Re: Gli Europei di Calcio 2012
Spagna 1 Croazia 0
Spagna 1 Croazia 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Stefano, mi spiace, ma non sono d'accordo con la tua visione delle cose, nel senso che non paragono l'Italia a Romania o Bulgaria, ma dico soltanto che Prandelli è da elogiare per come ha saputo dare una fisionomia tattica alla squadra che giocherà anche bene (per 60 minuti), ma che non ha quel qualcosa in più che ti fa fare il saltino in avanti e quel saltino o si chiama fuoriclasse, quello che ti risolve le partite da solo e non ne abbiamo o si chiama gioco e se a noi togli Pirlo di luce nel gioco ne vedi pochina o atletismo che nel calcio di oggi è forse più importante della tecnica (e qui siamo sempre carenti). Ora, col blasone ed i trofei di strada ne fai poca, ci vuol sostanza e se nelle ultime 5 partite abbiamo segnato solo 2 goal di cui solo 1 su azione, un motivo ci sarà.
Ciao
Maurizio
Bene o male siamo riusciti ad andare ai quarti, ma sempre soffrendo di più di quanto si dovrebbe,abbiamo dovuto aspettare fino al novantesimo per segnare il 2° goal ed essere più tranquilli.......ora andremo ad affrontare una di queste squadre Ucraina-Francia o Inghilterra e li si capirà il vero valore di questa nazionale!!!
IBAL
Ciao,Marco.
Per ora il clou della nazionale a mio parere è stato Di Natale senza dubbio, Balotelli mi convince poco nonostante la vittoria odierna
e ora arriva il bello.........un bel dito medio per chi ci gufa sempre........io vorrei la francia ora.......
Siamo passati ma a dire la verità giochiamo non bene e ai quarti la vedo dura......
19 giugno 2012 | Inghilterra-Ucraina | |
19 giugno 2012 | Svezia-Francia |
DATA | PARTITA | |
21 giugno 2012 20.45 Varsavia | Rep.Ceca – Portogallo | |
22 giugno 2012 20.45, Danzica | Germania – Grecia | |
23 giugno 2012 20.45, Donetsk | Spagna – 2 classificata gruppo | D |
24 giugno 2012 20.45, Kiev | 1 classificata gruppo D – Italia |
Ecco le partite di stasera... chi vince sarà la nostra avversaria... quale sarà la meglio per noi?
19 giugno 2012 Inghilterra-Ucraina 19 giugno 2012 Svezia-Francia
19 giugno 2012 | Inghilterra-Ucraina | 1-0 |
19 giugno 2012 | Svezia-Francia | 2-0 |
23 giugno 2012 20.45, Donetsk | Spagna – Francia | |
24 giugno 2012 20.45, Kiev | Inghilterra – Italia |
21 giugno 201220.45 Varsavia | Rep.Ceca – Portogallo | 0-1 |
22 giugno 201220.45, Danzica | Germania – Grecia | 4-1 |
23 giugno 201220.45, Donetsk | Spagna – Francia | 2-0 |