Ragazzi...siamo sinceri... molte di quelle tombe non erano malcurate. Ma solo abbandonate !!!
E' vero che lo storno e' problematico da gestire.....ma hanno fatto vedere alcune tombe che oramai erano abbandonate da anni. Lo storno c'entra...eccome se c'entra....ma c'entra pure l'assenza di qualcuno che vada li a piangere un povero caro estinto.
Diciamo un servizio non corretto che pero' porta acqua al ns mulino. Ma tanto siamo nel deserto.....quindi....
 

riccà

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
5,442
Punteggio reazioni
3,788
Età
66
Località
Massa
dopo le nutri che invadono il cimitero di milano stasera Striscia la notizia ha fatto un bellissimo servizio sul Cimitero monumentale del Verano ed altri due cimiteri a Roma. Tombe ricoperte di guano di storni, ma la cosa (risaputa) che secondo me dovrebbe fare indignare i contribuenti è la dichiarazione del responsabile del mantenimento delle strutture cimiteriali (tre per l'esattezza) che ha dichiarato che l'amministrazione spende ben 2,5 milioni di euro l'anno per pulire questi tre cimiteri. Probabilmente tutto cadrà nel dimenticatoio perché nessuno a noi vicino sfrutterà l'occasione per riportare l'attenzione sull'assurdità della chiusura della caccia allo storno............2,5 milioni di euro giustificano tale silenzio, la mangiatoia storno difficilmente verrà toccata............è parecchio che non sparo ad uno storno e mi sa che continuerò ancora parecchio a non farlo....specialmente con le deroghe in atto...........guano per non dire merd@ a ricoprire tutta l'italia..............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Neanche io tiro agli storni spero che pure quest'anno riempiano di mer.da tutto il lungotevere e che qualche ambientalista scivoli con l'auto e cada dal ponte direttamente nel fiume...sai che goduta poi sul giornale?
 
certo che e' guano di storno...acci loro che sono protetti,ma la cura delle tombe non credo,anzi sono sicuro,mica spetta alle amministrazioni...gli ''spazi comuni'' si.
anche per questo ho detto a mia moglie che vorrei ''riposare'' in piena terra (cimitero dei poveri) almeno mi cresce l'erba sopra e vengono gli uccelli a pascolare...anche perche' non voglio lasciare ''incombenze''
pap
 
aldila di tutto, di striscia e di chi deve pulire le tombe o gli spazi comuni, volevo solo sottolineare il fatto che una situazione del genere non è segnalata da chi avrebbe "interesse" a cacciare gli storni ma da chi rischia (pur di fare notizia) un autogol clamoroso.................mi chiedo a questo punto quanto "siamo" veramente interessati a riaprire la caccia allo storno oppure ai finanziamenti per pulire il guano...tutto qui........in bocca al cocker!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto