Re: Il mio capanno

botahv79 ha scritto:
turdide84 ha scritto:
Mentre voi sperate ancora nel passo delle cesene...[allah.gif] ecco il mio capanno oggi dopo solo 4 orette di neve...


azz che bello..... [eusa_clap.gif]

bello si...ma considerate che con questa neve la nostra stagione è chiusa...quindi poi tanto bello non è... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Il mio capanno

turdide84 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
turdide84 ha scritto:
Mentre voi sperate ancora nel passo delle cesene...[allah.gif] ecco il mio capanno oggi dopo solo 4 orette di neve...


azz che bello..... [eusa_clap.gif]

bello si...ma considerate che con questa neve la nostra stagione è chiusa...quindi poi tanto bello non è... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Beh almeno avrai una bella stagione sciistica.. [42] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

Turdus ha scritto:
Bello bello bello....scuasate ma le neve mi fa impazzire, mi piace troppo.... chissa al mio capanno....anche se so che non ci sarà niente, domani spero di poterci andare, magari anche a piedi, mi prende troppo quando c'è la neve.


ehi.. se ti piace cosi tanto perche nn mi vieni a trovare che te ne do un poca da spalare.. [marameo.gif]
 
Re: Il mio capanno

Guarda, per me la peggior rabbia è veder nevicare (cosa ormai non + cosi frequente anche da me a 450 metri) e poi piovere o avere temperature nettamente in rialzo, tutta sta fatica per niente....e quando viene, spalare lo faccio volentieri perchè fa parte del prezzo (sperando che sia asciutta e non bagnata se no sai che mal di schiena....)
 
Re: Il mio capanno

Aggiornamento dopo la nevicata... [6] [6]
é stata dura raggiungerlo con 110-120cm di neve...ma alla fine ce l' ho fatta a conquistare la vetta!!!
La prossima tappa sarà la scalata fino a quello di robytn...ce la faranno i nostri coraggiosi alpinisti??? [lol.gif] [marameo.gif]
 
Re: Il mio capanno

effettivamente ce n'è un po' troppa...però che bello..provi ad andare domani?io proverei solo per il gusto di stare un po' in mezzo a tutta quella neve...e quello poi è il capanno basso chissà quello su in alto.....
 
Re: Il mio capanno

duel ha scritto:
effettivamente ce n'è un po' troppa...però che bello..provi ad andare domani?io proverei solo per il gusto di stare un po' in mezzo a tutta quella neve...e quello poi è il capanno basso chissà quello su in alto.....

A quello in alto se avrò tempo andrò su nel week con gli sci...comunque no..domani non vado....forse andrò quando si ghiaccerà il manto e non si sprofonderà per un metro... [42]
ma solo se riuscirò a vedere almeno una cesena nei paraggi...cosa alquanto difficile di stì tempi....
 
Re: Il mio capanno

pecos ha scritto:
Turdide mi hai fatto stare a bocca aperta...Fantastico..!! Questi sono paesaggi che noi ce le sogniamo..Complimenti

L'unica cosa bella che c'è è il paesaggio;doverci camminare per duecento metri con gabbie,zaino,fucile....un pò meno entusiasmante. [badair.gif]
 
Re: Il mio capanno

azz..mi piace proprio il tuo capa Aldo...con tutti quei secchi contro il cielo...bellissimo con la neve!!! Almeno il tuo è ancora agibile...i nostri finchè non ghiaccia il manto sono impraticabili...sprofondare per più di un metro nella neve con gabbie e fucile in spalla è impresa quasi impossibile...se poi è vana perchè non gira una cesena manco a pagarla oro...è meglio neanche provare....
 
Re: Il mio capanno

Bello il capanno. Beato te che riescia raggiungerlo.Pensa che al mio non ci si arriva per la troppa neve e gli alberi che sono caduti a causa di questa nella notte di domenica. Ho paura a pensare a cosa troverò quando sarà resa agibile la strada che lo raggiunge (almeno una parte).Se è vero la aprono giovedi sera... [26]
 
Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
Complimenti aldo per il capanno e per la mimetica, con quella puoi cacciare in mezzo alla neve anche fuori dal capanno tanto sei mimetizzato...Ma che hai una torretta al capanno..??
Sembra vero?sotto ho il vecchio capanno in muratura dove anche tengo gli uccelli che non porto su e giù....ne ho costruito uno al di sopra perchè ormai le piante son cresciute e a far certi tiri si faceva un po' di fatica..poi da sopra domini meglio e la visuale è ottima...quanto alla mimetica è sempre stato un mio pallino..anche perchè non sai quante volte capita che sei fuori e..ecco..arrivano le cesene...beh almeno ora faran fatica ad individuarmi.... [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto