altre ancora. oggi ho fatto un lavorone !!!!

- - - Aggiornato - - -

e per finire
 

Allegati

  • 2014-09-17 17.41.13.jpg
    2014-09-17 17.41.13.jpg
    154.8 KB · Visite: 1
  • 2014-09-17 17.41.27.jpg
    2014-09-17 17.41.27.jpg
    153.6 KB · Visite: 1
  • 2014-09-17 17.41.42.jpg
    2014-09-17 17.41.42.jpg
    152 KB · Visite: 1
  • 2014-09-17 17.42.02.jpg
    2014-09-17 17.42.02.jpg
    100.6 KB · Visite: 1
  • 2014-09-17 17.42.08.jpg
    2014-09-17 17.42.08.jpg
    101.2 KB · Visite: 1
  • 2014-09-17 17.42.14.jpg
    2014-09-17 17.42.14.jpg
    95.1 KB · Visite: 1
purtroppo io sono ancora in ritardo con la sistemazione del capanno, spero entro domenica di finirlo

- - - Aggiornato - - -

mi sono dimenticato questa ...[/QUOTE]


Behhh se sei in ritardo...........;-)........da manuale.........complimenti.
 
Ragazzi complimenti a tutti i bellissimi capanni che abbiamo ammirato.
Anche noi abbiamo sistemato i nostri, mancano una pulita interna e rinfoltire il rivestimento, operazioni che faremo sabato. E poi finalmente ci siamo, da domenica fuoco alle micce!!!
 
Guardando tutte queste foto di capanni stupendi ne posto anch'io qualcuno del mio se può essere interessanteVedi l'allegato 54229Vedi l'allegato 54229Vedi l'allegato 54230Vedi l'allegato 54231Vedi l'allegato 54232
___________________________________________________________________________________________________

Ciao Batteria, bel capanno davvero.

guardando questo capanno mi viene da farti una domanda.
La visuale della seconda foto, è posta verso l'entrata degli animali oppure li è dove si buttano?

Ciao.
 
___________________________________________________________________________________________________

Ciao Batteria, bel capanno davvero.

guardando questo capanno mi viene da farti una domanda.
La visuale della seconda foto, è posta verso l'entrata degli animali oppure li è dove si buttano?

Ciao.

Ciao no quelle sono le piante di fronte al capanno dove si mettono!!! A destra non si vede bene adesso vedo di mettere altre foto con la direttiva del passo!!!ImageUploadedByTapatalk1411039437.180089.jpgquesta è la parte sotto al capanno e si intravede la montagna da dove provengono questa invece è la parte dietro con la scaletta per le ceseneImageUploadedByTapatalk1411039556.820935.jpg
 
Ciao no quelle sono le piante di fronte al capanno dove si mettono!!! A destra non si vede bene adesso vedo di mettere altre foto con la direttiva del passo!!!Vedi l'allegato 54240questa è la parte sotto al capanno e si intravede la montagna da dove provengono questa invece è la parte dietro con la scaletta per le ceseneVedi l'allegato 54241

________________________________________________________________________________________________________

Ok ora mi torna, in pratica ti entrano da destra e si buttano sulle piante di buttata.

Bel capanno davvero! Complimenti!
 
________________________________________________________________________________________________________

Ok ora mi torna, in pratica ti entrano da destra e si buttano sulle piante di buttata.

Bel capanno davvero! Complimenti!
dovrebbe esserci la passata della gola del Monte Baldo, rotta migratoria validissima. Bravo e complimenti.
 
Guardando tutte queste foto di capanni stupendi ne posto anch'io qualcuno del mio se può essere interessanteVedi l'allegato 54229Vedi l'allegato 54229Vedi l'allegato 54230Vedi l'allegato 54231Vedi l'allegato 54232

La caratteristica di questo capanno racchiude l'essenza stessa di questo tipo di caccia, semplice nella sua complessità, un mondo fatto anche di immagini in questo caso paragonabili ad un quadro d'autore, dove l'applicazione il tuo fare dimostra idee chiare e quanto spesso il bello è sinonimo di funzionale. Una età quella giovanile la tua dove l'entusiasmo e l'energia positiva fanno trasformare le idee in concretezza i sogni in realtà, ingredienti giusti, con capacità impegno e sana ambizione sicuramente avrai tanta soddisfazione.
 
La caratteristica di questo capanno racchiude l'essenza stessa di questo tipo di caccia, semplice nella sua complessità, un mondo fatto anche di immagini in questo caso paragonabili ad un quadro d'autore, dove l'applicazione il tuo fare dimostra idee chiare e quanto spesso il bello è sinonimo di funzionale. Una età quella giovanile la tua dove l'entusiasmo e l'energia positiva fanno trasformare le idee in concretezza i sogni in realtà, ingredienti giusti, con capacità impegno e sana ambizione sicuramente avrai tanta soddisfazione.

Ti ringrazio tantissimo!!!! è da quando avevo 5 anni che mio papà mi porta a caccia con lui solo che lui ha la passione con il cane mentre io da quando ho incominciato a 12 anni ad allevare qualche uccellino ho capito la bellezza ma soprattutto il fascino che ha la caccia alla migratoria tutt'altro che prevedibile e ogni anno piena di nuove emozioni proprio perché non sai mai cosa può succedere da allora ho incominciato ad appassionarmi a questa caccia leggendo libri guardando le fatture degli appostamenti in giro e da li grazie ad un amico che ogni tanto mi ospitava perché senza licenza ho imparato il resto e ora cerco di metterlo in pratica forse sta diventando quasi un ossessione più che una passione da quanto tempo è impegno ne dedico però ogni sabato e domenica non vedo l'ora di andare la e sistemare qualcosa [emoji1] forse è più quello il divertimento, tutta la preparazione che ci vuole!!!
 
Ti ringrazio tantissimo!!!! è da quando avevo 5 anni che mio papà mi porta a caccia con lui solo che lui ha la passione con il cane mentre io da quando ho incominciato a 12 anni ad allevare qualche uccellino ho capito la bellezza ma soprattutto il fascino che ha la caccia alla migratoria tutt'altro che prevedibile e ogni anno piena di nuove emozioni proprio perché non sai mai cosa può succedere da allora ho incominciato ad appassionarmi a questa caccia leggendo libri guardando le fatture degli appostamenti in giro e da li grazie ad un amico che ogni tanto mi ospitava perché senza licenza ho imparato il resto e ora cerco di metterlo in pratica forse sta diventando quasi un ossessione più che una passione da quanto tempo è impegno ne dedico però ogni sabato e domenica non vedo l'ora di andare la e sistemare qualcosa [emoji1] forse è più quello il divertimento, tutta la preparazione che ci vuole!!!

Bravo concordo con te..l'attesa e le preparazioni sono ancor meglio della stessa..
 
La caratteristica di questo capanno racchiude l'essenza stessa di questo tipo di caccia, semplice nella sua complessità, un mondo fatto anche di immagini in questo caso paragonabili ad un quadro d'autore, dove l'applicazione il tuo fare dimostra idee chiare e quanto spesso il bello è sinonimo di funzionale. Una età quella giovanile la tua dove l'entusiasmo e l'energia positiva fanno trasformare le idee in concretezza i sogni in realtà, ingredienti giusti, con capacità impegno e sana ambizione sicuramente avrai tanta soddisfazione.

Ciao osservatore. Ma da che mondo arrivi?? Come ti dissi gia,' una volta ,mai sentito una padronanza della lingua italiana come la tua. COMPLIMENTI! Scusate OT ma doveroso. Saluti. Giuse
 
vai Nino, complimenti

- - - Aggiornato - - -

purtroppo io sono ancora in ritardo con la sistemazione del capanno, spero entro domenica di finirlo

- - - Aggiornato - - -

mi sono dimenticato questa ...

Altro esempio di cultura millenaria, veramente molto bello, mi piace pensare che quel costone offra un ostacolo naturale e riparo per il volo e la sosta specialmente con i venti dominanti. La tradizione impone una cura quasi maniacale e questo è evidente dal quadro, sempre alla ricerca di miglioramenti e accomodamenti comportamenti che poi sono il bagaglio dell'esperienza, parola che spesso mi fa crollare intuizioni e certezze, qui il problema non è se ma quando e quanta sarà la soddisfazione.
 
Altro esempio di cultura millenaria, veramente molto bello, mi piace pensare che quel costone offra un ostacolo naturale e riparo per il volo e la sosta specialmente con i venti dominanti. La tradizione impone una cura quasi maniacale e questo è evidente dal quadro, sempre alla ricerca di miglioramenti e accomodamenti comportamenti che poi sono il bagaglio dell'esperienza, parola che spesso mi fa crollare intuizioni e certezze, qui il problema non è se ma quando e quanta sarà la soddisfazione.

Grazie OSSERVATORE, Sei Grande come la Tua cultura, è un piacere sentire il lessico con cui descrivi la Tua visione di tutti i capanni, credo ci ripaghi da tante fatiche svolte a curarli e sono sicuro che a tutti noi doneranno soddisfazioni personali. Questa sera mi trasferisco per 2 giorni al fienile/capanno caccia, ci risentiremo lunedì p.v. Un grande "in bocca al lupo" per domenica.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto