auguri lupo per il tuo primo compleanno............il Mygraman è un duro e sanguigno che ama il confronto acceso e focoso..... sempre e comunque nel rispetto delle opinioni anche se discordanti degli AMICI del forum...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 

lupozoppo

Utente Registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1,064
Punteggio reazioni
41
Località
provincia di Milano
Cari amici
Sta per finire il mio primo anno di partecipazione a Mygra.
Vorrei ringraziarvi tutti perché, pur con 44 licenze di caccia sulle spalle, ho avuto modo di imparare un bel po’ di cose; spero di continuare ad imparare per altre 44 licenze.
Qualche volta ho espresso un po’ di rammarico per alcune punte d’acredine che comparivano nelle discussioni; beh penso che un po’ d’accanimento sia inevitabile, forse la mia tendenza al pacifismo è un po’ eccessiva, comunque anche queste situazioni c’è da imparare, si viene a contatto con punti di vista, magari legati a realtà locali, ancora ignoti, che possono fornire spunti di riflessione.
In altri casi ho apprezzato il confronto con punti di vista diversi dai miei. In particolar modo Toperone che ha una mentalità simile, ma non uguale, alla mia mi ha dato occasione di ritornare su situazioni ed episodi aimè lontani negli anni, e di riconsiderarli col preziosissimo senno di poi.

Concludendo faccio a tutti i miei migliori auguri e che il 2016 ci possa riservare molte altre occasioni di discussione, magari anche un po’ più ottimistiche di quelle trascorse.
 
auguri lupo per il tuo primo compleanno............il Mygraman è un duro e sanguigno che ama il confronto acceso e focoso..... sempre e comunque nel rispetto delle opinioni anche se discordanti degli AMICI del forum...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

grazie Riccà
cercherò di tenere alta la fiaccola
buone feste
 
Cari amici
Sta per finire il mio primo anno di partecipazione a Mygra.
Vorrei ringraziarvi tutti perché, pur con 44 licenze di caccia sulle spalle, ho avuto modo di imparare un bel po’ di cose; spero di continuare ad imparare per altre 44 licenze.
Qualche volta ho espresso un po’ di rammarico per alcune punte d’acredine che comparivano nelle discussioni; beh penso che un po’ d’accanimento sia inevitabile, forse la mia tendenza al pacifismo è un po’ eccessiva, comunque anche queste situazioni c’è da imparare, si viene a contatto con punti di vista, magari legati a realtà locali, ancora ignoti, che possono fornire spunti di riflessione.
In altri casi ho apprezzato il confronto con punti di vista diversi dai miei. In particolar modo Toperone che ha una mentalità simile, ma non uguale, alla mia mi ha dato occasione di ritornare su situazioni ed episodi aimè lontani negli anni, e di riconsiderarli col preziosissimo senno di poi.

Concludendo faccio a tutti i miei migliori auguri e che il 2016 ci possa riservare molte altre occasioni di discussione, magari anche un po’ più ottimistiche di quelle trascorse.

Certo .... abbondi con " non mi piace " a raffica ..... ma ci fà molto piacere la tua costante partecipazione al forum .... e poi hai un abilità non comune che esprimi con i tuoi lavori da hobbysta.
Buon proseguimento ed altri 100 di questi anni con migra !!
 
grazie Fabio
mi hai insegnato un'altra cosa nuova
proprio perchè neofita avevo interpretato il mi piace/non mi piace come: sono d'accordo/non sono d'accordo
non avevo pensato che potesse essere interpretato come una stigmatizzazione nei confronti di un'idea o una persona
di fatto credo che i mi piace che ho espresso superino di gran lunga i non mi piace, forse 3 contro 1
se qualcuno, come forse tu stesso, l'avesse interpretato come un affronto personale gli chiedo scusa, come direbbero gli avvocati: absit injuria verbis.
ribadisco che il confronto d'opinioni dovrebbe essere scevro da punte d'acredine, almeno così mi augurerei, e se in futuro dovessi essere un po' poco diplomatico ....... beh vi prego di portare pazienza
auguroni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto