Re: gilet trisacca

P.s.Azzz...quando se parla de trisacche e tincloth...nun me regolo [Trilly-77-24.gif] ![/quote]

non ti nascondo che quella filson della foto mi piace moltissimo esteticamente....ma da quel che dici può risultare scomoda.
che mi consigli sul mercato italiano?
 
Re: gilet trisacca

ronni ha scritto:
P.s.Azzz...quando se parla de trisacche e tincloth...nun me regolo [Trilly-77-24.gif] !

non ti nascondo che quella filson della foto mi piace moltissimo esteticamente....ma da quel che dici può risultare scomoda.
che mi consigli sul mercato italiano?[/quote]

Ben inteso....io la considero troppo "incartapecorita" da risultarmi scomoda!Credo che migliaia di cacciatori la usano con soddisfazione...ci mancherebbe,bella e robusta lo e' senz'altro!Mio fratello ne ha una della Radar,credo in cordura,cmq sufficientemente morbida ed adattabile!Anche la Maremmano ha bei prodotti,sempre da provare dal vivo,aggiungerei :D !Un saluto.
 
Re: gilet trisacca

io quando si tratta di trisacche non bado a spese non per l'estetica ma per la qualita'....e' il nostro kit di sopravivenza tra virgolette sopratutto per chi va in montagna boschi e parte con il buio e torna con il buio deve essere resistente comoda capiente ...ne ho 4...la cbc (intramontabile leggerissima comoda poco capiente dietro) ho la ci.va (impermeabile leggerissima molto capiente e indistruttibile) la beretta e' capientissima ma nn mi piace l'ho regalata all'amico mio...e ora ho fatto il salto di qualita' e con qualche sacrificio mi osno preso la riserva....e non aggiungo altro...se potessi ne prenderei un'altra.....SEMPLICEMENTE IL TOP
 
Re: gilet trisacca

robertino messina 20 ha scritto:
io quando si tratta di trisacche non bado a spese non per l'estetica ma per la qualita'....e' il nostro kit di sopravivenza tra virgolette sopratutto per chi va in montagna boschi e parte con il buio e torna con il buio deve essere resistente comoda capiente ...ne ho 4...la cbc (intramontabile leggerissima comoda poco capiente dietro) ho la ci.va (impermeabile leggerissima molto capiente e indistruttibile) la beretta e' capientissima ma nn mi piace l'ho regalata all'amico mio...e ora ho fatto il salto di qualita' e con qualche sacrificio mi osno preso la riserva....e non aggiungo altro...se potessi ne prenderei un'altra.....SEMPLICEMENTE IL TOP


sbalgio o per questa ci vogliono 200 euro?....la filson della mia foto se comprata in usa la porto a casa con 100/110 euro..
 
Re: gilet trisacca

Io uso ormai da anni la trisacca per andare a caccia, da settembre a gennaio. Ho preso quella della Radar, acquistata da Big Hunter, prezzo sui 60 euro o poco meno mi pare. La cosa bella è che è in tessuto molto resistente, non si è ancora rovinata affatto. Per me è molto comoda.
 
Re: gilet trisacca

boban ha scritto:
Io uso ormai da anni la trisacca per andare a caccia, da settembre a gennaio. Ho preso quella della Radar, acquistata da Big Hunter, prezzo sui 60 euro o poco meno mi pare. La cosa bella è che è in tessuto molto resistente, non si è ancora rovinata affatto. Per me è molto comoda.

Quelle secondo me sono le migliori, io sono fortunato e non le compro...le fà mio padre [lol.gif]
 
Re: gilet trisacca

Io uso una trisacchetta leggera ma allo stesso tempo resistente ed antistrappo e'della cbc la presi 6 anni fa' al game fair,la uso solamente a settembre e ottobre. Ho anche la borsetta da skeet sempre della cbc ma la uso pochissimo perche' mi casca sempre ed e' fastidiosa.
Saluti
Re del silenzio
 
Re: gilet trisacca

ronni ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
io quando si tratta di trisacche non bado a spese non per l'estetica ma per la qualita'....e' il nostro kit di sopravivenza tra virgolette sopratutto per chi va in montagna boschi e parte con il buio e torna con il buio deve essere resistente comoda capiente ...ne ho 4...la cbc (intramontabile leggerissima comoda poco capiente dietro) ho la ci.va (impermeabile leggerissima molto capiente e indistruttibile) la beretta e' capientissima ma nn mi piace l'ho regalata all'amico mio...e ora ho fatto il salto di qualita' e con qualche sacrificio mi osno preso la riserva....e non aggiungo altro...se potessi ne prenderei un'altra.....SEMPLICEMENTE IL TOP


sbalgio o per questa ci vogliono 200 euro?....la filson della mia foto se comprata in usa la porto a casa con 100/110 euro..
e' 150 l'ho presa 100....il modello nuovo 180
 
Re: gilet trisacca

sbalgio o per questa ci vogliono 200 euro?....la filson della mia foto se comprata in usa la porto a casa con 100/110 euro..[/quote]

e' 150 l'ho presa 100....il modello nuovo 180[/quote]

aresticosì gentile da dirmi se è questa quella a 180 euro?:
http://www.riserva.it/it/trisacca-tecni ... -r1183.php
se si mi indichi dove l'hai presa e se hanno il sito?
grazie
 
Re: gilet trisacca

mimetico ha scritto:
boban ha scritto:
Io uso ormai da anni la trisacca per andare a caccia, da settembre a gennaio. Ho preso quella della Radar, acquistata da Big Hunter, prezzo sui 60 euro o poco meno mi pare. La cosa bella è che è in tessuto molto resistente, non si è ancora rovinata affatto. Per me è molto comoda.

Quelle secondo me sono le migliori, io sono fortunato e non le compro...le fà mio padre [lol.gif]
SI ER SOR GIANCARLO NUN LA FA PURE A ME ER cancello nun lo vedi [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: gilet trisacca

anche io l'ho presa 2 anni fà,è della radar,pagata 40 euri,e nn ne posso fare più a meno,è troppo comoda,la porto da settembre quando sono a mezze maniche fino a fine caccia sopra il giacchetto!!
è la cosa più comoda del mondo!!
 
Re: gilet trisacca

ronni ha scritto:
sbalgio o per questa ci vogliono 200 euro?....la filson della mia foto se comprata in usa la porto a casa con 100/110 euro..

e' 150 l'ho presa 100....il modello nuovo 180[/quote]

aresticosì gentile da dirmi se è questa quella a 180 euro?:
http://www.riserva.it/it/trisacca-tecni ... -r1183.php
se si mi indichi dove l'hai presa e se hanno il sito?
grazie[/quote]
si e' quella....cmq la mia l'ho presa in armeria a reggio calabria....ieri ho ordinato lo zainetto 25 lt riserva nn vedo l'ora che arrrivi [20]
 
Re: gilet trisacca

io la uso da 4 anni,molto molto più comoda di un gillet x l'inverno!!!!ma la prima foto che ho visto mi sembra molto pesante e ingombrante,mi sbaglio?la mia è più misera,avendo due tasche enormi le cellette x le cartucce che io non metto ed è molto versatile da mettere sopra a ina camicia o anche in pieno gennaio!!!però da settembre a ottobre tutto ho un bellissimo gillet in rete morbido e leggero!!!
 
Re: gilet trisacca

Comunque la trisacca fà venire mal di skiena come il gilet !!!!! Per la caccia alla migratoria che pratico e che si fanno Km. x alzare i tordi penso siano meglio le borsine. [5a]
 
Re: gilet trisacca

aldo968 ha scritto:
Comunque la trisacca fà venire mal di skiena come il gilet !!!!! Per la caccia alla migratoria che pratico e che si fanno Km. x alzare i tordi penso siano meglio le borsine. [5a]


----------------------------------------------------------
Con le borsine ti partono i reni.....
[lol.gif]
 
Re: gilet trisacca

walker960walker ha scritto:
aldo968 ha scritto:
Comunque la trisacca fà venire mal di skiena come il gilet !!!!! Per la caccia alla migratoria che pratico e che si fanno Km. x alzare i tordi penso siano meglio le borsine. [5a]


----------------------------------------------------------
Con le borsine ti partono i reni.....
[lol.gif]

e non solo.....con il peso di cartucce ed altro ti abbassano i pantaloni e rimani in mutande.
 
Re: gilet trisacca

ascoltando i vostri commenti ho abbandonato, seppur bellissima esteticamente, la trisacca filson ed ho ordinato, costicchia un pò, in armeria questa:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto