).
Io una cosa non tollero a Voi cittadini napoletani.... l'ipocrisia.
Ipocrisia perchè anche davanti l'evidenza avete il coraggio di dare la colpa ad altri. E' il vostro comportamento, la vostra cultura che dovete cambiare. Vi tenete la "monnezza" in strada ma non volete le discariche o gli inceneritori a casa vostra ma pretendete che vengano creati altrove perchè si muore di tumore, cosichè gli altri possono morire al posto Vostro? Questo è il messaggio che date ma non mi assumete la responsabilità di fare mia culpa per la totale mancanza di civiltà e rispetto verso il prossimo. Dove andate andate sia vacanza di piacere o lavoro lasciate il segno per la vostra inciviltà.

- Salerno ha un sindaco.... De Luca che è un fenomeno da baraccone il quale sa vendere solo fumo (e lo sa vendere bene). La sua forza sta nel saper essere stato capace di farsi amico il popolino risanando zone malfamate della città e grazie al voto di scambio in tutte le municipalizzate ha inserito delinquenti e malfattori proveniente dalle zone più malfamate della città.
Di quella bomboniera di cui parli ma che non conosci oggi restano solo i cocci, città di cantieri aperti e mai ultimati, di tasse spropositate e balzelli di ogni genere.
Qui esistono due città una dentro l'altra ed io ormai stufo di vessazioni di ogni genere sono costretto a trasferirmi....

In conclusione dico che sono contento che ci sia stato questo campanello di allarme perchè solo dagli errori si può imparare e Berlusconi in primis stavolta ha sbagliato.

Il Nostro problema che oltre il Nano in Italia non abbiamo una valida alternativa e quindi tra i tanti mali preferisco scegliere sempre il minore. (il nano è il meno peggio...... purtroppo)[/quote]



Berlusconi ha sempre parlato dei suoi programmi,ha sempre fatto promesse,solo che la gente dopo 17 anni voleva vedere qualche risultato,pochi i risultati tante le promesse.
A Milano la lega perde il pdl pure il pd avanza infatti sta al 28%,ma che dici,quali dati vedi è vergognoso non vedere la realtà fatta di numeri.A Milano avanza tutta la sx Pisapia è votato da tutta l'area di sx,è conosciuto e stimato,si è battuto anche contro la demagogia sinistorsa sulla giustizia,ect,ect,ect.Pisapia viene da un ambiente non di terroristi come vuoi farlo passare,ma di gente che ha combattuto per i propri ideali e se non lo facevi negli anna 70 quando lo volevi fa adesso che nn ci sn nemmeno più quelli?Lo avrei fatto anche io come l'ha fatto ferrara-la russa Gasparri-fini-liguori,ect ect ect.Altra sciocchezza detta!

A napoli il Pd perde giustamente,infatti io ho criticato sempre la politica affaristica di bassolino e la incapacità della Jervolino.
Lettieri perde in maniera evidente cavolo come fai a non vederlo,una che prende il 38% in campania dove la destra ha il 54% vuol dire che non è stata una buona idea candidarlo,ma non è la prima volta che il pdl sbaglia candidato!

L'inciviltà di una parte di napoletani,ripeto di una parte,è sotto gli occhi di tutti,ma non ha nulla a che fare con la munnezza,le discariche si devono pur fare ma non in un parco a pochi metri dalle case e non in discariche che poi si rivelano non adatte perchè argillose perche il percolato va nella falde acquifere e dove si dice che si farà una bonifica e verranno piantati alberi invece si è abbandonato tutto.Inceneritore,non va,non funziona nemmeno al 30% cosa racconti santo Dio,perchè dici bugie su bugie,o meglio sei del tutto disinformato!!!!Informati ed evita figure barbine!
Questione camorra,se tu arresti esponenti dei casalesi ma poi metti come coordinatore regionale uno che ha contatti con loro,che hai risolto?Hai tolto la me*!# che stava sui vetri,ma hai cagato nell'abitacolo della macchina,così capisci con la metafora!

Io ogni qual volta vado da qualcuno per lavoro,vacanza,mi invitano a rimanere,non esagerare,su!Anche se ho assistito anche io qualche volta a qualche scena poco piacevole,ma non la metterei nel modo in cui la metti tu!

Quella bomboniera di cui parlo salerno,la conosco perchè un giorno si e l'altro pure sto da quelle parti,quindi mi sa che racconti un mucchio di bugie e non capisco il perchè!E' una cittadina che negli ultimi 10 anni è cambiata in meglio,pulita,organizzata,ordinata,ricca di eventi,sempre in fermento,me la ricodo un po' di anni fa entravi in Salerno e la cosa che notavi era solo la puzza di pesce(i salernitani vengono chiamati dai napoletani"pisciaioli")ora è davvero una cittadina carina,con areoporto e tra poco si farà anche una bella litoranea balneabile neo ad onor del vero!

Il male minore il meno peggio,ho già sentito queste parole,ma vi mettono un dischetto dietro,come le bambole...

saluti con simpatia.[/quote]


Prima di fare la morale agli altri passati la mano x la coscienza (come si dice dalle nostre parti).

Mi accusi di fare disinformazione ma qui l'unico che racconta cazz...te e ne spara a raffica sei te e la gente come te che è la rovina della Campania e dell'Italia intera.

-A Milano il pd è stato sconfitto alle primarie dall'estrema sinistra nella persona di Pisapia (partito sinistra ecologia e libertà di cui quel ricchione di Vendola è l'emblema)

- A Napoli non ha vinto nessuno, hanno perso tutti, il voto di protesta sta premiando De Magistris uomo e non il suo partito (idv) che in tutte le altre città e province ha perso consensi.

- Dici che il pdl doveva vincere alla grande a Napoli solo perchè la regione è (finalmente) da poco passata al centrodestra? Questa è la tua equazione?
bene....
Allora seguendo il tuo ragionamento (puerile, privo di contenuti ed estremamente egocentrico mi limito qui con gli aggettivi altrimenti rischio di essere troppo offensivo) Napoli rappresenta tutta la Regione.... come dire esistete solo voi.

La verità è che il pd è affogato nella monnezza e nella **** che tu predichi e che il risultato di Lettieri è un segnale che le cose stanno cambiando (alle precedenti elezioni il pdl era nettamente dietro ora è il primo partito stando ai risultati elettorali)

- Il problema monnezza lo avete creato voi cittadini incapaci di sacrificio e incuranti di qualsivoglia regola. Nessuno fa la differenziata (tanto arrivano i camion dell'immondizia e mischiano tutto perchè l'emergenza impone lo sgombero al più presto). Non volete discariche ed inceneritori con la scusa dei siti non idonei perchè inquinano falde acquifere campi parchi e chi più ne ha più ne metta. Falso Falso Falso come solo voi napoletani sapete esserlo.
La verità è che incendiate i camion dell'immondizia perchè loro la monnezza la tolgono dalle strade e non potete dare spettacolo per poi scendete in piazza contro il governo.
Le discariche o gli inceneritori vi vanno bene solo se fatte a casa altrui perchè gli altri devono abbracciarsi i vostri problemi e risolverli al posto vostro.
Tanto è vero quello che dico che dagli ultimi dati (recentissimi di una settimana fa) le bandiere blu ottenute dalla Campania sono solo 11 di cui 10 solo a Salerno e napoli? Città del sole, del mare e della pizza che fine ha fatto?
Non esiste un depuratore che funzioni in tutto il napoletano, non c'è una spiaggia pulita, nè una strada niente siete zozzi dentro e fuori ma avete la faccia di caz.... di puntare il dito e dare la colpa al prossimo. VERGOGNA

Ti permetti di sputare sentenze sulla mia città solo perchè di tanto in tanto ci passi e pretendi di conoscerla meglio di me che ci vivo da 40 anni e per giunta mi accusi di raccontare balle.

Ma come ti permetti chi ti da tanta arroganza, stattene a casa tua che è meglio e tieniti le tue idee ben strette che ti porteranno giovamento.

Tu parli di una piccola parte di Napoli corrotta e scostumata, io invece credo che la parte nobile di napoli sia la minoritaria e destinata all'estinzione a causa di gente che ragiona come te.

Anche in merito alla caccia siete la rovina della Campania, perchè non dici a tutto il forum che a causa delle vostre pretese qui è tutto bloccato e che ci sono ricorsi in corso?

Se non lo sai te lo dico io

Cari amici del forum dovete sapere che a Napoli oltre ad arrivare tutte le risorse economiche della campania a qualunque titolo, (e sperperate oltre che spartite da vari politici di turno, anche in ambito venatorio si spartiscono interessi ed agi. Poichè loro hanno poco territorio e sono parecchi di numero, pretendono di avere la precedenza in graduatoria sulla scelta dell' atc di residenza. Cosichè io che sono di salerno devo dare la precedenza a napoli per la scelta dell'atc. Come si dice qui "padrone e casa esci fuori......

Questa è napoli ed il suo popolo.

Scusate i toni ma gente che vuol darmi del bugiardo sapendo di mentire non la sopporto
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Quello che stanno faccendo a Lettieri è no scandaloso ma di più pensate se invece di Lettieri lo avessero fatto a De Magistris chissà quante manifestazioni la SX avrebbe fatto in nome della democrazia....... Povera Italia
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
Mi sono sempre dimostrato un moderato sia nella vita quotidiana che qui sul forum, ho sempre avuto rispetto delle opinioni altrui anche se a volte non le condividevo.

Il caso specifico con gli utenti Massimiliano, Leolux e Ribott invece dal generale si è passati a questioni personali.

Negare l'evidenza, dare del bugiardo al sottoscritto (vedi anche argomento NUOVE LEGGI SULLE ZONE CONTIGUE AL PARCO in cui dò ampia documentazione della situazione campana) non la trovo un'azione elegante. Se la mia dialettica è potuta sembrare tagliente ed offensiva mi duole per coloro che non la meritano ma era rivolta solo a chi si ostina a dire menzogne sapendo di mentire.

Io ho riportato fatti documentati non interpretazioni come invece mi si è controbattuto, se le verità che ho documentato danno fastidio e non sono accettate non prendetevela con il sottoscritto perchè chi è causa del proprio male deve piangere se stesso e non accusare il prossimo.

Cordialmente da "uomo sincero senza peli sulla lingua"

Qui c'è il resto del racconto......

notizie-venatorie/nuove-legge-sulle-zone-contigue-parco-t26566.html

Non scrivere sciocchezze,NON ti ho mai dato del bugiardo, ne in questo 3d ne in altri.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Gia`! la vittoria di Grillo,questo mi dispiace,e molto.
Ma dove si va a finire con quello?
La gente va a votare e non sa piu`che pesci prendere ve lo dico io!!!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
ribott ha scritto:
valentino88 ha scritto:
Neanche caldoro(presidente regione campania)e cirielli(presidente provincia di salerno)erano stati mai in regione e provincia e pure sono stati eletti,si conoscevano solo come parlamentari(deputati).[/quote

Allora la regione e la provincia venivano gia' da un governo di cetrosinistra,evidentemente queste 2 istituzioni non sono state governate bene durante le giunte di centrosinistra,quindi è ovvio che sono stati votati Caldoro e giggin a purpett (alias Luigi Cesario).

Quindi secondo la tua analisi questo vale solo per Regione e Provincia di Salerno ma non per il Comune di Napoli che oltre ad essere stato amministrato peggio viene da una sudditanza politica della sinistra di oltre un ventennio. Quindi Napoli è un'eccezione? E' questo che vuoi dire?

A Salerno invece ,evidentemente,dato che forse De Luca ha governato bene il 74% dei Salernitani lo ha riconfermato.
Non credo che a salerno il 74% dei cittadini sono simpatizzanti del PD.
Penso invece che durante il suo mandato De Luca abbia governato bene.

A Salerno invece bla bla bla tu pensi che ??????

De Luca bla bla bla tu pensi che ?????

Uhm ....... tu pensi!!!!!!!

C'è un detto che cito "mentre il medico pensa e studia il malato muore"

Continua a pensare caro mio che hai (abbiamo) un roseo futuro continuando così



P.S.

Leggere i tuoi interventi è come assistere alla trasmissione "Annozero" o leggere Repubblica
EVIDENTEMENTE DI POLITICA E DI VITA PUBBLICA NON NE CAPISCI UNA MAZZA.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Allora la regione e la provincia venivano gia' da un governo di cetrosinistra,evidentemente queste 2 istituzioni non sono state governate bene durante le giunte di centrosinistra,quindi è ovvio che sono stati votati Caldoro e giggin a purpett (alias Luigi Cesario).

Quindi secondo la tua analisi questo vale solo per Regione e Provincia di Salerno ma non per il Comune di Napoli che oltre ad essere stato amministrato peggio viene da una sudditanza politica della sinistra di oltre un ventennio. Quindi Napoli è un'eccezione? E' questo che vuoi dire?

A Salerno invece ,evidentemente,dato che forse De Luca ha governato bene il 74% dei Salernitani lo ha riconfermato.
Non credo che a salerno il 74% dei cittadini sono simpatizzanti del PD.
Penso invece che durante il suo mandato De Luca abbia governato bene.[/quote][/quote]

A Salerno invece bla bla bla tu pensi che ??????

De Luca bla bla bla tu pensi che ?????

Uhm ....... tu pensi!!!!!!!

C'è un detto che cito "mentre il medico pensa e studia il malato muore"

Continua a pensare caro mio che hai (abbiamo) un roseo futuro continuando così



P.S.

Leggere i tuoi interventi è come assistere alla trasmissione "Annozero" o leggere Repubblica
[/quote]
EVIDENTEMENTE DI POLITICA E DI VITA PUBBLICA NON NE CAPISCI UNA MAZZA.[/quote]

Meno male che ci sei tu che capisci tutto

Però io son qui che aspetto ancora che rispondi agli interrogativi che ti ho posto.

Devo credere che non sei in grado di argomentare?
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Massimiliano, concordo con tutto quello che hai scritto a parte Torino , li il pdl ha speso molto e era sicuro di arrivare al ballottaggio, oltretutto essendo in Piemonte dove i verdi spopolano la scienza del nano ha mandato il miglior politico (secondo lui) a far passare Torino come animalfrends ....ma non ha calcolato gli operai che hanno perso il posto di lavoro che di animali gli frega poco.....

Berlusconi oggi o molla o fa un bel rimpasto ..fuori le donnine che si credono politici scafati...e metta nel governo gente con le palle!!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Rudy tocca BAEE.....
GRAZIE A ZANONI, PAESE È IL COMUNE PIÙ DIPIETRISTA D’ITALIA

Se il collega De Magistris diventerà sindaco di Napoli, Zanoni lo sostituirebbe all’europarlamento
zanoni
PAESE - Andrea Zanoni entra in consiglio provinciale con un ottimo risultato personale, facendo schizzare l’IdV a quasi il 15% a Paese, comune nel quale risiede. Grazie all’ambientalista (Paeseambiente) e animalista (Lac Veneto) Zanoni (nella foto), anche consigliere comunale a Paese, l’Italia dei Valori è diventato il comune più dipietrista d’Italia. A Paese l’IdV diventa il terzo partito superando il Pdl e “Razza Piave”, la lista di sostegno al presidente Muraro.

Ora Zanoni sta seguendo con particolare attenzione il ballottaggio di Napoli, poiché che se l’europarlamentare, l’ex magistrato Luigi De Magistris, dovesse diventare sindaco della città pertenopea, lui prenderebbe il suo posto all’europarlamento visto che alle europee del 2009 Zanoni fu il primo dei non eletti. Zanoni così commenta questo risultato elettorale.

“Il lavoro fatto costantemente nel territorio, affrontando i problemi della gente e del territorio alla fine paga sempre; l’onestà, la trasparenza e l’impegno premiano, noi non abbiamo fatto promesse e dietro non abbiano nessuna lobby, nessun potentato economico, dietro di noi ci sono solo gli interessi dei cittadini e perciò gli elettori ci hanno premiato. La lotta alle discariche e ai rifiuti illegali, alle opere inutili, deturpanti o pericolose, la difesa della salute dei cittadini, la denuncia delle infiltrazioni mafiose a casa nostra e degli sprechi della pubblica amministrazione, la lotta per la legalità dentro e fuori le amministrazioni pubbliche, la difesa dell’ecosistema e degli animali, l’impegno per i referendum per l’acqua pubblica, contro il nucleare e il legittimo impedimento hanno dato i loro frutti. Il mio impegno per la gente sarà massimo".

Zanoni ringrazia il suo "magnifico gruppo di sostenitori" che hanno lavorato notte e giorno anche per questa campagna elettorale, i suoi elettori sensibili alle tematiche a me care che gli hanno dimostrato una grande fiducia, l’IdV che ha voluto candidare molti giovani che hanno portato a buoni risultati, la moglie Patrizia e la figlia Laura "che si sono dovute armare di grande pazienza per questa mia ennesima e lunga campagna elettorale”.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto