Re: Il mio capanno

phablo.p ha scritto:
.....per le piante ho pensato di mettere un secco ogni palo delle vigne ed ecco fatte le piante ..(cosi mi ha consigliato lorenza) [Backstab_emoticon.gif]

Lorenza è arrivato come al solito tardi [Trilly-77-24.gif] ...sono anni che a Pavia i ns conterranei utilizzano tali sistemi [lol.gif]
 
Re: Il mio capanno

phablo.p ha scritto:
..questo è alto un metro da terra ..quello di giuliano serve il montacarichi a salire ..e ti puoi buttare col paracadute per scendere ...per le piante ho pensato di mettere un secco ogni palo delle vigne ed ecco fatte le piante ..(cosi mi ha consigliato lorenza) [Backstab_emoticon.gif]
l' unico consiglio che mi sento di darti, e' di fare tanta schiacciata con i fiocioli.......se fai il bravo ti spiego cos'e' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

Diego ha scritto:
phablo.p ha scritto:
.....per le piante ho pensato di mettere un secco ogni palo delle vigne ed ecco fatte le piante ..(cosi mi ha consigliato lorenza) [Backstab_emoticon.gif]

Lorenza è arrivato come al solito tardi [Trilly-77-24.gif] ...sono anni che a Pavia i ns conterranei utilizzano tali sistemi [lol.gif]

lorenza i soli casotti che conosce sono quelli con le donnine(in muta) dentro .. [lol.gif]
 
Re: Il mio capanno

phablo.p ha scritto:
Diego ha scritto:
[quote="phablo.p":sz2g9e3i].....per le piante ho pensato di mettere un secco ogni palo delle vigne ed ecco fatte le piante ..(cosi mi ha consigliato lorenza) [Backstab_emoticon.gif]

Lorenza è arrivato come al solito tardi [Trilly-77-24.gif] ...sono anni che a Pavia i ns conterranei utilizzano tali sistemi [lol.gif]

lorenza i soli casotti che conosce sono quelli con le donnine(in muta) dentro .. [lol.gif][/quote:sz2g9e3i]
ha parlato il chierichetto [Trilly-77-24.gif] dov'e' quel capanno? in un vigneto di lugano [26] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
phablo.p ha scritto:
[quote="phablo.p":3w4v719e].....per le piante ho pensato di mettere un secco ogni palo delle vigne ed ecco fatte le piante ..(cosi mi ha consigliato lorenza) [Backstab_emoticon.gif]
lorenza i soli casotti che conosce sono quelli con le donnine(in muta) dentro .. [lol.gif]
ha parlato il chierichetto [Trilly-77-24.gif] dov'e' quel capanno? in un vigneto di lugano [26] [Trilly-77-24.gif]
[/quote:3w4v719e]

Non credo, non vedo piante di fi@a..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

sabato mattina lavoretti di potatura siepi bossolo e un po' di pulizia pruni, la prox settimana taglio il prato, purtroppo se non piove, ma parecchio, sara' un bel problema quest'anno, i biancospini messi a febbraio eran tutti appassiti, ma persino le piante vecchie stanno soffrendo, agli agrifogli son caduti tutti i fiori prima di aprirsi, per fortuna ho una gran fioritura dei sorbi, se riesco a salvarli dai ghiri, quest'anno e' l' unica roba da mangiare che c'e' in giro, per tutto il resto e' un annata molto scarsa..........pessime foto fatte col telefono........anche ai secchi che ho tirato su' la settimana scorsa.......
 
Re: Il mio capanno

Lorenzo non mi ricordo, a che quota hai il capanno? Dalla presenza di castagni presumo tu sia nel versante nord o comunque abbastanza alto. Il sorbo è quello degli uccellatori? Ottima fioritura...
Hai un bel fitto di piante, ti ci vogliono occhi buoni per vederli...
 
Re: Il mio capanno

francesco70 ha scritto:
Lorenzo non mi ricordo, a che quota hai il capanno? Dalla presenza di castagni presumo tu sia nel versante nord o comunque abbastanza alto. Il sorbo è quello degli uccellatori? Ottima fioritura...
Hai un bel fitto di piante, ti ci vogliono occhi buoni per vederli...

il capanno e' sui 900/1000 metri, quelli che si vede nelle foto, parecchi son ciliegi, ma sono in mezzo a castagni e abeti, i sorbi sono aucuparia, ora sembra piu' fitto di com'e', con tutte le foglie, ma ce ne venisse............
 
Re: Il mio capanno

bellissimo romano [eusa_clap.gif] e bellissima anche la cicogna in posa nel prato........ma in quel boschetto la' davanti......ce ne entrerebbe anche un altro, tipo se ce lo facessi io [rire.gif]
 
Re: Il mio capanno

complimenti per il posto !!bello anche tipo di capanno, come piace a me ..si spara sia al volo che fermo ..
si vedono le ore dedicate alle piante ...e si vede anche la siccità
attento che la cicogna ti fa il nido sul seccone ...poi il capanno diventa oasi del wwf [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
bello veramente, un bel capanno di pianura come piacciono a me, solo che io tiro solo a fermo.

Perchè a volo padelli...... [rire.gif]

perche' dopo piu' di un mese a lodole.... mi piace pure tirar a fermo...
 
Re: Il mio capanno

con la barba fatta mi garba di piu', i capelli pero' glieli lascio lunghi...............
purtroppo se non piove e alla svelta quest'anno e' un bel problema, stanno soffrendo anche le piante messe 2 anni fa', ho annaffiato un po', ma e' come una goccia in mare, mai vista una siccita' cosi' di questi tempi, sembra luglio......
 

Allegati

  • 21052011b(002).jpg
    21052011b(002).jpg
    124.1 KB · Visite: 0
Re: Il mio capanno

Lorenzo ma quanto buon tempo hai a tagliare l' erba adesso.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
Lorenzo ma quanto buon tempo hai a tagliare l' erba adesso.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
il tempo lo trovo, devo fare tanti lavoretti e con l' erba alta e' un problema e poi se non la taglio si infesta tutto di zecche.........
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto