Governo Conte Bis e l ambientalismo

No Stefano, mica tutti possono permettersi per tempo o denaro gite venatorie. La caccia è bella perchè la vivi tutto l'anno, anche quando è chiusa. Ridotta ad un capanno scelto dall'organizzatore o tirato a sorte, non è caccia per quello che intendo io. Allora, se chiudessero 'sta caccia ..... io mi affido al Chiappetta style ..... bracconiere 365 gg l'anno. E se poi ci leveranno anche i fucili per la politica demenziale che meno armi = meno assasini, trappole, arco, balestre ed anche fionda a go go

Esatto espatriare per continuare neanche per idea. PDA sportivo e silenziate viemme a trova.
 
A questo punto inizia una guerra.È fin troppo chiaro cosa vuole fare Costa.Salvini doveva ammorbidirsi su alcune cose e trovare soluzioni o almeno proporle,ha fatto una stupidagine enorme,che gli costerà.Vediamo se con il mantenimento di alcune commissioni in mano alla lega si rallentano i lavori.Unica nostra possibilità ora è qualche soggetto m5s coerente e vediamo dopo la manovra se Renzi inizia ad alzare la posta.La politica è questa e Salvini la conosce,perciò l errore è stato immenso e lo testimonia che voleva ricucire,errore anche quello,ora si facesse dare una mano dal cavaliere a raccattare qualcuno che voti no alla fiducia,ma come ha trattato pure il berlusca la vedo dura.Isolarsi in politica vuol dire morire e lui si è preso un delirio di onnipotenza che lo ha fatto sbarellare,ragazzini al potere,vedi di maio,finiti in bocca agli orsi.

Può darsi che tu abbia ragione a proposito di Salvini anche se io non ne sono convinto.
Lui è stato coerente con il proprio mandato elettorale,gli altri no.
Il 51% degli elettori a Marzo 2018 hanno votato in una certa maniera a proposito delle politiche europee, Di Maio propose l'impeachment contro il capo dello Stato quando disse no a Savona a Ministro dell'Economia e s'incazzo pure xché Salvini non lo seguì.
Conte allora si propose come garante di quest'alleanza e oggi fa il garante degli interessi di altri.
Del PD abbiamo già detto tutto....
Siamo una democrazia parlamentare è vero ma quando i parlamentari....gli eletti dal popolo...non rispettano il mandato per cui sono stati eletti la trasformazione in democrazia delle banane è cosa fatta.
 
Dimenticavo, per la prima volta da quando c'è l'Europa abbiamo un commissario economico...cosa vuol dire? Non lo so, vedremo se significa qualcosa...io no ho pre_giudizi...l'unico pregiudizio che ho è quello verso la lega dell'odio verso i meridionali e non credo affatto alla virginea veste di cui ha cercato di coprirsi salvini dovrà mangiare tantissime tonnellate di sale per espiare...non dimentico niente neanche recentissime interviste a qualche buzzurro del nord che vota lega.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Lo so bene Enzo....infatti è prassi abbastanza comune fregarsene dei programmi con cui ti presenti all'elettorato. Ciò non toglie che se tu dici una cosa e poi ne fai un'altra completamente opposta tradisci chi ti ha votato.
 
Enzo, io sono abbastanza critico con Salvini perché non mi è andata giù la crisi di governo, ma il fatto di aver chiuso i porti non ha risolto i problemi, è vero, ma un messaggio politico forte e chiaro credo lo abbia dato.

Il fatto che l'Italia abbia un commissario economico (aggiungo che piace all'Europa) secondo me non sposta poi tanto l'ago della bilancia... lavorerà in team con rappresentanti di altri paesi e dovrà mantenere l'imparzialità richiesta per quelle cariche.

Tu scrivi "... bisogna guardare avanti...". Ma tu hai guardato avanti? Se si avrai certamente visto anche Renzi affacciato alla finestra. O no?:rolleyes:
 
No Stefano, mica tutti possono permettersi per tempo o denaro gite venatorie. La caccia è bella perchè la vivi tutto l'anno, anche quando è chiusa. Ridotta ad un capanno scelto dall'organizzatore o tirato a sorte, non è caccia per quello che intendo io. Allora, se chiudessero 'sta caccia ..... io mi affido al Chiappetta style ..... bracconiere 365 gg l'anno. E se poi ci leveranno anche i fucili per la politica demenziale che meno armi = meno assasini, trappole, arco, balestre ed anche fionda a go go

Bravo, così lo prendi dove non batte il sole due volte: la prima perché ti hanno levato la "passione"; la seconda perché ti becchi il "penale"!

Lo scrissi diversi anni fa: il futuro della caccia da noi è nelle riserve a sparare a polli e maiali! Questa è non è più caccia ... è questione di tempo ma ci arriveranno.

Chi non può permettersi una gita venatoria per una questione di tempo o economica andrà al piattello o farà un'altra cosa. Anche l'abolizione dell'842 da tanti "incoraggiata" porterà a sborsare più soldi ....
 
(Untitled)

Con la politica di Salvini,non si va lontani,sei nell europa paghi i debiti,tagli la spesa e fai quello che vuoi in italia.Deve leggermente ammorbidirsi su queste cose e trattare dublino,ma se poi fai alleanze con quelli che non vogliono i migranti risulta tutto difficile in controsenso.Puoi essere una bella rivelazione,poi dopo devi essere bravo a confermarti dicendo altro e trovando soluzioni,se no la gente ti cestina.Di maio è un inetto,tra poco tornerà da dove è venuto.....la gente come vedi dimentica,Mattarella no e come vedi lo ha fatto contare come un tre di bastoni,per fare politica bisogna avere testa e di maio nonne ha.Mi stupisce Salvini che avendo dietro Giorgetti non lo ha fermato,imparerà dagli errori se non si brucia completamente.
 
Con la politica di Salvini,non si va lontani,sei nell europa paghi i debiti,tagli la spesa e fai quello che vuoi in italia.Deve leggermente ammorbidirsi su queste cose e trattare dublino,ma se poi fai alleanze con quelli che non vogliono i migranti risulta tutto difficile in controsenso.Puoi essere una bella rivelazione,poi dopo devi essere bravo a confermarti dicendo altro e trovando soluzioni,se no la gente ti cestina.Di maio è un inetto,tra poco tornerà da dove è venuto.....la gente come vedi dimentica,Mattarella no e come vedi lo ha fatto contare come un tre di bastoni,per fare politica bisogna avere testa e di maio nonne ha.Mi stupisce Salvini che avendo dietro Giorgetti non lo ha fermato,imparerà dagli errori se non si brucia completamente.

Questo è un discorso che posso anche condividere ma va oltre a quello che intendevo io
La lega come i 5 stelle hanno preso insieme il 51% dei consensi 1 anno e 1/2 fa....con un certo programma....
Lui è rimasto fedele al proprio mandato elettorale i grillini lo hanno sovvertito completamente....
 
Può darsi che tu abbia ragione a proposito di Salvini anche se io non ne sono convinto.
Lui è stato coerente con il proprio mandato elettorale,gli altri no.
Il 51% degli elettori a Marzo 2018 hanno votato in una certa maniera a proposito delle politiche europee, Di Maio propose l'impeachment contro il capo dello Stato quando disse no a Savona a Ministro dell'Economia e s'in***** pure xché Salvini non lo seguì.
Conte allora si propose come garante di quest'alleanza e oggi fa il garante degli interessi di altri.
Del PD abbiamo già detto tutto....
Siamo una democrazia parlamentare è vero ma quando i parlamentari....gli eletti dal popolo...non rispettano il mandato per cui sono stati eletti la trasformazione in democrazia delle banane è cosa fatta.

Andrea in quello che è successo , purtroppo, non vi è nulla di anomalo. C'è sempre stata la "transumanza" dei parlamentari da un partito/schieramento all'altro. Non c'è vincolo di mandato.
Tutto quello che è accaduto durante quest'ultimo mese

Salvini ha continuato a fare propaganda e, forse spinto dalla base, forse per altri motivi fantapolitici (Russia, 49 milioni, etc.) ha strappato. Il fatto stesso che è ritornato sui suoi passi più volte, che è stato smerd@to da Di Maio di fronte a tutti gli italiani dicendo che gli aveva offerto la premiership, l'aver lasciato al M5S le porte aperte fino all'ultimo non ti fa pensare che ha "toppato" alla grande?
Se siamo a questo punto è solo grazie a lui. Era vice premier, ministro degli interni, aveva alcuni ministeri fra i quali quello dell'agricoltura (alla Lega MOOOOOLTO caro) e ora si ritrova con una bella ceppa di c@zz@!!!!

Ad oggi ha perso 7 punti nei sondaggi e continuerà a perderli sempre di più. Non cerchiamo alibi, scusanti o colpe altrui ... si è suicidato punto e basta ... e così facendo ci ha inguaiato alla grande anche a noi!
 
Dimenticavo, per la prima volta da quando c'è l'Europa abbiamo un commissario economico...cosa vuol dire? Non lo so, vedremo se significa qualcosa...io no ho pre_giudizi...l'unico pregiudizio che ho è quello verso la lega dell'odio verso i meridionali e non credo affatto alla virginea veste di cui ha cercato di coprirsi salvini dovrà mangiare tantissime tonnellate di sale per espiare...non dimentico niente neanche recentissime interviste a qualche buzzurro del nord che vota lega.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma si tranquillo meglio il PD, che con l'ilva vi ha dato una grossa mano... Ma anche col M5s che regala soldi a chi non fa un caxxo dalla mattina alla sera, al sud ne sanno qualcosa visto che il 75% delle domande vengono dal sud.. Tanto ce ne avete avuto poco di assistenzialismo... Continuate così che fate bingo
 
Bravo, così lo prendi dove non batte il sole due volte: la prima perché ti hanno levato la "passione"; la seconda perché ti becchi il "penale"!

Lo scrissi diversi anni fa: il futuro della caccia da noi è nelle riserve a sparare a polli e maiali! Questa è non è più caccia ... è questione di tempo ma ci arriveranno.

Chi non può permettersi una gita venatoria per una questione di tempo o economica andrà al piattello o farà un'altra cosa. Anche l'abolizione dell'842 da tanti "incoraggiata" porterà a sborsare più soldi ....

Scusa stè, ma quando la caccia sarà abolita, che mi frega del penale. Che fanno non mi mandano più a caccia che già non esisterà ? Certo se mi mettono in galera .... allora sono ca@@i
Se poi mi tolgono la caccia, del tiro a piattello me ne pò fregà de meno. Oggi ci vado a caccia chiusa, con la caccia abolita invece sarei a braccare 365 gg l'anno e non avrei tempo di andare al piattello. E per braccare non c'è bisogno del fucile ... che mi leverebbero con il penale. Se oggi sono ligio alle leggi, tutte non solo quelle venatorie, è perchè ci tengo al pda uso caccia, quando l'uso caccia verrà meno ( ma non credo ), si risveglierà in me quell'istinto primordiale che è la caccia vera come spirito di sopravvivenza e la libertà è stimolo oggi " castrato " per sentirsi vivi. Per me la caccia è vita.
 
Gentiloni commissario all'economia. Hanno mandato la pecora al macello. Strane coincidenze. La Lega esce dal governo dopo l'inciucione m5s pd per eleggere la vandermazzer come si chiama lei. Il bisConte fa il nuovo governicchio con quella compagine novella. Mattarella se ne esce ora dicendo che bisogna rivedere i parametri, mai detto prima una cosa simile. Gentiloni va a Bruxelles. Strane coincidenze.
 
Ha fatto più Salvini per l'europa in 15 mesi che i precedenti governi in 15 anni. un pò di paura l'ha messa, tanto che ora ci concedono un commissario per la prima volta, tutte pacche sulle spalle e spread crollato senza che il Conte bis abbia mosso una virgola. Per la prima volta alzando la voce abbiamo ottenuto almeno il rispetto
 
Andrea in quello che è successo , purtroppo, non vi è nulla di anomalo. C'è sempre stata la "transumanza" dei parlamentari da un partito/schieramento all'altro. Non c'è vincolo di mandato.
Tutto quello che è accaduto durante quest'ultimo mese

Salvini ha continuato a fare propaganda e, forse spinto dalla base, forse per altri motivi fantapolitici (Russia, 49 milioni, etc.) ha strappato. Il fatto stesso che è ritornato sui suoi passi più volte, che è stato smerd@to da Di Maio di fronte a tutti gli italiani dicendo che gli aveva offerto la premiership, l'aver lasciato al M5S le porte aperte fino all'ultimo non ti fa pensare che ha "toppato" alla grande?
Se siamo a questo punto è solo grazie a lui. Era vice premier, ministro degli interni, aveva alcuni ministeri fra i quali quello dell'agricoltura (alla Lega MOOOOOLTO caro) e ora si ritrova con una bella ceppa di c@zz@!!!!

Ad oggi ha perso 7 punti nei sondaggi e continuerà a perderli sempre di più. Non cerchiamo alibi, scusanti o colpe altrui ... si è suicidato punto e basta ... e così facendo ci ha inguaiato alla grande anche a noi!

Dici???
I conti si fanno sempre alla fine....dove x fine intendo le elezioni
A partire da quelle del 27 Ottobre in Umbria...x proseguire con quelle in Emilia Romagna e Toscana della prossima primavera.
I sondaggi di oggi sono inquinati dall'emotività del momento....non credo che l'ora della Lega e di Salvini sia già tramontata.
C'è solo da aspettare un pochino....
 
Oggi ci vado a caccia chiusa, con la caccia abolita invece sarei a braccare 365 gg l'anno e non avrei tempo di andare al piattello. E per braccare non c'è bisogno del fucile ... che mi leverebbero con il penale. Se oggi sono ligio alle leggi, tutte non solo quelle venatorie, è perchè ci tengo al pda uso caccia, quando l'uso caccia verrà meno ( ma non credo ), si risveglierà in me quell'istinto primordiale che è la caccia vera come spirito di sopravvivenza e la libertà è stimolo oggi " castrato " per sentirsi vivi.Per me la caccia è vita.

Tratto dalla 1° lettera degli dell'integralisti venatori ai farisei di palazzo :mrgreen: ! Mo' so' bravo perche' la legge me lo impone per andare a caccia regolarmente nel rispetto della legge.....niente piu' caccia regolare [26]!Frega piu' un ca@@ del penale :divento un simpatico mix tra matteo messina denaro e robin hood [3]...e non solo per la caccia : anche per le tasse ,codice della strada, rispetto del prossimo ecc....insomma tutte quelle regole del vivere civile che possono andar tranquillamente a [email protected] male...no[36]!?! Magari poi rilasci interviste a fior di soldoni e vendi pure i diritti per una fiction [Trilly-77-24.gif] !?! Ehhhh...sarebbe da farsi...altroche'heuuu.gif]!

Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto