Ciao Rinaldo.. l anno scorso hp utilizzato una vecchia canna da pesca di 8 metri ma anche salendo un po con la scala non riuscivo a mettere gli stampi ben visibili.. è x quello che vorreI metterli su ora.. magari li metto d plastica e se si rovinano amen.. [emoji1]

Io ho fatto un sistema a leva per alzare gli stampi,è semplice ma senza un disegno lo spiego male e non so come mettere un disegno,se ti interessa mandami un MP che ti passo il numero
 
avran problemi i tuoi impagliati..se non è il maltempo forse saranno i rapaci...io ne dimenticai uno 2 anni fa per un giorno..il mattino successivo lo trovai diviso in 2...come se lo avessero strappato..
usa un palo telescopico e ogni mattina li metti fuori...non serve che siano sul secco + alto..basta che sian visibili..funzionano anche quelli in plastica ,dipende dalla "luna" che hanno i migratori..

Allora io li metterò sul secco smontabile, quello che metto su e riabbasso da solo, mettendoli la mattina presto e togliendoli a fine giornata.. le bacche invece penso di poterle lasciare, sono di gomma non penso che se le mangi nessuno, semmai scoloriranno..
in attesa dei richiami con la R...

- - - Aggiornato - - -


Bello complimenti, sembra molto in alto come quota, vero??
 
Devo dirti andreav8 che è bello, mi sembra un corridoio aperto sul passo, sicuramente frutto di una conoscenza del luogo. L'estetica del semicerchio è gradevole e si completa molto con quelle piante dominanti, condizione utile che spesso offre risultati positivi.
 
Vedendo questi quadri rimango incantato dalla maestosità del tutto, se è vero che l'arte è qualcosa di irripetibile qui è la massima espressione. L'accostamento che mi viene è quello con le cattedrali, massima espressione e testimonianza di ciò che è mistico e misterioso, che alimenta la contemplazione di posti sacri che partendo dalla realtà lasciano testimonianza delle nostre radici, del nostro essere, della nostra conoscenza. Da questo universo i profani sono esclusi restano fuori beati della loro ignoranza, sono orgoglioso di appartenere idealmente a quel mondo fatto di immagini, di idee, di sogni che insieme alla speranza sono miei ingredienti giornalieri indispensabili.
 
Vedendo questi quadri rimango incantato dalla maestosità del tutto, se è vero che l'arte è qualcosa di irripetibile qui è la massima espressione. L'accostamento che mi viene è quello con le cattedrali, massima espressione e testimonianza di ciò che è mistico e misterioso, che alimenta la contemplazione di posti sacri che partendo dalla realtà lasciano testimonianza delle nostre radici, del nostro essere, della nostra conoscenza. Da questo universo i profani sono esclusi restano fuori beati della loro ignoranza, sono orgoglioso di appartenere idealmente a quel mondo fatto di immagini, di idee, di sogni che insieme alla speranza sono miei ingredienti giornalieri indispensabili.


Parole sagge di una persona profonda e che sa come funziona la vita e il mondo...questi capanni sono opere d'arte..fatte da veri e propri ARTISTI che nulla hanno da invidiare al altri artisti che fanno altri tipi d'opere d'arte..Che spettacolo..posti da sogno che ogni cacciatore vorrebbe vedere o vivere almeno per una stagione di caccia nella propria vita
 
Qui è il capanno dove cacciamo negli ultimi 7 /8 anni..niente di nuovo solo tante ore di pulizia e sforbiciate..ancora un taglio al prato e siamo pronti!Vedi l'allegato 53807

________________________________________________________________________________________________________

Bellissimo:p
 
avran problemi i tuoi impagliati..se non è il maltempo forse saranno i rapaci...io ne dimenticai uno 2 anni fa per un giorno..il mattino successivo lo trovai diviso in 2...come se lo avessero strappato..
usa un palo telescopico e ogni mattina li metti fuori...non serve che siano sul secco + alto..basta che sian visibili..funzionano anche quelli in plastica ,dipende dalla "luna" che hanno i migratori..
Ciao , quanti gli puoi mettere i finti ? Uno è piu che sufficente ,o più stampi ? Questo è un consiglio che volevo dare ha mio padre...lui pratica la caccia al capanno...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto